Su questo hai ragione di brutto, un po' come hanno fatto per gli SB coboldi, c'e' chi ha rerollato un norse e chi invece ha continuato lo stesso....Originally Posted by Italianpower
Su questo hai ragione di brutto, un po' come hanno fatto per gli SB coboldi, c'e' chi ha rerollato un norse e chi invece ha continuato lo stesso....Originally Posted by Italianpower
che all'inizio del game quando si sapeva ben poco coboldi erano consigliati dalla mythic come razza migliore x gli sb (e anche a rigor di logica poteva essere tale) ergo molti li fecero coboldi x poi sapere che hanno ws su forzaOriginally Posted by Italianpower
e molti han rerollato norse
più che altro ai tempi c'era l'hardcap delle stat, quindi in teoria era addirittura più sensato farlo coboldo che non nordico perchè tanto a 300 forza ci arrivava comunque, riuscendo ad avere dex/agi più alta...tolto l'hardcap tutto si è capovolto....
ecco questo non me lo ricordavo -.- chissa quante cose oldschool mi son perso iniziando a giocare alla release di nfOriginally Posted by Saffo
![]()
legge pd ma le H su in montagna da te non ci arrivano?Originally Posted by Italianpower
![]()
Up vero ieri sera giro su MID in 8v8 inchiamo un gruppo middo con lock e io con resist a 40% mi sono beccato 1800 danni lol e sono un BM! quindi secondo me sta tutto nello stile di gioco, ora i lock si dovranno impegnare di più e non ci sarà più posto x i noob! In ogni caso non ne farei una tragedia, ora penso solo k si vedranno i giocatori veriOriginally Posted by Giovannino
![]()
cazzata assoluta..
ora il warlock e' ancora piu' da noob, visto che oltre a castare le 2 chamber [son quelle che ti an fatto 1800danni] non fa..
e su un bm con 2400pf curato 1800danni che ti fa una classe nel suo potenziale totale ti sembrano tanti? un elde luce ne puo' fare susi 20000 prima di finire mana![]()
si ma un eld luce non te li fa istant e può essere interrotto^^
Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:Originally Posted by Kalgan
Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf
Pf del tank 3300-4500 pf
Danno massimo del warlock 2300-2800 danni
Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.
Last edited by Medrich; 20th February 2006 at 02:31.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
peccato che per moccare spenda 30 punti, punti che il lock può mettere che so, in critici a 4 (1+3+6+10=20) e mom a 3(1+3+6=10), e che il moc non è sempre carico.Originally Posted by Medrich
ergo un mago con moc scarico (e forse anche con moc carico se non ha drainlife) esplode.Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
Un tank preso dalla distanza, che magari non ha accesso a carica, con 2800 danni esplode praticamente sempre, e si salva solo se ha IP carico.
Peraltro non è che mi vengano in mente molti tank con più di 3k di pf sinceramente, arms (lol), war e hero? questi e basta credo
imbattibile no di certo; ma sinceramente mi sta parecchio sulle balle che io mi debba tirare le madonne per poter battere uno che può giocare benissimo al telefono con la morosa schiacchiando 4 tasti....
Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
Last edited by Kalgan; 20th February 2006 at 09:18.
Devono nerfare i pannolini, regogno troppo la pipi dei mocciosi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
guarda non so se tu ti riferissi a me, ma per precisare io non mi sono mai lamentato dei lock, per carità, ci rosiko quando mi shootano, ma finisce li; solo che venirmi a dire che sono una classe scarsa... beh qua mi fa un po' sorridere la cosa.Originally Posted by Triagon
![]()