Results 1 to 2 of 2

Thread: info su alice ti aiuta

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Default info su alice ti aiuta

stase mi connetto e voleva che mi registrassi nel suo sito del cazz... e fin qui ok.. poi alla fine mi fa scaricare 1 file:

alice ti aiuta

sto programma e' essenziale/ mi servira' a qualcosa/ lo cestino direttamente?

mi pare di averlo gia installato 1 paio di anni fa ma se ha le stesse funzioni ... evito di disinstallarlo poi ...

e' bello perke' :

1 sera non ricevevo il segnale ... cosi' lancio alice ti aiuta ... pregustando gia' i combat che avrei fatto di li a poco!

dopo circa 20 min, sto programma se ne esce con na cosa del tipo:
    non ricevi il segnale suka !

cioe'.. mica ho bisogno di 1 programma che me lo dica
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Alice ti aiuta:
    detto in 2 parole: serve a poco, spiega come impostare i vari modem della alice, ti fornisce i driver dei modem. ma se la tua domanda è del tipo perchè non mi si connette il modem, o mi si connette per poco e poi si sconnette, risposte a ste domande non le trovi. secondo me è utile per quelli che hanno il modem alice, e per 1 o 2 cosette per chi hanno il modem proprio (tipo come settare quelli ethernet).
    Comunque quello che scarichi lo trovi anche sul sito della alice.

e ancora una cosa come hai già notato ti dice il problema ma non come risolverlo.
    Last edited by Rhye/Mucci; 21st February 2006 at 20:59.