Io sul classic sono 45 arco, 40 pf, 34 perfo e sil, 5 dual,
Col critico sono arrivato a fare anche i miei dignitosi 1008 danni, anche se la maggior parte delle volte faccio intorno agli 800 e contro quelli tosti solo 500+...
In melee con i rank bassi o uguali al mio riesco quasi a giocarmela (quasi nel senso che un minimo lo devo aver frecciato), tuttavia il melee lo evito alla grande...
48 pf è uno spreco totale di punti, rispetto a quanto guadagni in danno con arco e quanto perdi in quel poco di melee che hai...
Come arco giravo con 3 archi diversi: uno molto veloce per leechare, uno molto lento e che casta dd per cecchinaggio e uno che casta dot quando caccio gli stealther...
Ora con L'arco dei campioni probabilmente userò solo 2 archi quello veloce e quest'ultimo per via dello snare...
Come RA mos 4 fondamentale per uno sniper, innanzi tutto, poi purge 1, poi io personalmente farò mos 5 a breve ed infine purge 2.
la scelta di fare subito mos 4 è dettata dal fatto che se no a rank bassi suki davvero troppo con un tp sniper...
Ti ricordo inoltre che Colpo Critico entra solo nel caso in cui il nemico non si stia muovendo e non stia combattendo (in tali casi il colpo critico diventa automaticamente un colpo normale se ti va bene, se ti va male non frecci perchè dice che non puoi ancora effettuare un buon colpo), funziona benissimo invece su maghi e curatori fermi a castare (e lì consiglio colpo normale per levare la bolla, critico, rapid fire, o se riesci addirittura due bei critici che non fan mai male ma se si muove il secondo diventa colpo normale)