Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 463

Thread: Così morì il warlock

Chief Petty Officer

ma sopratutto gli eld luce non prendono moc asd cian gia troppa roba da pigliare , idem x i tank ^^

poi vorrei sapere perchè il lock deve sparare sui tank , prende il mago aspetta 10-15 secondi di inc clikka gg ^^

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:
    Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
    Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf
    Pf del tank 3300-4500 pf
    Danno massimo del warlock 2300-2800 danni
    Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
    P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.

perche' difatti la prima RA di ogni eld luce e' MOC 3

ho un tank ,che con un discreto template arriva sui 28xx hits ( se ricordo bene ) , e come prima RA giustamente andrei a prendermi IP 2

Default lol

ancora con questa storia delle RA? ripeto prima di qualsiasi mom o wp serve purge3 e rp2.. che e' un bel 5l5 .. GG

per il resto bho. provate a pensare al warlock come un eroe, che invece di fare 600danni di annikilation ne fa 1100, pro' dopo 5 annik gli sparisce l'arma

quale preferite? quello che mena per anche 5 minuti di fight per 600 a botta o quello che dopo 5 martellate puo' sedersi?
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    ...
    per il resto bho. provate a pensare al warlock come un eroe, che invece di fare 600danni di annikilation ne fa 1100, pro' dopo 5 annik gli sparisce l'arma
    quale preferite? quello che mena per anche 5 minuti di fight per 600 a botta o quello che dopo 5 martellate puo' sedersi?
    beh non so te ma io dopo 5 ann. sono abbastanza morto^^
    il tuo discorso sarebbe accettabile per dire che il lock in gruppo non funziona, ma dai discorsi che sono venuti fuori in questo 3d sembra che in solo sia diventato una pippa lol
    vedi:
    ...ora invece non può più girare nemmeno in solo.
    La differenza? Se prima un brocco qualsiasi (che non vuol dire che chi usa un lock sia brocco attenzione) con in mano un lock in solo si shootava qualunque cosa, bastava che premesse 3 tasti, ora ci vuole un po' più di "skill".

Approposito di Warlock, cercando le stat della nuova epica ho trovato queste du Valmer... ma credo ci sia un parametro leggermente sballato, giusto? se si quanto è realmente il cap piety, +5?

+15 Piety 7% Crush +3 Magic Sk. +40 Hits cap Piety +40 cap Hits +40 Health 50%

Quote Originally Posted by Robb Stark
    Ah sciacquati la bocca con na bibita mista acqua-candeggina............
    Quote Originally Posted by J.Lck
    Per Burning: non ti si commenta neanche, non hai niente da scrivere e fai solo faccine. BiA Style!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

allakazam da +5 (e credo sia il valore corretto)

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=24616

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    La differenza? Se prima un brocco qualsiasi (che non vuol dire che chi usa un lock sia brocco attenzione) con in mano un lock in solo si shootava qualunque cosa, bastava che premesse 3 tasti, ora ci vuole un po' più di "skill".
    Indubbiamente
    Quote Originally Posted by shadyr
    perche' difatti la prima RA di ogni eld luce e' MOC 3
    ho un tank ,che con un discreto template arriva sui 28xx hits ( se ricordo bene ) , e come prima RA giustamente andrei a prendermi IP 2
    Be, se conti che come prima RA sul mio lock ho preso purge a 2 e poi tutte le varie passive del caso direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 che se non ricordo male lo puoi prendere gia al 2L5... non mi pare tutto sto sbattimento (cmq ho detto a 2, ma alle volte potrebbe bastare anche a 1).
    Quote Originally Posted by steven
    ma sopratutto gli eld luce non prendono moc asd cian gia troppa roba da pigliare
    Be, quelli sono cazzi loro.... pure io avrei potuto evitare di prendermi purge a 2, ma l'ho presa perchè mi serviva e non ho potuto a 3 solo perchè avevo gia alzato altra roba.

Quote Originally Posted by kalgan
    peccato che per moccare spenda 30 punti, punti che il lock può mettere che so, in critici a 4 (1+3+6+10=20) e mom a 3(1+3+6=10), e che il moc non è sempre carico.
    Non te lo volevo dire, ma basta un negavista sul lock (i lock difficilmente ci gira con la bolt con negavista, mentre l'eld ci mette 1.5 secondi a negavistarti a 2300 di distanza) e il caro lock se le mette al culo mom e critici se con 3-4 colpi l'eld lo tira giu una volta negavistato.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Master Chief Petty Officer

Non te lo volevo dire, ma basta un negavista sul lock (i lock difficilmente ci gira con la bolt con negavista, mentre l'eld ci mette 1.5 secondi a negavistarti a 2300 di distanza) e il caro lock se le mette al culo mom e critici se con 3-4 colpi l'eld lo tira giu una volta negavistato.
    quindi gli eldritch sono forti perchè i lock non usano il negavista ?

Indubbiamente
    Be, se conti che come prima RA sul mio lock ho preso purge a 2 e poi tutte le varie passive del caso direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 che se non ricordo male lo puoi prendere gia al 2L5... non mi pare tutto sto sbattimento (cmq ho detto a 2, ma alle volte potrebbe bastare anche a 1).
    Be, quelli sono cazzi loro.... pure io avrei potuto evitare di prendermi purge a 2, ma l'ho presa perchè mi serviva e non ho potuto a 3 solo perchè avevo gia alzato altra roba.
    forse c'hai preso purge 2, perche' forse gia' shottavi la gente appena 50?

che discorsi senza senso ... il lock e' indifendibile

Ho purge3 e non ci rinuncio per delle passive.
    Comunque ieri sera sul devon c'era un gran macello e in 5 ore ho fatto sui 65k (gioco sempre in coppia con un altro warlock), quindi non direi che fa così schifo il warlock. Sicuramente se fossimo stati 2 warrior a girare i casi sarebbero stati 2: o ci facevamo gruppare, o avremmo fatto 800rp lichando qua e la' in 4 ore.
    D'altro canto c'erano dei runemaster molto niubbi che avevano un rp/hours di 15-20k contro i 10-12 miei.
    Quindi la situazione attualmente nei zerg la vedrei così:

rune>sm>warlock >>> tank

Per chi gioca in gruppo ritengo:

rune + o - tank > sm >>> warlock

Per chi gioca da solo, lontano da zerg o gruppo:

sm + o - rune > warlock >>> tank

Questo per dire che c'è chi sta peggio e c'è chi sta meglio, e la cosa non mi fa felice.
    Anche nella stessa categoria tank per esempio un conto è un warrior o un berserker un conto è un savage.
    E non ho tenuto conto dei bonedancer.
    Forse alla luce di tutto il warlock è diventato davvero il punto mediano, hai tanto su certi lati e poco su altri ma nella media sei quello che qualunque classe dovrebbe essere.

Ma alla mythic non lo capiscono che chi paga 15$ per una valkyrie paga uguale che per usare un caster?

Per me basterebbe che variassero i prezzi sulla base della classe che usi ^^
    Del tipo per esempio:
    valkyrie paghi 3$ al mese e il gioco non è granché
    spiritmaster paghi 20$ al mese e daoc è proprio un gran bel gioco

Va beh ehehehe

Default asd

cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?

no spero davvero che stai scherzando lol
    -

cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?
    cioè spiegami... chiunque doveva accettare di essere più pippa di un warlock ?

Default si

se in gruppo sei 200volte peggio di una classe e' giusto che in 1v1 sei ALMENO UN PO' PIU' PERFORMANTE se no che senso ha sorry?
    -

evidentemente l'eld luce lo si gruppa , per il semplice fatto che per come e' , e' molto utile al party : ora se il concetto e' frignare perche' chi ha un lock non trova party facilemente , e' affar suo, e' abbastanza chiaro?

se vuoi party ti fai una classe che e' utile o cmq richiesta dal party, no la classe che vuoi

nessuno ti ha obbligato a rollarti un lock/valk o quello che vuoi, se avete da continuare QQ sul perche' il lock non e' una classe che la si cerca , la colpa e' vostra, stop

se invece questa cosa l'avevate già chiara, non vedo che cosa ci sia frignare

che centra poi il paragone eld luce - warlock lui 200 volte piu' potente omg

piu' QQ

a parte che daoc non è mai stato equilibrato in ottica di gioco in solo ne in pve ne in pvp quindi non vedo il motivo di fare QQ so scarso in gruppo devo killare tutto e tutti in solo

il punto è che prima un niubbo qualsiasi(che è diverso da dire che tutti i warlock sono incapaci) poteva killare qualsiasi pg e anche più di uno per volta senza far troppa fatica e anche se non prendeva l'iniziativa

seguendo il tuo ragionamento anche i mentalisti, le valchirie, i thane e i preti dovevano essere qualcosa di sgravato in solo ma non mi pare sia così

poi volevo dire un'altra cosa ma mi so scordato !

vabbè vado a farmi pwnare da analisi -_-

Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast