se ci sono ancora... i recoil col gruppo caster so tosti...Originally Posted by x4d00m
se ci sono ancora... i recoil col gruppo caster so tosti...Originally Posted by x4d00m
Lux.
Dwightz.
pochissimo da lato midOriginally Posted by Sjath
detto ciò xad finiscila di sparà vaccate che hai fatto 300k su quel pg e grama svegliati e renditi conto che non esiste il server definitivoh delle gankh proh ma che su ogni server ci sono al massimo 2 o 3 gruppi forti, che questo discorso lo hai fatto per ogni fottuto server su cu hai giocato.
Noi abbiamo MOLTO ma MOLTO su cui lavorare e le sukate non son poche, penso che gimps e legio (che benchè girino praticamente in pug ci dan molti più problemi di molte altre gilde che giran di gilda), e spero bt se risorgono, saranno i "problemi" da lato mid - vedremo poi da lato hib se ci sarà qualche gilda nascente, speravo negli gli ex di brendah ma sembrano in anarchia, abbiamo incontrato solo il suo druido in pug che ci spammava laugh ajammandoci a ogni inc...
hdr.
bnet profile
Il server proh ubbah esistehhhh!!!!No vabbe il fatto è ke quà almeno a orari eu si sta quasi al livello di deira lol
Last edited by Gramas; 20th February 2006 at 11:53.
si livelli di deira dove QQ HANNO 3 MERCE SONO IMPOSSSSSSIBBBBILI DA UCCIDEREH! COME FAREMO CI SONO 3 MERCE ODDIO FINE GIOCO QQ
dai piantala di dire cagate grama, ci ho giocato anche io su deira.
hdr.
bnet profile
hm, ammazza mi fa strano sentire parlare di decadenza di lance, prima che mollassi, secondo me lance era in un periodo davvero bello..(ovviamente sempre discorso a parte fanno le schifezze assjammers dei server minori, rangers in primis)
però vabbeh fa veramente strano.. avrei una voglia matta di ritornare a giocare..(e che cazzo, stanotte mi son sognato JARSIL!!! cioè non commento -.- anzichè sognarsi Adriana Lima, mi sogno Jarsil, che mi scriveva che ad usare il paladino ero uno scarso di merda lol..-.- vabbeh forse a forza di non giocare a daoc sto impazzendo :/ )
avrei voluto cmq, che il mio grp fosse indipendente da me..avrei voluto vederlo organizzarsi e riprendere a far rvr..ma è crollato ancora prima che passassi il "grado" ..
x il druido che ti spamma emotes e ti jamma, a chi ti riferisci? alla druida rr12 (quasi) ? xkè boh, lei girava fissa con noi, anche se non gildata..
brandah tornaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
quando lo dicevo io:
con quel bardo ci hai fatto meno di 600k nn puoi giudicare![]()
Per me a Lancelot EU time come ho già detto, mancano i party hib che c'erano verso Dicembre, tipo i Nirvana e qualche party hibbo non ita che se evitasse di addare, farebbe un piacere all' umanità.
Per il resto è divertente come cluster, si fanno dei buoni scontri (anche se al 90% sono Vs mids).
Il resto sono solo cagate.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma appunto grama sul mene ci ha fatto 150k, avete entrambi tortoOriginally Posted by Morboz
si a quella 12l, tornate bre che serve qualche party hibbo, e poi siamo venuti qua per far rellare voi e kain/morboz, kain/morboz sono in QQing radar, voi potreste tornare![]()
hdr.
bnet profile
si QQing radar infatti sto giocando su tre servers lol
La competizione è quella ke è...se abbiam 1 party con 4 5l dentro e le prendiamo solo da due party,con dei pg mai usati con nessuno che praticamente ha mai giocato su albion...be è quello ke è il server.Poi setup a parte(e anche i fun e molta altra gente(tutti su exca) gioca senza mene, io parlo di competizione..e lì si avevano dei pg 10l.Cmq parlo prima di toaOriginally Posted by Hador
Purtroppo morboz sto giro non ha torto per non dire il contrario![]()
Last edited by Gramas; 20th February 2006 at 13:54.
Originally Posted by Gramas
urans/gramas: tyr controllami un po wayne se è partito il flame che non posso altabbare
![]()
ps: venite tutti su glastonbury ke è il server della skill definitvahhh!![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
su quel server cmq ci giocan ogilde forti come rainbow, maelstorm e nn so ki altro....
Originally Posted by Morboz
public enemys, dem hibbies, blablabla
c'è il difetto ke si fa 1 inc pulito ogni 4 anni, ke metà delle proguild han beatamente farmato l'8L in zerg e che dopo 3 mesi è gia iniziato il periodo di declino dei pg in maniera impressionante
edit: dimenticavo che ci sono pure gli amici arganiani di gramas!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury