Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: sb con 2h -.-

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

dot al massimo (con body 0) dovrebbero arrivare a thick a 64*2*1.25*1.2 (2relic power) cioè 192, ma con body 26+10 scendere a 128....(credo) se ci sommi la poison spyke sono doppio thick attorno ai 120 cmq

P.s. non ho la certezza di questi valori perchè Burrpy colpì di viper3 un minstrel con 174 a thick senza relic power

P.P.s più è alta la skill venom (con bonus) quando si colpisce e maggiore è il dot

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    dot al massimo (con body 0) dovrebbero arrivare a thick a 64*2*1.25*1.2 (2relic power) cioè 192, ma con body 26+10 scendere a 128....(credo) se ci sommi la poison spyke sono doppio thick attorno ai 120 cmq
    P.s. non ho la certezza di questi valori perchè Burrpy colpì di viper3 un minstrel con 174 a thick senza relic power
    P.P.s più è alta la skill venom (con bonus) quando si colpisce e maggiore è il dot

+ alta la skill envenom + riduce la varianza da quanto ne so

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma che discorsi state a fare?
    Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
    Se anche avessi viper3....
    Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
    un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
    un pò di obiettività non guasta....
    Uppo..

X ki ha detto come faccio a fare 300 ecc era x dire, il pa cmq piu alto ke mi è capitato su un merce è stato di 476+ critic di 120 o giu di li il ke mi sembra un vera merda..

Chief Petty Officer

io sull'eroe da seduto ho preso 1100 danni da 1 infi 9l , quindi presumo che sui 600 tu li possa fare ( 600 pf è 1 quarto dei pf che se ne va, 400-500 pf li cavi di dot sulle armi, aggiungi la mina dot, non mi pare sta gran difficoltà arrivare a 2500 pf tolti, aggiungi pure che magari lo stunni e passi 9 sec gratis )

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Steven
    io sull'eroe da seduto ho preso 1100 danni da 1 infi 9l , quindi presumo che sui 600 tu li possa fare ( 600 pf è 1 quarto dei pf che se ne va, 400-500 pf li cavi di dot sulle armi, aggiungi la mina dot, non mi pare sta gran difficoltà arrivare a 2500 pf tolti, aggiungi pure che magari lo stunni e passi 9 sec gratis )
    Hero=debole taglio
    Target seduto incato da un 9l
    Per Stun esiste il purge e così per la mina (tanto lo stun al 90% arriva da CD e quindi purghi anche la mina)

per fare 400-500 danni devi avere viper almeno a 2 e lifebane
    lo stun lo può fare pure l'hero btw

btw ripeto: se un'ombra rank 9 non riesce a segare un tank di rank basso speccato pure da grp...

Vuoi mettere alla pari un hero e un'ombra?
    Specca l'hero da soloing poi vediamo come va lo scontro....

Facciamo un esempio banale io sb 8l inco Killaloth BM 6L (credo speccato soloing) mettiamo il caso ke riesca a incarlo di pa, ms lo misso sicuro xke anke se gli vado dietro e lui è un minimo sveglio fa quick face si gira e lo para sicuro..
    Mettiamo ke entra ms lui purga si leva veleni io switcho armi lo ridebuffo nel frattempo lui mi ha gia dato 2 stilate e io sto al 30% dei pf x nn dire ke lui ha pure haste (spesso c'è l'ho anke io) cmq sia mi esce x caso un pa da 800 perfetto lui piu cl e tutto avrà sui 2500pf gliene restano 1700 piu ip, piu pozze e cose varie.. Ma mettiamo il caso ke abbia ip scarico, quando glieli levo 1700++ pf a un bm 6l? Cioè prima ke io gli faccio 1700 danni lui me ne ha fatti 3000.. Imho il pa minimo sui 1000 fissi li dovrebbe fare.
    E poi tu cn l'hero ti sei beccato un pa 1100 da un infi 9L aggiungerei furbo dato ke sei pure rank alto e un hero con ip alce nn l ho buttano giu manco in 3 di infi 9L, com'è finito l'inc?

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by DarkVichi
    com'è finito l'inc?
    Kome vuoi ke sia finito l'ink di steven??.. o sprint direzione keep oppure è morto kn Morte Strisciante..
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by DarkVichi
    Imho il pa minimo sui 1000 fissi li dovrebbe fare.
    E poi tu cn l'hero ti sei beccato un pa 1100 da un infi 9L aggiungerei furbo dato ke sei pure rank alto e un hero con ip alce nn l ho buttano giu manco in 3 di infi 9L, com'è finito l'inc?
    Onestamente MINIMO sui 1000 di pa (senza critico intendi chiaramente) mi pare troppino. Non credo che i danni di pa si debbano regolare in base ai pf totali del nemico.

Chief Petty Officer

l'inc è finito che ho vinto io saffo, però calcola che un tank da gruppo non prende ip , non prende purge ( se non a rank alti , prima prenderei det 5 mop 4 forza e eventualmente charge se può accederci ) , poi sarò io sfigato ma OGNI volta che slammo 1 ombra si purga ( ma è anche giusto, è l'ombra che decide quando attaccarmi e lo farà quando può giocarsela ) , perchè se no come dici te 3 stili di lw e salta x aria come succede a mortalis ogni volta che mi inca anche se so scarico

se poi il tank è speccato da soloing vabbè non stiamo nemmeno a parlarne, però non credo ci siano tanti tank speccati così

edit : da noi purtroppo la 1.81 non c'è ancora e magari l'eroe è ancora + uber anche in solo ^^

perchè se no come dici te 3 stili di lw e salta x aria come succede a mortalis ogni volta che mi inca anche se so scarico
    Ti sfido a segarmi kn 3 kolpi, sekondo me neanke su 100 "duel" ci riesci, ma è giusto ke ognuno di noi abbia il proprio sogno nel kassetto..

Chief Petty Officer

mortalis ho 2 screen dove si vedono 3 annicchi , sei morto con quei 3 stili + lo stun di scudo ( 150 danni ).

fossi in te non parlerei

edit: riguardato gli screen , sono 3 annicchi, 533 + 218 di critico, 508 senza critico, 522 senza critico, cosa dici sono arrivato vicino ai tuoi pf totali ? e non è partito il debuff della lw caldo se no erano pure de + ^^
    Last edited by Steven; 21st February 2006 at 16:28.

mortalis ho 2 screen dove si vedono 3 annicchi , sei morto con quei 3 stili + lo stun di scudo ( 150 danni ).
    fossi in te non parlerei
    allora sono 4 nn 3... ma poi se sikuro ke prima nn mi abbiano debuffato?..sai nn vorrei farti fare figure di merda io.. kmq rinnovo l'invito
    Last edited by Mortalis; 21st February 2006 at 16:29.

Chief Petty Officer

nono era la volta che eri al porto e hai incato concorde con me affianco, mi eri gia dietro so partito direttamente di annicchi, e nel log non si vede il debuff, non è x fare lo sborone eh ma mi hai provocato ^^

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

steven ....sei 1 tank......un infi ti ha incato di PA mentre eri seduto ....e non sei morto ...

solo questo dice tutto

o sei 1 dio tu oppure le ombre sono merde rotolanti facili da calpestare

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Chief Petty Officer

vabbè avevo ip 2 ho sparato ip alce tattics battler e gli ho bloccato ms, è bastato 1 millisecondo e nemmeno mi alzavo e se mi stunnava da seduto mi percectava ... e ero tipo 7l8, se inchi un tank sotto al 5l vedi come cambia la cosa imho , anche perchè mi ha preso nel periodo da ra da duellini se no sukavo allegramente

chiaro non sto dicendo che hidden >>>>>> tank assolutamente, il tank vince nell'ottanta percento dei casi sopratutto se ha le ra / ml / pozze e cazzi up , ma è l'ombra che decide se incare.. e negli 1v1 si sa basta 1 sculata e cambia tutto

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast