Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 141

Thread: [OT] incidenti d'auto

[-- Bannato --] merce's Avatar

btw qua non si parla di macchina... io nella fattispecie ho===> avevo una punto HGT (tra le altre cose aveva 2 mesi, con tutto quello che ho sudato x comprarla) cmq anzi la mia macchina si è rovinata pochissimo rispetto alla botta solo che la stilo che mi è atterrata su mi ha (non so come) rotto il braccio... ma io nn voglio polemizzare su come s guidi o che macchina si guidi.... le 2 cose importanti che voelvo sottolineare, ragazzi, erano il fatto d METTERE le cinture Sempre e di NON scappare come ah fatto il pirla spaventato( e pure mezzo brillo).... se uno di noi s fosse fatto veramente male che c soccorreva?
    § >Nero< §

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

hai scoperto l'america rotty.. ma tra un incidente a 200 ed uno a 100 km\h le % di far seriamente male ( a te e sopratutto agli altri ) scendono
    io son favorevole alle macchine nuove e cmq che ti aiutano nelle reazioni veloci ad 1 ragazzo con tutto quello che vuoi ( sopratutto al nord per via del clima ) ma ci sono sti attribbuti anche su una che nn sia per forza 1 bmw o 1 golf
    over the vwap

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

rimettiti presto albe!

E pensare che mi manca poco a prendere la patente, non sò se avere paura o essere felice...

Lieutenant Gate's Avatar

bah io son dell'idea che una cosa cosi' potrebbe capitare a chiunque
    sia a un 18enne in panda che a un 40enne in bmw

il buonsenso non ha eta'

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    bah io son dell'idea che una cosa cosi' potrebbe capitare a chiunque
    sia a un 18enne in panda che a un 40enne in bmw
    il buonsenso non ha eta'
    Uppo e cmq sono anche contrario...
    Uppo perchè ho visto 40enni teste di cazzo comportarsi come bambini al volante e fare dei numeri da circo pur di passare una posizione avanti alla mia, mentre a volte (raro purtroppo) ho visto 18enni che guidavano con il cervello acceso andando piano e non guidando quando avevano bevuto (ci sono rimasto di stucco quando ho sentito al pub uno dei ragazzi dirlo).
    Sono contrario perchè un 18 non avrà mai l'esperienza di guida che può avere un 40enne che magari in quelle situazioni ci siè trovato più volte.
    Cmq raga... non importa avere una ferrari o una 500 vecchio modello... l'importante è andare piano! (che si risparmia anche in benzina visto quanto costa ultimamente)
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

x4d00m's Avatar

basta andare in disco una sera x capire quanti ragazzi ci sono a rischio e quanti nn lo sono.....io personalmente quando torno a casa preferisco gli orari 6/7 del mattino della domenica, con una discreta luce, poche auto ma soprattutto pochi ragazzini neopatentati che vogliono farsi vedere.....

poi vabbe' l'incoscenza nn ha eta', ma l'esperienza ce l'ha imo......ergo tra un 40enne un po' "spericolato" e un diciottenne come il quarantenne preferisco il primo anche se onestamente vorrei che nn ci fossero ne l'uno ne l'altro

btw ti auguro di rimetterti presto, so cosa si prova in situazioni simili, ci sono passato 3 anni fa da passeggero uscendone illeso.....ma a ripensarci ancora mi vengono i brividi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Semplice
    Direi più che altro che è il cervello dei 18enni che non c'è proprio ...

questa è una grandissima cazzata... ma proprio grossa

che poi i genitori devono dare una macchina consona in primis che protegga il figlio, perchè questo è l'importante la protezione visto che la macchina è una utilità che SERVE per il trasposto di persone o cose e basta, quindi per come la vedo io l'importante è preservare l'incolumità delle persone o cose

fanculo alle prestazioni

son contento cmq che stia bene

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io credo che cmq certe macchinone da sboroni non vadano date in mane a sti mezzi novelli tamarri. Io arranco con una tipo dell'89 non potendo al momento permettermi altro e questi si permettono di guidare brilli col bmw ad ammazzare la gente. A sprangate nei coglioni altro che bmw.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Non so se è 1 mia impressione ma guidando da 1 annetto ho notato che tutti i peggiori figli di mignotta li ho visti dentro le smart -_-

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Non so se è 1 mia impressione ma guidando da 1 annetto ho notato che tutti i peggiori figli di mignotta li ho visti dentro le smart -_-
    hai una smart?

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Drako
    A sprangate nei coglioni altro che bmw.
    ... domani vado a cambiare macchina ....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il nuovo propietario di colera ha 18 anni e ha la classe1

domani lo kiamo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    hai una smart?
    -_-, no apparte le stronzate, tutti quelli che ho visto fare manovre da schumcher della mia fava erano troie ultra 30enni dentro smart o panzoni pelati sempre dentro la smart -_- boh.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast