ma su glastonbury? OoOriginally Posted by Kat
ma su glastonbury? OoOriginally Posted by Kat
Si ma tutti sono ciechi..Originally Posted by Marphil
qualcuno uppi il radar ke nn si sgama +!
![]()
ok fatto
hdr.
bnet profile
NOO volevo farlo io..lo sai cho linghippi coi mejo
Originally Posted by Hador
ma se te hai fatto 400k quasi su un ponte con slash all'inizio....che c'hai da parlare scusa?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Grama ora io nn voglio fare nessuna polemica ma da un paio di mesi a questa parte a orari italiani....ehm...a me pare che Daoc 8vs8 sia morto....
ma anche no!
hdr.
bnet profile
Su Lamorak, orario EU ovvero dalle 20 alle 1, 8vs8 non esiste più da 2 mesi circa, si logga con la speranza di trovarlo, per poi essere arati da 2/3fg o girare ore ed ore senza incare nessuno, enjoy DAoC experience.Originally Posted by Saffo
ma appunto lamo fa schifo![]()
hdr.
bnet profile
Ma in che senso?io parlo di gruppi incati in 8v8 non certo di add zerg o quant'altro che purtroppo cmq ce su ogni server.Poi bo ieri mi sembra ne abbiam fatti un po nonostante lo zerg alb in roamingOriginally Posted by Saffo
Last edited by Gramas; 20th February 2006 at 19:08.
dico di grp seri....poi vabbe' giocate su alb e vi va anche da dio...noi ad esempio o becchiamo voi...o lo zerg...o il nullaOriginally Posted by Gramas
Come gruppi seri?io sapevo che le migliori gilde su mid erano bt e gimps mentre su hib weaksauce e legio,ma anche charlatan hype..ba allora ho capito male io bo
Noi logghiamo un po' a scazzo (girare a vuoto sta facendo venire il latte alle ginocchia), i charlatan boh nn ricordo nemmeno quando li ho visti l'ultima volta, i Legio son su mid, weaksauce mai beccati a orari EU in party gilda....hype idem...boh giocano a orari EU?Originally Posted by Gramas
a bo nn li ho mai visti,trasferiamoci tutti negli USA IMO!