Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: sb con 2h -.-

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    nono era la volta che eri al porto e hai incato concorde con me affianco, mi eri gia dietro so partito direttamente di annicchi, e nel log non si vede il debuff, non è x fare lo sborone eh ma mi hai provocato ^^
    in ogni kaso erano 4.. ed in ogni kaso solo un tank mi ha trishottato VERAMENTE ed è stato il selvaggio di cryall.. mi fece vedere il log e il prmo kolpo mi pare nn abbia neanke stilato.. gg
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Chief Petty Officer

no morta erano 3 pz , annicchi annicchi annicchi , e cmq vabbè cryal farà sicuramente + danni di me su quello non si discute ^^

il totale dei danni era 1800 cmq , magari te hai 2000+ pf

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Per Stun esiste il purge e così per la mina (tanto lo stun al 90% arriva da CD e quindi purghi anche la mina)
    su vorty quando usavo l'sb era scontato non usare cd per lo stun contro i tank, proprio perchè avevano ip tutti, e dovevi stunnare a 1/3 di vita per evitare che lo lanciassero, se lanciavano ip e purge assieme alla fine dell'inc si erano comunque presi il debuff e il dot per tanto tempo

prima però prendevi la ra schivata e schivavi come un'anguilla mi ricordo che comeback si usava piu che double frost e gli stili critico erano useless per l'sb, inoltre gli scontri erano piu lunghi e ti gestivi i pf, poi c'è toa tante cose sono cambiate >_<

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

sempre più basito....

15 interventi fa stava partendo il whining "le ombre ora segano pure i tank" ora invece si legge "anche se speccato da grp il tank vince"....vabbe'....la coerenza....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    sempre più basito....
    15 interventi fa stava partendo il whining "le ombre ora segano pure i tank" ora invece si legge "anche se speccato da grp il tank vince"....vabbe'....la coerenza....

ioio ho segato warrior r2 con ranger r5

io sego qualsiasi tank su deira.. tutti gi scarsi del server insomma

Chief Petty Officer

saffo io ero gia 7l all'epoca ( e incare 1 eroe 7l vuol dire incare 1 tank cmq grossetto ) e avevo ip 2, senza sarei morto ( ok mi ha fatto pa da seduto ) , e anche se ho vinto ho vinto di poco.

dire che 1 ombra vince fisso con 1 tank di pari rank magari è 1 eresia, ma fidati che se un ombra rank medio alto inca un tank rank basso o medio che magari non ha nè ip nè purge se la gioca tutta e non poco a meno di sculate nemiche, anche perchè decidi tu come e quando incare, chiaro se inchi di PA ti blocca / schiva ms fa partire battler / banespike / l'orso e tutto l'ambaradan e te non schivi 1 cazzo ti bishotta, nel video dell'sb quello bravo si vede 1 inc dove duella proprio ( quindi senza pa ) vs 1 prete 9l ( l'sb era 9-10l ) e se lo sega, nell'inc dopo viene trishottato sempre dallo stesso prete, gli inc vanno a culo ma da come leggo sembra che un ombra nemmeno se la giochi, e x me non è affatto così , soprattutto se il tank non ha ip e purge dalla sua

un tank senza ip/purge ha buone prob di krepare, ma kn quelle RA attive solo un n00b può krepare.
    E tra i tank senza Ip/purge nn konto ki ha banelord, xkè anke senza quelle RA vince al 100%.. Banelord >>> All

in poke parole TankVSsb>>Suks
    Edito:
    Stev parli di ciliviel il ke dice tutto cmq dice tutto anke il secondo duel

Page 5 of 5 FirstFirst 12345