Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 266

Thread: Assalto al consolato in Libia: Calderoli si dimetta

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il signore amico tuo e' un imbecille se ha fatto quello che dici

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Llaydee
    Che Calderoli sia un CRETINO lo si sapeva da tempo , da quando insieme alle sue squadrette da operetta pattugliava le città del Nord, da quando mise addosso ad un branco di vecchi tubercolitici e mignottari un po di camicette verdi e li chiamò guardia nazionale padana.... già li (e parliamo di diversi anni fa) si era capito appieno che era un sottosviluppato ed un poveraccio.

Adesso dopo l'ennesima cagata enorme la domanda dovrebbe essere come CAZZO E' POSSIBILE CHE UN TALE COGLIONE SIA DIVENTATO MINISTRO PER DIO ?!?!?!?!?

Dai su , ma attirare un po meno l'attenzione e tenere il profilo basso no ?? Ma se non ci hanno mai rotto le palle in Italia è proprio grazie al fatto che si teneva un profilo basso non è possibile che proprio adesso un COGLIONE ci attiri addosso tutte le sgraditissime attenzioni del caso !!!!!
    Si si, profilo basso, chiedi se è rimasto un posto libero in cantina al tuo amico.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    A me non pare una cattiva idea quella di dare fuoco a Calderoli appeso per le palle però, penso che siamo quasi tutti d'accordo qua ....
    Si, concordo, aggiungerei solo un piccolo dettaglio... prima diamo fuoco a tutti quelli come te appesi x le palle, se poi rimarrà ancora benzina penseremo a Calderoli.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas
    Filosofia di Bortas uno di sinistra fa esternazini stupide e viene allontanato dal suo partito, fuori dalle liste, han fatto bene...
    Uno di destra fa esternazioni stupide e sistematicamente viene protetto dal suo schieramento anche se redarguito, sono dei coglioni...
    Pane al pane vino al vino...
    Tu e kith avete un ottica semplicina di quello che penso della politica, comincia ad essere dura avere dei confronti sensati con voi, con kith ormai lo so e ci limitiamo alle frecciatine, te ti facevo decisamente più maturo per capire quando sto ironizzando...
    Uno di sinistra giustifica la morte di 19 Carabinieri in servizio per il loro paese e viene tolto dalle liste (se venisse allontanato dal partito Rifondazione esploderebbe), uno di destra indossa una maglietta per difendere determinati ideali (che condivido assolutamente, vedi mio post di pagine fa) e decide di dimettersi per non danneggiare il suo partito (dicendo peraltro una frase grandissima come: pensavo di essere un uomo libero in un paese libero, piuttosto che tornare indietro di un millimetro dalle mie posizioni preferisco dimettermi), se tu le cose le vedi sullo stesso piano...amen siamo in democrazia, perlomeno finchè ci sarà il centrodestra al governo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Io sono completamente daccordo con la posizione di Ferrando e trovo assolutamente ingiusta la sua esclusione dalle liste del PRC.
    Io la mancanza di rispetto per le vittime di Nassiria nn l'ho proprio vista.Ferrando ha detto che rivendica "il diritto di ogni popolo a difendere la propria terra da forze di occupazione straniera e coloniale che sono lì per accaparrarsi le sue ricchezze e le sue risorse"
    A Matrix l'altra sera ha parlato anche di un commissionamento dell'ENI per la spedizione a Nassiria perchè era interessata ai pozzi di petrolio, tutto scritto in un testo delle attività produttive (parole sue).
    Poi vi ricorderete l'espressione "ANNICHILISCILO ANNICHILISCILO!" che da sola smentisce la nostra "spedizione di pace".
    C'è anche il diritto sacrosanto di cercare di portare a casa la propria pelle, fate attenzione ai diritti perchè se si dovesse arrivare alla vera prova di forza non vincerebbero di certo gli amichetti tuoi...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe
    il signore amico tuo e' un imbecille se ha fatto quello che dici
    Si proprio un imbecille, lui dovrebbe pagare sti tizi mentre pregano in casa di una cliente (peraltro lavora prevalentemente con clientela di livello alto/altissimo) e sentirsi le proteste della stessa che chiede spiegazioni del fatto che i suoi operai siano a culo in su in casa sua mentre dovrebbero lavorare lol.
    Cmq per la cronaca, al giorno d'oggi ha cacciato tutti i mussulmani dall'azienda e ha molti meno problemi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

OMg , Controller il paladino nella queste per liberare il forum dagli oppressori filo-non xwnofofi, ti faranno templare ad honorem
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Si si, profilo basso, chiedi se è rimasto un posto libero in cantina al tuo amico.
    "Welcome to quake 3 arena , enter the portal to begin combat"

Prima del tier 2 non mi chiamate perche se non c'e la railgun non è divertente

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Un signore mio amico, nonchè imprenditore edile ha trovato 2 dipendenti mussulmani in preghiera in casa di una cliente (d'altronde era venerdi pomeriggio bisogna pure capirli -.-), erano belli piegati culo all'aria, li ha lanciati a 1 metro di distanza a calci in culo. Mo non pregano piu' in casa degli altri.
    Forte che negli altri forum fai il moralista e quì non solo giustifichi ma prendi ad esempio uno che ha preso a calci in culo non due che erano stravaccati a farsi i cazzi loro, ma a pregare (eh, ma è un dio inferiore, non certo degno come il nostro ). Sei veramente un grande, te e il tuo amichetto imprenditore edile che aveva preso a lavorare immigrati mussulmani per buon cuore, non certo perchè magari li pagava in nero...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Ferrando non è stato allontanato dal partito (da quanto mi risulta, ma posso sempre sbagliarmi) è stato solo scartata l'ipotesi di candidarlo come parlamentare.
    Restano sempre lady luxuria che è lì solo per propaganda e non per meriti, e Caruso DOCG featuring "10-10-1000 nassirya", quindi non vedo nessun allontanamento, anzi
    Non siamo io e Jarso ad avere un ottica sbagliata, sei tu che in ogni tuo post devi sempre affermare in qualche modo che gli elettori di destra sono inferiori.
    Quando capirai che votare dex o sinistra è solo questione di opinione e non di QI forse si potranno avere "confronti sensati".
    Eccolo!!!
    La differenza? Ferrando non me lo troverò mai al governo in caso vinca la sinistra, non posso dire lo stesso di Calderoli e cricca...

Lady Luxuria > Neofascisti e questo è palese...

Noooo non ho un ottica sbagliata io, sei te che non perdi tempo dandomi addosso per partito preso poi prendi gli schiaffi e mi dici che considero gli elettori di destra inferiori, cosa che non ho mai affermato in nessun post, magari puoi ricercarli tutti e leggerteli credo che la lettura di un qualsiasi cosa non ti possa che far bene, dico che te non ci arrivi, non che chi è di destra non può capire quello che scrivo, ho molti amici di destra che reputo molto più intelligenti e acculturati di me, mi riesce normale averci un confronto anche con toni sopra le righe, anche con Jarso, ma con altre persone e tu sai bene chi proprio non ci riesco, sono talmente prevenute che qualsiasi cosa di minimamente politico rischia di sfociare in rissa...
    Quindi buon bagno nel tuo brodo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Si, concordo, aggiungerei solo un piccolo dettaglio... prima diamo fuoco a tutti quelli come te appesi x le palle, se poi rimarrà ancora benzina penseremo a Calderoli.

Speriamo che ti diano veramente un sacco di botte i ragazzini più grandi di te alle medie

Edit: Ihc, mi dai il benestare per giocare scorretto con questo imbecille? Nei limiti e nelle regole del forum...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Speriamo che ti diano veramente un sacco di botte i ragazzini più grandi di te alle medie
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè controller ci sono imprenditori che non hanno problemi ad assumere queste persone, l'imprenditore amico tuo poteva benissimo convocarli e dirgli chiaramente che se volevano lavorare si dovevano scordare preghiere e pinzillacchere durante l'orario lavorativo.

Sul discorso Ipnotik....te parli e non sai un cazzo, come il 90% dei blablabla di sto forum. Non avete mai impugnato un'arma o se l'avete fatto era con lo spago e il tappo.

Voi non sapete un cazzo di cosa significa e non sapere un cazzo di cosa vuol dire giurare sulla bandiera, di onorare e difendere il tuo paese e non sapete un cazzo di cosa voglia dire rischiare il culo, si lo fanno di mestiere ma sono comunque nostri soldati, gente che rappresenta l'Italia in posti dove la maggior parte di noi non ci andrebbe manco per 1000milioni.

Spero che a te, come ad altri, arrivi un giorno in cui ti troverai dal lato sbagliato della barricata, pagherei per vedere le tue reazioni....e godrei nel vedere l'ipocrisia delle tue parole.

Fatevi meno seghe e dite chiaramente che come Calderoli è un coglione, gli stronzi che hanno gridato quelle parole sono coglioni come e quanto lui.

Precisazione, sono stati rimossi dalle liste elettorali e non espulsi dal partito, cosa che io avrei fatto con tanto di calcio in culo in diretta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dai controller hai pestato una cacca ammettilo , pure da me lavorano due marocchini musulmani , e di certo non ci si può lamentare di come lavorano , a differenza di qualche reggiano che se la tira manco fosse na bella figa.
    poi se prenderli a calci in culo perchè musulmani ti fa stare meglio così superi i tuoi traumi infantili allora posso anche chiudere un occhio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    E ti ricordo ancora, perché a quanto pare non te lo ricordi (volutamente direi), che missione di pace non significa "fatti sparare addosso e porgi l'altra guancia". Il Peacekeeping è una strategia, ma non prevede che i soldati si facciano ammazzare per non rispondere al fuoco. Ha solo regole d'ingaggio diverse da una azione ostile. E questa da parte tua o è ignoranza di regole militari (giustificabile), o è falsità politica, e questo NON E' giustificabile in una persona intelligente.
    Bhè Jarsil su questo ci sarebbe molto da discutere ma non voglio rischiare la galera.

Page 13 of 18 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast