<Juve SuX>
..vi aspetto numerosi![]()
<Juve SuX>
..vi aspetto numerosi![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
parla parla il 7 marzo vedi quanti goal si prende wise, così ridiamo tutti
a me ha dato fastidio solo che sti qua segnano i goal tipo le mete di rugby palla dentro chi c'è c'è rimpalli aoe mentre noi avevamo ibra che ieri sera pensava che la palla entrasse da sola senza il suo aiuto, ma vedi al ritorno quante pigne si prendono
Anche se sono milanista devo darti ragione hanno avuto un culo incredibile quelli del werder mamma mia...Originally Posted by Steven
Cio' non toglie che fossi contentissimo ieri sera ma prevedo tante tante pigne al ritorno per sti tedeschi![]()
fate ridere polli...dopo +di mezzo campionato ke prendete batoste su batoste ora godete ma nn vi conviene svegliare il can che dorme perkè fra 1paio di mesi la nostra vendetta sarà peggiore![]()
![]()
![]()
c'è chi può contare solo sugli altri per farci socare, si vede che in campionato avrà gia preso le sue pillole e aspettava un occasione del genere.Originally Posted by Fabiothebest
![]()
Dio ieri mi son dimenticato della partita -.- nn devo più fumare così![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Il werder avrà anke avuto kulo sull'ultimo gol, ma la juve ha meritato di perdere.. in champions forse nn funziona la "magia" del kampionato..Originally Posted by Pera
![]()
sono dakkordissimo con te anke se tutto ciò mi perplime alkuanto
![]()
Meritato di perdere ?'???? Ma che partita hai visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già.. dimentikato ke c'è gente ke krede ankora ke la juve abbia meritato tutti i kampionati.. ke nn esisteste sudditanza.. etc etcOriginally Posted by Drako
![]()
parlate pure di magia asd fate ridere...se la juve vince sempre scuse ora anke quella della magia poi quella degli arbitri...puo essere ke alcuni credono che la juve abbia meritato tutti i campionati ma c'e anke gente ancora +stupida ke crede ke tutte le partite della juve siano regalate![]()