Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: [- Emule -] Razorback Server ?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ah si sei suscettibile allora asd
    Trovo piu offensivo nascondere dietro a 1 dito quello che si pensa.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ah si sei suscettibile allora asd
    Trovo piu offensivo nascondere dietro a 1 dito quello che si pensa.
    direi che non hai capito un'emerita ceppa, com'era prevedibile.
    Quello che tu scarichi dalla rete, che sia lecito o meno, sono cazzacci tuoi.
    Che ti sia consentito di scrivere che ciò che fai va "in culo alla postale" dovrebbe interessare anche gli admin di questo forum, atteso che, oltre ad offendere una categoria, implicitamente ammetti di compiere attività illegale.

Come giustamente aveva postato Tunnel, il tuo ban era meritato, non fosse altro per i termini utilizzati.

Evidentemente ti va di culo, visto che gli admin la pensano diversamente....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosiah
    direi che non hai capito un'emerita ceppa, com'era prevedibile.
    Quello che tu scarichi dalla rete, che sia lecito o meno, sono cazzacci tuoi.
    Che ti sia consentito di scrivere che ciò che fai va "in culo alla postale" dovrebbe interessare anche gli admin di questo forum, atteso che, oltre ad offendere una categoria, implicitamente ammetti di compiere attività illegale.
    Come giustamente aveva postato Tunnel, il tuo ban era meritato, non fosse altro per i termini utilizzati.
    Evidentemente ti va di culo, visto che gli admin la pensano diversamente....

ingabbialo marescià, ingabbialo !

x4d00m's Avatar

diciamo che il buonsenso e' sempre una cosa buona e giusta.....si chiude un occhio una volta.....alla seconda nn lo si fa, piu' isi di cosi' si muore
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --]

cmq dicono in giro che i razorback che si vedono da un 48 ore a sta parte sono server fasulli messi dalla polizia..

io fossi in voi smetterei di provare a connettermi a razorback -.-

L'espressione significa fregare, non e' offendere oppur eil tuo italiano e' diverso dal mio, tutto puo' essere.
    Chi compie atti di pirateria lo fa consciamente e lo fa spesso per gioco, il termine ci sta tutto, quello che appare piu ridicolo secondo me e' accennare a cose che hanno dietro lo stesso Humus o fine facendo i fighi nel dire nulla cercando di dire qualcosa.

e ti va di culo come hai scritto te o la frase che ho detto io e' la stessa cosa, indi scrivi cio' che critichi agli altri, per me si chiama ipocrisia.

P.s. a essere indicizzati per ricerche su internet e' molto piu facile che siano titoli di post che non i contenuti, tanto per info ehh.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Sjath
    cmq dicono in giro che i razorback che si vedono da un 48 ore a sta parte sono server fasulli messi dalla polizia..

io fossi in voi smetterei di provare a connettermi a razorback -.-
    Certo come no

Beato chi ci casca co ste cazzate...

Ripeto, per chi non l'avesse capito, che per come funziona emule:

a) i server non contengono alcun materiale, ne legale, ne illegale
    b) i server non tengono traccia dello scambio di dati tra gli utenti, perché l'unica cosa che fanno è raccogliere le ricerche effettuate dagli utenti, e si occupano di fare "da ponte" laddove serva per client che osno dietro firewall o roba simile.

Una volta che ho effettuato una ricerca e avviato un download, il server "si stacca" dalla mia connessione - tanto che se per caso vi cade la connessione a un server l'unica cosa che si annulla se è in corso è la ricerca dei files, e non i downloads perché quelli sono peer-to-peer e col server non c'azzeccano niente.

Aggiungo per chiarire ulteriormente:

I server che si vedono si vedono perché nessuno ha ancora messo online un servers.dat aggiornato, per cui la lista è ancora quella con i razorback attivi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tra l'altro dubito che Razorback resterà chiuso a lungo, trattandosi solo di un server in cui gli utenti si collegano e "cercano", ma non mettendo a disposizione nemmeno un byte di dati protetti da copyright, penso che una qualunque corte con le palle smonterà l'accusa in meno di 20 secondi. Non percependo denaro né benefici dalla loro attività, e avendo una attività legalissima come la vendita di DVD e CD in tutta europa, ho seri dubbi che possano davvero fargli qualcosa di piu' che un po' di solletico.

http://www.reghardware.co.uk/2006/02...se_razorback2/

mboh...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    Per me, se trovano un avvocato con le palle gli fanno un culo così alle polizie belga e svizzera.

Se non riescono a dimostrare che Razorback abbia preso parte a anche uno solo dei trasferimenti tra utenti, mi verrà da ridere alla causa miliardaria che il tipo potrà fare a Belgio e Svizzera.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Qualcuno ha scritto due paroline magiche ... server.dat aggiornato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Per quanto ne so io i server hanno cmq una cache con file presenti, non sarei cosi sicuro che sia tutto legale-

Tunnel's Avatar

L'espressione significa fregare, non e' offendere oppur eil tuo italiano e' diverso dal mio, tutto puo' essere.
    Chi compie atti di pirateria lo fa consciamente e lo fa spesso per gioco, il termine ci sta tutto, quello che appare piu ridicolo secondo me e' accennare a cose che hanno dietro lo stesso Humus o fine facendo i fighi nel dire nulla cercando di dire qualcosa.

e ti va di culo come hai scritto te o la frase che ho detto io e' la stessa cosa, indi scrivi cio' che critichi agli altri, per me si chiama ipocrisia.

P.s. a essere indicizzati per ricerche su internet e' molto piu facile che siano titoli di post che non i contenuti, tanto per info ehh.
    A parte che c'è modo e modo di esprimersi, e tu decisamente non ne hai scelto uno educato, stai trattando di un tema delicato.
    E' ovvio che a me interessa 0 quello che fate voi a casa vostra ma non mi sta bene che veniate a sbandierarlo qua.
    Comunque, vista la tolleranza degli admin relativamente alla cosa da oggi non arriverà più nessuna moderazione per quanto riguarda i riferimenti diretti (link) o indiretti (semplici frasi) a materiale pirata. Come dice wayne la responsabilità di quanto postate è vostra ed io di conseguenza mi adatto alla decisione della "corte suprema".

Saluti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Per quanto ne so io i server hanno cmq una cache con file presenti, non sarei cosi sicuro che sia tutto legale-

gran bella stronzata se sapessi come erano le specifiche di razorback per esempio.....era un semplicissimo dual opteron con 3gb di ram e 2 hd da 500gb.....secondo te sono sufficienti per fare da chaching per 2/3/4milioni di utenti?
    te sei fuori.....su quegli hd nn passava nulla se nn ricerche e database delle ricerche (che erano imponenti e giustificavano il terabyte) senza contare che la prova di tutto cio' e' l'hashing che fa emule di ogni file e la invia al server per tutti gli utenti collegati facendoti apparerire fonte di quei file precisi....

triagon pls, forse nella sezione news puoi fare il grosso con le cazzate di beppe grillo, ma qui vige la legge informatica e fredda dei computer....nn c'e' errore su queste cose e nn c'e' arbitrio nei funzionamenti

punto....se continui con questa linea chiudero' il post e chiedero' agli admin di toglierti l'accesso a questa sezione che nn ha mai avuto problemi se nn con utenti come te

saluti

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Perche chiudere una discussione lecita e civile , per un solo utente con la sue idee del tutto particolari ? Sei un mod e non ti sta bene quello che dice una persona ? editagli i post , bannalo dalla sezione , fai quello che vuoi , ma chiudere una discussione che interessa un sacco di persone qua dentro no , almeno finche non si trova un qualche nuovo server come si deve
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Perche chiudere una discussione lecita e civile , per un solo utente con la sue idee del tutto particolari ? Sei un mod e non ti sta bene quello che dice una persona ? editagli i post , bannalo dalla sezione , fai quello che vuoi , ma chiudere una discussione che interessa un sacco di persone qua dentro no , almeno finche non si trova un qualche nuovo server come si deve

semplicemente per il fatto che 1)il post e' andato parzialmente OT 2)sarebbe una chiusura momentanea fino al ban sezionale di triagon, successivamente verrebbe riaperto, tutto cio' per evitare 3d da 80 pagine in cui solo 10 sono sull'argomento inerente al titolo, tutto qua

i reply se posso evito di editarli (se nn in casi estremi) perke' fanno prova a se stante della deficenza mentale di alcune persone, e come monito fa sempre bene tenerli li in vista in modo che nessuno li emuli

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast