Scandaloso è dire poco..
In nottata dalla sede della corte hanno deciso di togliere da mezzo tale sentenza e di annoverarla tra quelle da segnalare con ignominia , non verrà nemmeno registrata .
Complimenti al giudice che avrà sicuramente un ottima reputazione ora .
Io ci aggiungerei pure una bella castrazione...una persona cosi nn è capace di reprimere i propri istinti e di certo nelle stesse condizioni c'è il rischio che ci ricada, visto che questo tipo di istinti sono propri degli animali, vanno trattati come tali (tanto in prigione nn ci sta a lungo....)Originally Posted by Necker
In questo periodo c'è pure quel genio che va a spaventare le bambine in zona Genova (e non ci combina mai un cazzo perchè è pure codardo e se la da a gambe appena urlano)....se questo lo becco sul fatto (visto che ha fatto le sue apparizioni pure nel quartiere dove sto io) è meglio che vengano a fermare me piuttosto che arrestare lui, perchè altrimenti ci esce molto male
Sto tipo di gente nn la posso vedere, al pari dei pedofili
on Hakkar
a leggere l'articolo sembra poco violenzaLa corte d'Appello di Cagliari il 25 novembre 2003 gli rifiuta lo sconto di pena che aveva chiesto sulla base delle "modalità innaturali del rapporto", ritenuti tali da compromettere "l'armonioso sviluppo della sfera sessuale della vittima".
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ma appunto l'articolo lo abbiamo letto in 3, gli altro han postato minchiate giusto per alzare il counter![]()
hdr.
bnet profile
Uppo e sottoscrivo che oltre all'ergastolo e alla castrazione chimica ci aggiungerei 1 bella scarica di legnate x segnare a vita animali del genere.Originally Posted by Necker
in effetti mi lascia un po perplesso il fatto che sia stata la ragazza (anche se di 14 anni -.- ) a scegliere il tipo di rapporto sessuale.. cioè se è stata lei a sceglierlo consapevolmente, come si fa a giudicare se c'è stata la violenza o se i due hanno fatto sesso e basta?
boh se fosse stata davvero violentata, di certo lo stupratore non gli avrebbe fatto scegliere il tipo di rapporto -.-
ma appunto il fatto che un 50enne si faccia una 14enne non implica necessariamente violenza.
E' una roba indecente sul piano morale, ma nn è uno stupro.
hdr.
bnet profile
piu' che altro, sarebbe da passare la questione al tribunale dei minorenni affinchè sia rivisto l'affidamento della ragazza, boh che situazione di merda-.-
poi più che castrare lui dovrebbero tappare lei![]()
hdr.
bnet profile
lol @ cimitero de cazzi uahahaha grosso had
Prima di fare la caccia alle streghe inversa, andrebbe letta per intero la motivazione della sentenza... e prima ancora di parlare di castrazione chimica e altre robe simili ragionate che oggi chiunque può essere accusato di stupro da una donna. Non è mai facile dirimere una questione come lo stupro a meno che non sia palese.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma la denuncia da chi è che è partita?
Cmq io so di tipe che a 12 avevan già datopure parecchie
![]()