il signore amico tuo e' un imbecille se ha fatto quello che dici![]()
Si si, profilo basso, chiedi se è rimasto un posto libero in cantina al tuo amico.Originally Posted by Llaydee
Si, concordo, aggiungerei solo un piccolo dettaglio... prima diamo fuoco a tutti quelli come te appesi x le palle, se poi rimarrà ancora benzina penseremo a Calderoli.Originally Posted by Alkabar
Uno di sinistra giustifica la morte di 19 Carabinieri in servizio per il loro paese e viene tolto dalle liste (se venisse allontanato dal partito Rifondazione esploderebbe), uno di destra indossa una maglietta per difendere determinati ideali (che condivido assolutamente, vedi mio post di pagine fa) e decide di dimettersi per non danneggiare il suo partito (dicendo peraltro una frase grandissima come: pensavo di essere un uomo libero in un paese libero, piuttosto che tornare indietro di un millimetro dalle mie posizioni preferisco dimettermi), se tu le cose le vedi sullo stesso piano...amen siamo in democrazia, perlomeno finchè ci sarà il centrodestra al governo.Originally Posted by Bortas
C'è anche il diritto sacrosanto di cercare di portare a casa la propria pelle, fate attenzione ai diritti perchè se si dovesse arrivare alla vera prova di forza non vincerebbero di certo gli amichetti tuoi...Originally Posted by Ipnotik
Si proprio un imbecille, lui dovrebbe pagare sti tizi mentre pregano in casa di una cliente (peraltro lavora prevalentemente con clientela di livello alto/altissimo) e sentirsi le proteste della stessa che chiede spiegazioni del fatto che i suoi operai siano a culo in su in casa sua mentre dovrebbero lavorare lol.Originally Posted by rehlbe
Cmq per la cronaca, al giorno d'oggi ha cacciato tutti i mussulmani dall'azienda e ha molti meno problemi.
OMg , Controller il paladino nella queste per liberare il forum dagli oppressori filo-non xwnofofi, ti faranno templare ad honorem
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
"Welcome to quake 3 arena , enter the portal to begin combat"Originally Posted by Controller
Prima del tier 2 non mi chiamate perche se non c'e la railgun non è divertente![]()
Forte che negli altri forum fai il moralista e quì non solo giustifichi ma prendi ad esempio uno che ha preso a calci in culo non due che erano stravaccati a farsi i cazzi loro, ma a pregare (eh, ma è un dio inferiore, non certo degno come il nostroOriginally Posted by Controller
). Sei veramente un grande, te e il tuo amichetto imprenditore edile che aveva preso a lavorare immigrati mussulmani per buon cuore, non certo perchè magari li pagava in nero...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Eccolo!!!Originally Posted by Kith
La differenza? Ferrando non me lo troverò mai al governo in caso vinca la sinistra, non posso dire lo stesso di Calderoli e cricca...
Lady Luxuria > Neofascisti e questo è palese...
Noooo non ho un ottica sbagliata io, sei te che non perdi tempo dandomi addosso per partito preso poi prendi gli schiaffi e mi dici che considero gli elettori di destra inferiori, cosa che non ho mai affermato in nessun post, magari puoi ricercarli tutti e leggerteli credo che la lettura di un qualsiasi cosa non ti possa che far bene, dico che te non ci arrivi, non che chi è di destra non può capire quello che scrivo, ho molti amici di destra che reputo molto più intelligenti e acculturati di me, mi riesce normale averci un confronto anche con toni sopra le righe, anche con Jarso, ma con altre persone e tu sai bene chi proprio non ci riesco, sono talmente prevenute che qualsiasi cosa di minimamente politico rischia di sfociare in rissa...
Quindi buon bagno nel tuo brodo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Controller
Speriamo che ti diano veramente un sacco di botte i ragazzini più grandi di te alle medie
![]()
![]()
![]()
Edit: Ihc, mi dai il benestare per giocare scorretto con questo imbecille? Nei limiti e nelle regole del forum...
Originally Posted by Alkabar
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bhè controller ci sono imprenditori che non hanno problemi ad assumere queste persone, l'imprenditore amico tuo poteva benissimo convocarli e dirgli chiaramente che se volevano lavorare si dovevano scordare preghiere e pinzillacchere durante l'orario lavorativo.
Sul discorso Ipnotik....te parli e non sai un cazzo, come il 90% dei blablabla di sto forum. Non avete mai impugnato un'arma o se l'avete fatto era con lo spago e il tappo.
Voi non sapete un cazzo di cosa significa e non sapere un cazzo di cosa vuol dire giurare sulla bandiera, di onorare e difendere il tuo paese e non sapete un cazzo di cosa voglia dire rischiare il culo, si lo fanno di mestiere ma sono comunque nostri soldati, gente che rappresenta l'Italia in posti dove la maggior parte di noi non ci andrebbe manco per 1000milioni.
Spero che a te, come ad altri, arrivi un giorno in cui ti troverai dal lato sbagliato della barricata, pagherei per vedere le tue reazioni....e godrei nel vedere l'ipocrisia delle tue parole.
Fatevi meno seghe e dite chiaramente che come Calderoli è un coglione, gli stronzi che hanno gridato quelle parole sono coglioni come e quanto lui.
Precisazione, sono stati rimossi dalle liste elettorali e non espulsi dal partito, cosa che io avrei fatto con tanto di calcio in culo in diretta.
Dai controller hai pestato una cacca ammettilo , pure da me lavorano due marocchini musulmani , e di certo non ci si può lamentare di come lavorano , a differenza di qualche reggiano che se la tira manco fosse na bella figa.
poi se prenderli a calci in culo perchè musulmani ti fa stare meglio così superi i tuoi traumi infantili allora posso anche chiudere un occhio.
Bhè Jarsil su questo ci sarebbe molto da discutere ma non voglio rischiare la galera.Originally Posted by Jarsil