Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: I 10 film più insignificanti di sempre

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Default I 10 film più insignificanti di sempre

Avete presente quando dopo un film dite mazza che stronzata galattica?
    Avete presente quando dopo aver pagato il cinema siete consapevoli di aver speso i soldi inutilmente?

Ecco questo è il vostro momento!
    Votate 5 film recenti (dal 2000 in poi) dal peggiore al meno peggio e dite un minmo motivo

1) Melissa P mi hanno costretto ad andare ...
    2) La Casa dei 1000 corpi mazza che merda ...
    3) Alone in the dark ehm... sono uscito cosi --->
    4) Le Cronache di Narnia bo.. mi aspettavo troppo ... ho ricevuto troppo poco e il posto lo merita la voce di Ashlan
    5) Mr e Miss Smith due attori in un film osceno ...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

1) L'ultimo di woody allen, mi faceva talmente cacare che mi son..spe Match Point
    2) Underworld 2
    3) Haunting - Presenze
    4) Daredevil
    5) Harry Potta e la vulva de fuego

Hador's Avatar

match point è veramente un bel film -_-

A me ha fatto caà, mica si pole avere tutti le stesse idee....aho avrò beccato pure una sala piena di gente che la pensava come me :P era stracolma e tutti quelli accanto a di..."oh che troiaio di firme gli'è?"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma da voi parlano tutti al cinema ?
    io se uno dice piu di 2 parole lo insulto a morte é_é

btw

1) Tomb Raider 1 e 2... (ossegnu)
    2) The Core
    3) Blade Trinity
    4) Underworld 2
    5) LXG (leggenda degli uomini gay)
    6) The Chronicles of Riddick, mi hanno rovinato un bel film come Pitch Black
    7) Non Aprite Quella Porta 2004 (ODDIO CHE SCHIFOOOOO)
    8) Tutti gli harry potter
    9) Scooby Doo (mi hanno costretto )
    10) Final Fantasy

No parlavano alla fine e in un paio di occasioni nel totale buio sonnacchioso della platea...si è sentito un paio di battute che ha fatto ghignare tutto il cine.

Va che veramente la gente si stava addormentando....e chi non lo faceva borbottava "che cagata...accidenti a te e gli pseudofilmintellettualoidi del cazzo!", infatti spessissimo erano ragazzi che si rivolgevano in sto modo alle gentil pulzelle :P

E cmq ha detto 5 filme!!!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ao il topic dice 10

blaze's Avatar

Gigli aka Amore estremo, con J.Lopez e B.Affleck
    [Visto su Sky, definirlo insignificante sarebbe riduttivo, dialoghi scadenti, recitazione approssimativa, storia campata in aria e senza la benchè minima possibilità di coinvolgerti. Questo film è perfino costato ad Al Pacino una nomination come peggior attore non protagonista, una specie di gigantesca macchia su una grande carriera.]

Credo che questo da solo ne valga 5.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Hai ragione, il topic dice 10 e la favaccia scrive i 5 peggiori film....è che pure io so rinco un me ne sono accorto

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sono onesto a 10 non ci arrivo anche perchè tendo a dimenticarmi facilmente di un film urrendo, questi 5 però me li ricordo ahimè:

1) Ocean's Twelve. Dio chemmerda. Un'accozzaglia di minchiate epocale, film davvero inutile (anzi dannoso, visto che per induzione mi ha reso antipatico anche il primo che invece è un film carino)

2) Hulk. Orcozzio che delusione -.-

3) Blade Trinity. Mortacci che vaccata.

4) The Grudge. Uno dei peggiori horror degli ultimi tempi, il che è tutto dire dato che di munnezza ne è uscita tanta...

5) The Chronicles of Riddick. Effettivamente una gigacazzata, senza nemmeno essere troppo tamarro il che l'avrebbe salvato in corner...

Poi vabbè ce ne saranno sicuramente altri ma non mi vengono in mente per mia fortuna...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    e tutti quelli accanto a di..."oh che troiaio di firme gli'è?"
    mi è bastato questo per capire perchè non è piaciuto

Ho estremizzato io, t'avrei fatto vedere quanti pottini e bei figaccioni con kefia ci stavano...eppure lo dicevano anche loro, in modo più accuRturato del genere "amoVe tVoVo qVesto Lungometraggio decisamente noioso"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

1) The mask 2 - Una troiata mostruosa
    2) La Terza Stella - Ale e Franz si dovrebbero dare solo al cabaret
    3) Natale a Miami - Meno male che son finiti
    4) La leggenda dei cazzoni straordinari - Un gruppo di ebeti
    5) Underworld 2 - Se lo potevano risparmiare

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Dunque, dal 2000 ad oggi. C' è un film in particolare, una CAGATA di film che disprezzo ancora di + perchè partorito da uno dei miei registi preferiti: quella ciofeca di Black Hawk Down...
    Sarà anche girato ottimamente, bellissima fotografia, ritmo e bla bla...ho detto ritmo? si ritmo....ma è di una noia mostruosa, non passa piu, roba da addormentarsi durante le infinite scene di guerra. Ma poi cosa si è abbassato a girare Scott, un'americanata retorica, rozza, trita e colma di cagate patriottiche filomilitariste.
    Se era un regista qualunque a girare sta pellicola soporifera magari non ci avrei fatto molto caso, ma Scott non doveva farmelo
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Dunque, dal 2000 ad oggi. C' è un film in particolare, una CAGATA di film che disprezzo ancora di + perchè partorito da uno dei miei registi preferiti: quella ciofeca di Black Hawk Down...
    Sarà anche girato ottimamente, bellissima fotografia, ritmo e bla bla...ho detto ritmo? si ritmo....ma è di una noia mostruosa, non passa piu, roba da addormentarsi durante le infinite scene di guerra. Ma poi cosa si è abbassato a girare Scott, un'americanata retorica, rozza, trita e colma di cagate patriottiche filomilitariste.
    Se era un regista qualunque a girare sta pellicola soporifera magari non ci avrei fatto molto caso, ma Scott non doveva farmelo
    Ti do torto sulla "noia" ma ti do più che ragione sul patriottismo filomilitare.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast