Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: [- Emule -] Razorback Server ?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    le parole in se nn sono tali da giustificare la chiusura, e' quando si comincia a parlare di quel tema che parte il lucchetto....
    Io volevo chiedere il ban per quell'uscita, ma visto che uein l'ha letta e un ha fatto nulla ...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Uscita de che? perche razor era legale? ma fatemi il piacere son la stessa cosa, solo che differenti in modalita'
    se nn fai pubblicita' a dei siti precisi con link etc non vedo dove sia il problema a parlare di certe cose visto che manco ho aperto io il thread.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Default link emule

edito:cazzato, volevo fare pm e ho replyato ><
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    edito:cazzato, volevo fare pm e ho replyato ><
    Edita anche il titolo del post, va

Quote Originally Posted by Faramjr
    Edita anche il titolo del post, va
    quello non posso
    Spoiler

No, non ho fatto niente perche' - pur non condonando in nessun modo la divulgazione e la pubblicazione sul forum di materiale illegale o link P2P diretti - rimane il fatto che ogni persona registrata qui su W2k1 ha accettato una liberatoria che svincola gli admin e lo staff [W] da qualunque responsabilita' diretta di quello che viene postato, e oltre ad ammettere quello che e' gia' ovvio di per se', non e' stato fatto niente di troppo grave

Tra l'altro dubito che Razorback resterà chiuso a lungo, trattandosi solo di un server in cui gli utenti si collegano e "cercano", ma non mettendo a disposizione nemmeno un byte di dati protetti da copyright, penso che una qualunque corte con le palle smonterà l'accusa in meno di 20 secondi. Non percependo denaro né benefici dalla loro attività, e avendo una attività legalissima come la vendita di DVD e CD in tutta europa, ho seri dubbi che possano davvero fargli qualcosa di piu' che un po' di solletico.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io da quando è morto razorback (QQ) ho iniziato ad agganciarmi a uno dei DonkeyServer, non ho ancora provato a fare qualche ricerca però anche perkè di solito la roba tendo a cercarla nella rete interna di FW
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

A me pare di essere tornato indietro di 4 anni , trovo massimo 300 fonti a file e scarico ad una velocita' indecente , voglio sapere dove cazzo sono finiti i 6 milioni e fischia di utenti giornalieri che faceva razorback >,<
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    A me pare di essere tornato indietro di 4 anni , trovo massimo 300 fonti a file e scarico ad una velocita' indecente , voglio sapere dove cazzo sono finiti i 6 milioni e fischia di utenti giornalieri che faceva razorback >,<

è terribile, il server più pieno ha 800k persone, non si trova più un cavolo ç_ç
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah... adunanza.. quakenet come server e nn ho problemi.
    Daoc
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

I server adunanza sono interni alla rete fweb , con qualsiasi altro isp non li si puo' raggiungere
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Necker
    mah... adunanza.. quakenet come server e nn ho problemi.
    Il prossimo che segnala un server FW lo banno

x4d00m's Avatar

anche io voglio bannarehhhh qualcunoohhh!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    No, non ho fatto niente perche' - pur non condonando in nessun modo la divulgazione e la pubblicazione sul forum di materiale illegale o link P2P diretti - rimane il fatto che ogni persona registrata qui su W2k1 ha accettato una liberatoria che svincola gli admin e lo staff [W] da qualunque responsabilita' diretta di quello che viene postato, e oltre ad ammettere quello che e' gia' ovvio di per se', non e' stato fatto niente di troppo grave
    una frase come "in culo alla postale" nn mi suonava tanto bene, al di là del pistolotto che hai citato e che cmq nn riguardava l'infelice uscita di Triagon.

Poi il forum è tuo e puoi farci quello che ti pare, io quanto meno reputo quella frase offensiva...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast