Ma il proc danno dello stile 50 procca come le cure degli stili di più basso liv e cioè sempre??
Ma il proc danno dello stile 50 procca come le cure degli stili di più basso liv e cioè sempre??
si che procca sempre e' un effetto dello stile ... procca dd e cura da 100 direi ... funziona come figure eight
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
tipo leviathan
esattamenteOriginally Posted by Jarkheld
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
mi autoquoto le ultime parole famoseOriginally Posted by mistik
ieri ho beccato costui...
http://www.camelotherald.com/chardis...seult&c=128688
non avevo nulla up (anche se a cavallo lo avevo scambiato per 1 mago)
cmq ho sokato non tanto per il fatto di aver perso .. ma bensi perke' ha usato fumble e per 30 sec ... nun potevo colpirlo
Ora volevo sapere:
hanno anche fumble adesso o ha usato tipo la phoebus?
sul log c'era scritto che lanciava 1 magia e l'icona che avevo era tipo quella di icore... verdina!
tnx :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
30secondi mi pare eccessivo, la r5 ne dura 6 se non sbaglio, disarm aoe. magari aveva harpy feather cloak?Originally Posted by mistik
mm boh... ho detto 30 sec pekke' .. magari potevan esser anche meno.. cmq sul log avevo 8 swing miei dove diceva che nun potevo colpirlo perke' avevo sto fumble addosso.. cosi' ho 1 po' purgato a caso .. non so se sia finito l'effetto per via del purge oppure finito il timer
ma mi piacerebbe proprio scoprire che era.. perke' sa di pro![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
è la rank 5 credo,una delle armi definitive di exca!,cmq sn quasi sicuro ke viene influenzata da spell duration cmq nominale è 6
imo proc harpy+rr5 che son entrati in sequenza !
Se dice che è durato molto, sicuramente è così, ha sculato e gli è entrato proc harphy dopo ws (o viceversa).Originally Posted by [T]iaz
Abby con quel template il primo warlock che becchi ti si incula alla grande... 4% in materia è come scriverti addosso "i pr sono serviti, accomodatevi"Originally Posted by Abby
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori