dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...Originally Posted by Ygritte
dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...Originally Posted by Ygritte
Io non ho problemi di ferieOriginally Posted by AngerDany
tra l'altro mi han pure annunciato che quest'anno causa varie compensazioni ci dan 10 giorni di ferie in +
(quest'anno ho 48 giorni di ferie), l'unica cosa che devo tenere in considerazione e' non accavallare le ferie con quelle di un collega.
Io son qua...!! quando vi gira di fare un "salto" da queste parti basta che mi dite quando e io sarò pronta ad aspettarvi.Originally Posted by AngerDany
![]()
Sono a Sydney caro!Originally Posted by Kolp
![]()
Ygri guarda che son veramente tentato di venire, a tuo rischio e pericolo ahahahahhahaha![]()
Originally Posted by Ygritte
mmmmm... mi sto convincendo... o meglio già sono convinto ma devo organizzarmi un attimino... ykk su namo....
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
io il passaporto non cè l'ho sukate!!!
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Tutti al mareeeeee.... tutti al mareeeeeee... a mostrar le chiappe chiareeeeeeee....![]()
Originally Posted by Ygritte
Azzz se Anfield legge questo gli sbarella l'ormoncino e cmq ciauz a tutti :P
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Anfield
Te al massimo + che rimorchiare ti tamponano![]()
Il Mio Vangelo
sO_Okkia rexOriginally Posted by ReXel
![]()
![]()
We YgrittuzzaOriginally Posted by Ygritte
![]()
![]()
Io altro che sidney,al max vado a trovare Ash a Milano a Aprile dal 5 al 10 che c'è il salone del mobile..ash te però non farmi vedere le chiappe chiare come Ygri che non sei no bello spettacolo come lei![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
il 9 e il 10 ci sono le elezioni culone! un po' di senso civicoOriginally Posted by leonfir
![]()
x ygri: se (i miei) decido(no) di (farmi) andare in australia, ti passo a salutare![]()
Tutti al maree tutti al maree unz unz
Ykk secondo me ha stretti rapporti con la malavita olandese, non è possibile che ha più ferie di un bidello ogni anno, è solo un lavoro di copertura, arrestatelooooh
P.S.: Ciao Ygri io vado ad accendere i termosifoni prima che mi prende l'artrosi![]()