Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Infortunio a Totti

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Sei l'unico ad aver parlato di del piero e mi pare che nessuno juventino fosse intervenuto (solo romanisti laziali e di altre squadre)...
    Datte na regolata te la stai a cantà e a sonà da solo...
    Comunque auguri a Totti
    Guarda, ho parlato di Del Piero perchè come sostituto naturale nella nazionale di Totti suppongo lui sia il primo della lista. Visto che ci sono stati post con gente che si riteneva contenta dell'infortunio di Totti (o di chi ci spalava ancora merda per uno sputo di anni fa) ho pensato di dire la mia visto che c'è poco da essere contenti nel perdere un giocatore come lui in vista di un mondiale... Il discorso juventini lo stai facendo te, io ho parlato (chiaramente) solo in chiave nazionale/mondiale.

Spero ti sia più chiaro: non me la stò a cantà e a sonà da solo, ho semplicemente voluto rispondere a queste persone!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Purtroppo con questo infortunio rispunta l incubo del piero. Gli sponsor ora avranno un motivo in piu' per obligare il CT a farlo giocare.

Aime'
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premetto che Totti mi sta molto sui coglioni, premetto che se fosse meno indisponente in campo, anche se st'anno è molto cambiato, sarei molto più dispiaciuto.

Allora, detto papale papale della Roma importa una sega, la nazionale invece non può fare a meno di Totti, anche se Totti in nazionale ancora deve dimostrare di far la differenza.

Spero possa recuperare perchè é comunque un grandissimo giocatore, perchè Del Piero non è più uomo da 90' e in ultimo perchè avere la possibilità di averlo in capo è una preoccupazione in più per gli avversari.

Detto questo, il fallo incriminato non era cattivo anzi, sfiga ha voluto che finisse in sto modo.

Ho letto "fallo da espulsione" ma dove? L'ammonizione è giusta e la sanzione non si deve comparare con il danno causato, ci sono falli molto più trementi e cattivi che non provocano danni, questo si. Che famo gli diamo 10 giornate a Vanigli?

Mentre a Wome che sabato ha fatto un'entrata mostruosa a Balleri che gli facciamo? Una tiratina d'orecchie?

Ceo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non è che non ci dormo la notte (Calcio < II lega) ma visto come si è infortunato, ho sentito male per lui
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Sono d'accordo con Shub che quel fallo lì non era da espulsione: Totti lì ha avuto una notevole dose di sfiga...

Però, alla fine, a forza di prendere calcioni per tutta la partita, tutte le partite, prima o poi ti fai male sul serio: ed è quello che è successo ieri a Francesco.

Il fatto è che i giocatori di classe (logicamente non mi riferisco solo a Totti) vengono sempre presi di mira e vengono fermati con qualsiasi mezzo. Credo che bisognerebbe iniziare ad applicare il regolamento in maniera più severa, altrimenti arriveremo al punto che giocheranno solo le mezze seghe con i campioni fuori dal campo per infortuni vari..

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

è 3 mondiali che teniamo i giocatori più forti fuori infortunio o demenza (Baggio)

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Guarda, ho parlato di Del Piero perchè come sostituto naturale nella nazionale di Totti suppongo lui sia il primo della lista. Visto che ci sono stati post con gente che si riteneva contenta dell'infortunio di Totti (o di chi ci spalava ancora merda per uno sputo di anni fa) ho pensato di dire la mia visto che c'è poco da essere contenti nel perdere un giocatore come lui in vista di un mondiale... Il discorso juventini lo stai facendo te, io ho parlato (chiaramente) solo in chiave nazionale/mondiale.
    Spero ti sia più chiaro: non me la stò a cantà e a sonà da solo, ho semplicemente voluto rispondere a queste persone!
    a prescindere che del piero e totti non sono uno il ricambio dell'altro visto che giocano in modo diverso, vorrei far notare che nessuno dei due ha mai brillato in partite ufficiali della nazionale.
    Cmq auguro una pronta guarigione al pupone non tanto come giocatore della roma/nazionale ma come persona.

imho se non si dovesse recuperare in tempo utile lippi dovrebbe portare:
    - Gilardino
    - Toni
    - Inzaghi
    - Del Piero
    - Lucarelli

non inserisco Cassano al momento perchè non sta giocando, magari tra un paio di mesi lo si può rivalutare.

Se porta Bobo vieri non guardo manco mezza partita del mondiale.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

No perfavore Vieri no
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Warrant Officer kopl's Avatar

totti avrebbe dovuto morire ma non perchè mi sta sulle balle, solo perchè sentirmi aprire il tg con:
    "Iniziamo questo telegiornale parlando del grave infortunio di totti nella partita odiernablablabla"
    o muore o me lo dici alla fine (e anche se fosse morto non è cmq una notizia da prima pagina)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    totti avrebbe dovuto morire ma non perchè mi sta sulle balle, solo perchè sentirmi aprire il tg con:
    "Iniziamo questo telegiornale parlando del grave infortunio di totti nella partita odiernablablabla"
    o muore o me lo dici alla fine (e anche se fosse morto non è cmq una notizia da prima pagina)
    evidentemente è una notizia di prima pagina se viene messa in prima pagina.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Perche quelle sul grande fratello di cui parlano su Italia 1 tutti i giorni osno da prima pagina?
    Ma per favore.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    evidentemente è una notizia di prima pagina se viene messa in prima pagina.
    però spero tu convenga che in italia ci sono cose più importanti del calcio, di totti, della roma e della nazionale...

soprattutto in questo periodo, che non mi pare un "periodo morto" (vedi per esempio elezioni alle porte, le vignette e le dimissioni di un ministro ecc.)

tornando [it] spero ci sia ai mondiali e che sia in forma..

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    però spero tu convenga che in italia ci sono cose più importanti del calcio, di totti, della roma e della nazionale...
    soprattutto in questo periodo, che non mi pare un "periodo morto" (vedi per esempio elezioni alle porte, le vignette e le dimissioni di un ministro ecc.)
    tornando [it] spero ci sia ai mondiali e che sia in forma..
    la prima pagina la decidono i giornalisti non gli eventi stessi.
    Evidentemente ieri era la notizia piu' importante, oggi non lo sarà più
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    la prima pagina la decidono i giornalisti non gli eventi stessi.
    Evidentemente ieri era la notizia piu' importante, oggi non lo sarà più
    eh, già. evidentemente ieri era la notizia più importante. chissene che si è dimesso un ministro e che un partito della coalizione di maggioranza minacci di non farne più parte alle prossime elezioni. solo per restare alle notizia di politica interna...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    eh, già. evidentemente ieri era la notizia più importante. chissene che si è dimesso un ministro e che un partito della coalizione di maggioranza minacci di non farne più parte alle prossime elezioni. solo per restare alle notizia di politica interna...
    Scherzi? Di ste cose ne può parlare solo il Tg3, sui tg mediaset è meglio confondere un pò le idee alla gente.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :