Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Infortunio a Totti

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per il mondiale credo ci sia certo bisogna vede come fa a rientrare in forma dopo 2 mesi fermo.
    Cmq in bocca al lupo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Embè certo, senza quella sega di Totti ci penserà Del Piero a vincere il mondiale...
    non ve state a regolà

effettivamente totti agli scorsi mondiali ha fatto la differenza!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Oh a me Totti fa anche ridere e mi spiace parlando seriamente per il suo infortunio, però se provate a pesare ciò che ha fatto di buono e ciò che ha fatto di meno buono in nazionale la bilancia pende da una parte, provate a indovinare quale
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor

Per uno sputo a quella perla di persona di Poulsen è stato messo in croce per anni (e a quanto pare ancora continua ad esserlo), però fa comodo pensare allo sputo e non a come gioca e a quanto vale come calciatore...

O comunque tenetevi Del Piero, lui si che ha fatto sempre la differenza in queste competizioni!

Lieutenant Thor's Avatar

Per uno sputo a quella perla di persona di Poulsen è stato messo in croce per anni (e a quanto pare ancora continua ad esserlo), però fa comodo pensare allo sputo e non a come gioca e a quanto vale come calciatore...
    O comunque tenetevi Del Piero, lui si che ha fatto sempre la differenza in queste competizioni!

a come gioca? in nazionale quando doveva fare la differenza ha fatto cagare.

dovrebbero dare l'anima quando giocano in nazionale, invece se ne sbattono tutti i coglioni visto che coi club guadagnano molto di più.

sono tutti delle puttane e totti una delle regine
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sei l'unico ad aver parlato di del piero e mi pare che nessuno juventino fosse intervenuto (solo romanisti laziali e di altre squadre)...
    Datte na regolata te la stai a cantà e a sonà da solo...
    Comunque auguri a Totti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

in effetti totti se dovesse rimanere fuori 3 mesi, dovrebbe anche riacquistare una certa forma...ragion per cui io non lo porterei ai mondiali...anche perchè mo cominciano gli "esperimenti" finali di lippi...

Warrant Officer Hasley's Avatar

In effetti i mondiali sono sempre uguali.
    Convochiamo Piola e Meazza allora

Lieutenant Thor's Avatar

convochiamo della gente che voglia vincere magari... non gente imposta dagli sponsor o strapagata dai club che gioca solo per i soldi

Zi Piè's Avatar

Mi spiace sigh, non ci voleva proprio l'infortunio nella bellissima giornata della decima vittoria consecutiva (record eguagliato). Auguri di pronta guarigione.
    In nazionale ci vanno per perdere guarda lol. son d'accordo nel non convocare i catenacci e i vecchi, ma Totti se è in forma lippi lo farà giocare per il semplice motivo che se lo merita !

Enlisted

convochiamo della gente che voglia vincere magari... non gente imposta dagli sponsor o strapagata dai club che gioca solo per i soldi
    Uauhuha e lo dici a Totti? Uno che pur di non "vendersi" come TANTI giocatori mercenari, è rimasto a giocare nella Sua squadra? Ce ne fossero di giocatori e uomini come Totti nello sport, che poi abbia sbagliato agli europei è lui stesso che l'ha ammesso, ma l'Italia, perde un campione.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Il post era un post di informazione e di dispiacere per quello che secondo me è da tempo il giocatore italiano piu' forte al mondo nonchè uno dei giocatori migliore al mondo.

Semplicemente, se non vi interessa questa notizia non leggetela oppure evitate di scrivere frasi senza senso.
    Ricordate, è meglio star zitti e far la figura dell'ignorante piuttosto che parlare e dimostrare di esserlo.
    E l'ignoranza calcistica in molte persone, ahimè, viene palesata in modo maledettamente evidente.
    Last edited by Dictator; 20th February 2006 at 00:46.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dictator
    Il post era un post di informazione e di dispiacere per quello che secondo me è da tempo il giocatore italiano piu' forte al mondo nonchè uno dei giocatori migliore al mondo.
    Semplicemente, se non vi interessa questa notizia non leggetela oppure evitate di scrivere frasi senza senso.
    Ricordate, è meglio star zitti e far la figura dell'ignorante piuttosto che parlare e dimostrare di esserlo.
    E l'ignoranza calcistica in molte persone, ahimè, viene palesata in modo maledettamente evidente.
    guarda che nn si tratta solo di ignoranza circoscritta al calcio,
    qui c'e gente davvero CONTENTA per l'infortunio....

che schifo.....al di là della squadra di club e della nazionale ( ma si dai portiamoci vannucchi, morfeo e marazzina, tanto ci mettono il cuore, checcefrega de totti ) è veramente triste leggere ste cose..

vorrei far notare ai simpaticissimi cabarettisti che han postato, che totti le partite di qualificazioni ai mondiali ( e ai tanto citati europei ) le ha giocate, e se permettete di certo non ci si è andati grazie alla divina provvidenza.

faccio notare anche che piu che uno sputo, io dell'europeo ricordo 22 capre al pascolo, si fa presto a prenderne uno per far espiare tutti.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

SI cmq al di la del fatto dei mondiali che credo ce lo portino cmq, infortuni li hannno tutti, noi abbiamo perso portiere a meta' stagione per colpa di un caprone gobbo non finisce il mondo ehh.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

No cmq parlando seriamente a me spiace molto per Totti, non è mai bello quando un calciatore si fa male seriamente.Un conto è se si dibatte un pò sulle sue prestazioni in nazionale, un conto è scherzare su un uomo che cmq mi è simpatico perchè almeno è uno dei pochi che mi sembra "genuino" nel calcio italiano.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :