Ma non hai capito il tuoi test saranno anche esatti,il fatto è,che appunto,400 ci arriva con un cazzo se la res è cappata e il rune nn ti oneshotta aoe i pg come pensi tu.A presto le prove con un rune(stesse ra!)
Ma non hai capito il tuoi test saranno anche esatti,il fatto è,che appunto,400 ci arriva con un cazzo se la res è cappata e il rune nn ti oneshotta aoe i pg come pensi tu.A presto le prove con un rune(stesse ra!)
io sto dicendo che la differenza di danno è sostanziale, e a parte nei valori, lo noti usando i pg - io lo avevo notato molto usnado prima sm e poi rm, con lt strego che è ancora più basso è ancora peggio.
[edit] sm non sw -_-
Last edited by Hador; 22nd February 2006 at 22:50.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Gramas
grama in questa prova su mystical hai 5% a piercing o sbaglio
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
no,avevo tirato il cloud
bisognerebbe provare tra stesso reame - stesse res, realmvsrealm - stesse res; con lo stesso pg. Per sapere se in duel il piercing viene calcolato o meno.Originally Posted by Gramas
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
no, basta contare, ma evidentemente è difficile -_-
hdr.
bnet profile
Io con spec 39 body 37 mind, 305 acuty, mom2, 10 pierce passivo, 8%magic damage e +16 alla skill body faccio 428 con lifetap base su resist 26% sia su middi sia su hibbi sia su albion in duel. E non credo che ci siano differenze sul calcolo del piercing dai server usa a quelli europei![]()
Appena rivo a casa posto gli screen.
edit: su res 26%
Last edited by miso; 23rd February 2006 at 10:51.
Miso Custode 7L8
Misoo Selvaggio 8L3
Miso Stregone 10L4
Neds Stregone 7L8
Bortek guarda che tu sei uguale identico a qualsiasi altro pg non è che godi di strani o arcani benefici e le tue parole lasciano il tempo che trovano ragazzaccio rosikone. Mi sa che hai confuso questo forum con quello di GR a giudicare dai contenuti di quello che scrivi![]()
Miso Custode 7L8
Misoo Selvaggio 8L3
Miso Stregone 10L4
Neds Stregone 7L8
Bhè basta avere uno skald che switcha song o un bel raffo e 428 un lo fai cchiù.
Solo che difficile trovi skald che switchano canti prima di sos, difficile trovare raffo....
L' art. 66 della famosa Costituzione Wayne. A parte che l'intervento e la frecciatina di Bortek non era in linea con la discussione in generale, dubito cmq ci sia qualche sorta di immunità che non permetta di fare insinuazioni giusto xche siamo su Wayne.Originally Posted by miso
Cmq la media dei danni che prendo con body a 25% (senza le res cl, mai provato) da un lifedrain è intorno ai 430 440, c'e' chi riva sui 400 e chi sfiora quasi i 500.
Last edited by Hasley; 23rd February 2006 at 11:16.
10L....Originally Posted by miso
hdr.
bnet profile
ma sbaglio bortek o ti avevano/hanno bannato? mi erano arrivate queste info...
Per cui mi stai dicendo che qui hai l'immunità diplomatica ??? BeeeeeeeeeeeeeeeeeeloooooooooohhhhhhhhhhOriginally Posted by miso
![]()
Se ti dico che non mi fai quei danni non mi fai quei danni ... se poi vista la tua immunità devo darti per forza ragione .... si è vero .... MI FAI QUEI DANNI (facevi?).
P.S. hai notato quanti schiaffoni prendi ultimamente (ovvio quando sei fuori dalle torri ahahahah) ... ti consiglieri di fare una visita alla vista ... non ci vedi mai![]()
Enjoy
basta scrivere su MSN ----> Duk - JustBannedOriginally Posted by Kalgan
e vedrai una mandria di gente bannata che ti dice: " AO HANNO BECCATO PURE TE ??? QQ "
se vuoi ti faccio una lista della spesa lunga lunga.
P.S. mi spiace deluderti ma "per ora" non mi hanno ancora bannato![]()
non ti ho in msn, erano voci che mi erano giunte. Siccome mi risulta che ci sono stati dei ban pure di gente che ha sempre accusato di radar gli altri chiedevo se la voce era vera, tutto qui. Che ti abbiano bannato o no a me non ne viene in tasca niente eh ^^Originally Posted by Semplice
Poi cmq se lo scrivi su msn è chiaro che la gente te lo domanda lol, mi sembra abbastanza logico no?