nessun problema a darti altre pesciate in faccia.
prima frase: palesemente estrapolata dal contesto, nn ha ne capo ne coda.....nn ci sta nemmeno un verbo...

frase irrilevante, tanto quanto il contenuto
seconda frase: altra frase irrilivante, nn dice nulla che protegga gli infedeli, semplicemente dice "chi crede bene, chi nn crede cazzi suoi"....cmq sempre estrapolata dal suo contesto e' irrilevante, poteva esserci qualsiasi completamento successivo al punto....ovviamente contro chi nn e' musulmano
terza frase: eh qui la spari grossa, sai, nel corano Dio e il Signore e' Allah perke' nn puo' essere inteso altro visto che sarebbe peccato e bestemmia intenderne un altro.....autogol? si decisamente....parla necessariamente, senza esprimerlo, di persone che nonostante fossero di altre religioni ora credono nel LORO signore, cioe' quel cazzone col turbante
quarta frase: parla di autorita', parla di essere colui che decide su chi non crede....palesemente intende che nn puoi scegliere nulla per lui, il suo destino e' uno solo.....nn ci vuole molto a capire quale se fosse nel contesto esatto

le frasi sul vivere nn hanno nulla a che fare con gli infedeli....si parla di misericordia e le buone azioni....per un musulmano la buona azione e' dettata dal corano, nn dal buonsenso, ergo anche uccidere un infedele e' una buona azione che ti fa meritare il paradiso.......la frase sulla corruzione e' servita su un piatto d'argento, il cristiano e l'ebreo per il corano sono l'emblema della corruzione......la terza frase nn centra un emerita sega e nn contraddice nulla....quella dell'amico tantomeno....
btw io nn sono di certo arbitro della tua vita, e ne sono ben felice credimi.....il fatto e' che lo sei stato tu nei miei confronti molto prima di quel reply ergo hai solo da chiudere la ciabatta e mosca......io so quello che VOGLIO sapere, se VOGLIO documentarmi lo faccio e sono in grado di farlo fino alla dimostrazione della mia ragione, nn ho di certo paura di un grottesco studioso di politica da bar e teologo da bagni dell'autogrill come te per sentirmi impaurito eh....
anzi dovresti stupirti che nella tua immensa intelligenza di uomo affamato di sapere ti ritrovi sempre con il culo per aria ogni volta che ti replyo.....devi impegnarti di piu', grazie