Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: sb con 2h -.-

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

...

Quote Originally Posted by Burner
    nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2h
    cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare
    erano i tempi di Gia (...con l'accento sulla I )
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    si ma raga...pure prima il danno di PA fatto di 2h era maggiore di quello fatto con 2 armi...hanno aumentato sto danno di PA ....ma non e' che ora si andra' in giro a fare 2mila danni a tutta la gente che capita a tiro.... pero scommetto che i danni sui pg con armor 1 po decente non sfiorino nemmeno gli 800 danni,
    l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti quindi mi ha incato 1 sola volta )

ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
    se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Crewman Kandal's Avatar

Andiamo avanti cosi e l' SB spachera il culo ai tank

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

boh io qualche giorno fa mi so preso un pa di 2h da un sb valkin tipo 1100 danni (spero che abbia sculato col critico ) con taglio cappata e pd3-_-

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Duel fabio duel duel! :sbav:

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG
    Hunter spero lo riprendano un pochino
    http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
    dove registro i miei filmati

Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
    Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by DarkVichi
    Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
    Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..

scusa eh ma col mercenario 9L con resist cappate e aura sok up di pa nella 1.80 quindi senza patch ombre prendo sempre 400+, come fai a fare 300 su bm-.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Chief Petty Officer

ma sopratutto se 1 sb ha vyper alto sega pure il tank che non abbia ra speccate da soloing ( quindi purge e ip ) , ma pure con vyper basso , giusto da mercenari e bm forse rella fisso

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ma che discorsi state a fare?

Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
    Se anche avessi viper3....

Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
    un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
    un pò di obiettività non guasta....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti quindi mi ha incato 1 sola volta )
    200 danni a dot è un po esagerato anche con viper3. a meno che non abbia body sotto zero, io con 36 mi piglio sui 100. max che ho visto 120 (che cmq non è poco intendiamoci ma ci spendono 30punti quindi GG)

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io pure .. 36 body... stase loggo (credo) e ti posto 1 screen del primo che mi piazza 4 dot e i danni variano da 150 a 200
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma che discorsi state a fare?
    Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
    Se anche avessi viper3....
    Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
    un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
    un pò di obiettività non guasta....
    Credo che sia l'unico parere condivisibile, forse perchè gli altri non hanno mai usato un'ombra
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io pure .. 36 body... stase loggo (credo) e ti posto 1 screen del primo che mi piazza 4 dot e i danni variano da 150 a 200
    boh 150-200 mai preso, x caso hanno le relic power?senno non vedo altra spiegazione

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast