Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Taxi driver

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Oh, beh, che dire, se consideri l'attore di film quali:

Cani di Paglia
    Il Laureato
    Il Maratoneta
    Rain Man
    Tootsie
    Uomo da Marciapiede

(giusto per citarne sei a random) un attore non bravo e peggio di De Niro, beh, hai capito davvero tutto di cinema e di recitazione.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

certo che la cybill shepherd era proprio spettacolare
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    certo che la cybill shepherd era proprio spettacolare
    Sottoscrivo....in compenso da quel film odio la puttanella di Jodie Foster, non so perche'
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Senti Gala de niro avrà pure 3 espressioni ma dire che non è un bravo attore quando oggi vedi certi impediti è una bestemmia.
    A me piace molto anche Cape Fear. Cioè è un ottimo attore, specializzato in quelle parti, ma un ottimo attore. Capace di improvvisare e di lavorare seriamente, il che è già un passo avanti.

Quote Originally Posted by Drako
    Senti Gala de niro avrà pure 3 espressioni ma dire che non è un bravo attore quando oggi vedi certi impediti è una bestemmia.
    A me piace molto anche Cape Fear. Cioè è un ottimo attore, specializzato in quelle parti, ma un ottimo attore. Capace di improvvisare e di lavorare seriamente, il che è già un passo avanti.
    Ma a me fotte una sega manco dei finti N attori di oggi che sono peggio di De Niro.

E comunque di attori bravi odierni ce ne sono. Non sono tanti, ma ce ne sono. E pure meglio di 3-face-De-Niro.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bhe se un attore e' un grande attore in base al numero delle espressioni facciali che fa Jim Carrey e' il dio di tutti gli attori
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Bhe se un attore e' un grande attore in base al numero delle espressioni facciali che fa Jim Carrey e' il dio di tutti gli attori
    La conosci la differenza fra "espressione" e "smorfia"?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    La conosci la differenza fra "espressione" e "smorfia"?
    Si, questa è un'espressione:

Questa invece è una smorfia:
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

ma il capitone nella smorfia non è il 4?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ma a me fotte una sega manco dei finti N attori di oggi che sono peggio di De Niro.
    E comunque di attori bravi odierni ce ne sono. Non sono tanti, ma ce ne sono. E pure meglio di 3-face-De-Niro.
    Che ci siano attori meglio di de niro nn lo metto in dubbio, ma dire che è un cattivo attore, ha 3 espressioni, fa schifo, ruba i leccalecca ai bambini, mi sembra un po eccessivo. Uno te lo dico io, Anthony Hopkins, mi sono rivisto Elephant Man tempo fa e mi ha fatto rimanere di stucco. Partiamo dal presupposto che fare l'attore cinematografico non è il mestiere più difficile del mondo; De niro lo pagheranno pure bene, ma è uno dei pochi che ha modificato letteralmente il proprio fisico per fare i vari ruoli, guardati Toro scatenato per vedere che la pancia che ha non è fatta con il lattice, è proprio ingrassato 40 chili per quei 15 min finali di film. Dustin Hoffman non è un cattivo attore, anzi, ma è praticamente da Rain Man (quindi da 18 anni)che non si vede quasi più in un ruolo decente.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, questa è un'espressione:

Questa invece è una smorfia:
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Che ci siano attori meglio di de niro nn lo metto in dubbio, ma dire che è un cattivo attore, ha 3 espressioni, fa schifo, ruba i leccalecca ai bambini, mi sembra un po eccessivo. Uno te lo dico io, Anthony Hopkins, mi sono rivisto Elephant Man tempo fa e mi ha fatto rimanere di stucco. Partiamo dal presupposto che fare l'attore cinematografico non è il mestiere più difficile del mondo; De niro lo pagheranno pure bene, ma è uno dei pochi che ha modificato letteralmente il proprio fisico per fare i vari ruoli, guardati Toro scatenato per vedere che la pancia che ha non è fatta con il lattice, è proprio ingrassato 40 chili per quei 15 min finali di film. Dustin Hoffman non è un cattivo attore, anzi, ma è praticamente da Rain Man (quindi da 18 anni)che non si vede quasi più in un ruolo decente.
    Scusami, ma il fatto che un attore recentemente abbia tralasciato la carriera di attore cinematografico per dedicarsi al teatro (cosa che Hoffman fa, De Niro me se che non è buono ) invalida la bravura di un attore?

Un Alec Guinnes, un Lawrence Olivier siccome sono ormai morti non sono più annoverabili fra i più grandi attori della storia?

Su Hopkins ti do ragione al 100%, oltre a Elephant Man, dovresti vederti, se non l'hai fatto, Titus, un filmone splendido, con un Hopkins assolutamente incredibile.

Parlando di attori che si trasformano, te ne cito 2 che come attori sono N volte più bravi di De Niro e che si sono trasformati per interpretare il loro ruolo: Christian Bale in The Machinist (L'uomo senza sonno), magistrale, e Adrien Brody in Il Pianista. Oltre a trasformarsi, sanno recitare molto meglio di De Niro.

Poi mi sa che De Niro è pure abbastanza stupido come persona, ha rifiutato all'epoca di interpretare La leggenda del santo bevitore (per fortuna ^^) e una volta, in una trasmissione, si è incontrato con Ferruccio Amendola, che gli è stato presentato come suo doppiatore: lo guardava con aria di sufficienza. Bah.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Poi mi sa che De Niro è pure abbastanza stupido come persona, ha rifiutato all'epoca di interpretare La leggenda del santo bevitore (per fortuna ^^) e una volta, in una trasmissione, si è incontrato con Ferruccio Amendola, che gli è stato presentato come suo doppiatore: lo guardava con aria di sufficienza. Bah.
    Beh visto che siamo in tema di "smitizzazioni", pure Amendola è stato fin troppo idolatrato come doppiatore eh... Pacino, Hoffman, De Niro e Stallone li doppiava tutti praticamente allo stesso modo, nonostante abbiano 4 timbri vocali e intonazioni molto diverse in originale.

Proietti o Giannini sono moolto più bravi come doppiatori.

Tornando a De Niro, a me personalmente sta sul cazzo come persona, è un presuntuoso e spesso ha delle uscite del kaiser, ma come attore non mi pare gli si possa dir granchè, al di là dei gusti personali.

blaze's Avatar

Se pensate che De Niro non sia bravo guardatevi Risvegli...

Ciò non toglie che ci sia di meglio sulla piazza.
    Last edited by blaze; 20th February 2006 at 18:26.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Proietti o Giannini sono moolto più bravi come doppiatori.
    semplicemente perche sono dei grandi attori,molto spesso piu bravi di chi doppiano...ma la mia è una crociata persa il cinema italiano e gli attori italiani(schifando gli ultimi 15-20 anni)non avevano nulla da invidiare al cinema americano,quando ho citato "il giocattolo" non l'ho fatto a caso volevo avere riscontri...mi ha risposto solo galandil(del quale gia sapevo)il che mi fa capire che la maggior parte delle persone che postano su sta sezione hanno una visione monotematica del cinema e se permetti ne risente anche l'imparzialita del giudizio nei confronti dei protagonisti stessi enfatizzandone i pregi e ignorandone i difetti.

Avete mai visto lo spettacolo teatrale di proietti "a me gli occhi please"?beh raga con tutto il rispetto x de niro,che non mi dispiace,è un altra categoria

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast