Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 275 of 275

Thread: Nel frattempo a Matrix...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    cile , slovenia , sta latvia checcazzè ?
    Cmq non avrei mai pensato che tutte ste nazioni ci fossero sopra ...
    LA domanda è : perchè siamo calati tanto ?
    Appurata l'ufficialità del dato manca solo l'elemento ambiente che ha portato a questo calo . Che errori ci sono stati ? quali da attribuire ad eventi esterni ?
    Il cile è un paese che in questi ultimi tempi è in forte sviluppo mi pare abbia siglato un accordo con la Cina per la fornitura massiccia di non so cosa relativa al silicio tant'è che gli stati uniti se so pure preoccupati.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Se gli usa si preoccupano allora credo che a breve ci saranno amri di distruioni di massa anche in Cile asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Se gli usa si preoccupano allora credo che a breve ci saranno amri di distruioni di massa anche in Cile asd
    Non so Triagon sentivo di sfuggia una notizia sui rapporti economici Cile/Cina al radiogiornale mo cerco su internet.

Fondamentalmente l'america Latina è il 1 mercato per l'economia USA.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ultimamente alcuni nuovi governi del sud america sembra vadano contro interessi Usa, vedremo, d'altronde non sarebbe cosa nuova qualche rovesciamento di governo agevolato dalla cia.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    cile , slovenia , sta latvia checcazzè ?
    Latvia = Lettonia
    O facciamo un accordo con loro con la Eminflex per la fornitura di materassi, oppure ci lasciano indietro

(Ache metti anche questa nel libro delle 500)
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819