Originally Posted by Kalgan
perchè loro hanno la veritahhh !! e noi siamo bestie da convertire o massacrare, a scelta...
sinceramente di farmi massacrare da un popolo medioevale non mi va proprio, ma pare piaccia molto a chi guida l'europa...![]()
Originally Posted by Kalgan
perchè loro hanno la veritahhh !! e noi siamo bestie da convertire o massacrare, a scelta...
sinceramente di farmi massacrare da un popolo medioevale non mi va proprio, ma pare piaccia molto a chi guida l'europa...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mamma mia quanta paura avete, è una cosa normalissima che le comunità minori cerchino di ottenere più peso politico in una nazione e nessuno ha detto che non dobbiamo fare come ci pare e che loro non ci debbano provare, al fine della fiera è solo una cosa per aumentare potere e influenza di una minoranza, lo sappiamo e dobbiamo cmq misurarci il pisello in campo religioso, tanto si sa benissimo che nessuno ci invade e ci passa a fil di spada se abbiamo il crocifisso in classe...
In Trentino i cartelli stradali so scritti in due lingue, è una concessione che abbiamo fatto a una minoranza, stessa cosa sul piamo religioso in uno stato laico, se gliela vogliamo concedere ok altrimenti pace, se è vero che su sto suolo abbiamo libertà di parola è pure un loro diritto chiedere, da li a concedere ne passa di acqua, quel che resta è solo schifosa politica che serve per strumentalizzare ste polemiche che onestamente lasciano il tempo che trovano, ma che fan comodo alla stampa e tv da tirar fuori in periodi di crisi medio orientale come quella odierna, per far notizia o semplicemente per rompere le palle...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Boh in questi 22 anni sono passato dal nes , al snes , all'n64 , al gc , poi al p2 350 , l'amd 1333 , l'xp 2100 e il 64 3000.
E da quando avevo il nes si parlava delle stesse cose.
C'era saddam , c'erano i cinesi , c'era l'urss , non c'erano gli islamici ma c'erano i comunisti,poi c'e stata la guerra in iraq , il kuwait , il sudan , la somalia , gli indiani , il pakistan , l'afghanistan , le torri gemelle , l'iraq , l'iran contro l'iran , la korea del nord ....
In africa hanno continuato a morire di fame , di malattie e di guerre piu' o meno cruente,la benzina ha continuato a costare di piu ogni giorno , ma a me non è mai cambiata una virgola alla fin fine.
Prima c'erano i terroni allo scornio , poi gli albanesi al posto dei terroni , poi gli arabi al posto degli albanesi , chissa chi saranno i prossimi .
La gente quando inizia a star bene se ne sbatte delle religioni delle vignette e di tutte ste segate.
Qui da me abbiamo una comunita di 40-50 islamici e il mi nonno quando va al circolo tuona :
"Un caffè per me e uno per komeini "( qualsiasi islamico è un komeini nella sua teoria dato che i nomi sono impronuinciabili ) , eppure tutti ridono si prendono il caffè e nessuno lo ha ancora sgozzato.In teoria è una cosa ipergrave.
Insomma morale della favola : chi ha i soldi pensa solo a come spenderli.Chi non li ha si incazza.
Trovami qualcuno che :Originally Posted by Kalgan
a) Vorrebbe fare gli esami di sabato invece di dormire
b) Vorrebbe andare a scuola se gli islamici istituissero un secondo natale
![]()
Originally Posted by Bortas
Ma infatti, per me se il trentino vuole andarsene in austria che se ne vada pure, se non ha voglia di Italia che se ne vada. Così come per ogni immagrato, se ha voglia di casa torni al suo paese, non sfraccichi i maroni per cambiare un paese che non gli appartiene.
Hai deciso di venire a vivere in Italia? Benissimo, ti adatti allo stile di vita italiano. Non ti piace? libero di andare fuori di coglioni quando vuoi![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Quando andrai a zappare i campi , smetteranno di venire gli immigrati.Susu circolare.Originally Posted by Verci
Originally Posted by Arthu
Mica ho detto che non voglio immigrati, ho solo detto che se vai in un paese ne rispetti usi e tradizioni, non sfavi la minkia che vuoi le cose come a casa tua e denigri chi ti ospita e da la possibilità di lavoro e miglioramento di vita.
Actually:
Puppatemelo aoe
I principi cristiani con la nostra storia hanno ben poco da spartire, anzi il contrario, tutti i diritti sono stati conquistati su lato civile e non religioso, da sempre e in ogni epoca i comandamenti cristiani sono passati in secondo piano secondo necessità, dire che le società occidentali hanno radici cristiane perchè non si uccide e non si ruba è una cagata dato che sono diritti umani riconosciuti dalla stragrande maggioranza di civiltà e religioni, al contrario le regole prettamente cristiane non hanno influenzato minimamente la nostra società. Di fatto il 90% dei cattolici in questo paese lo sono "a modo loro", perchè certo credono in Dio ma di alzarsi la domenica per andare a messa e di restare vergini fino al matrimonio non se ne parla.Originally Posted by Shub
Ma la gente ha bisogno di riconoscersi in qualcosa, e il vaticano è la cosa più vicina che abbiamo
Uno in casa sua fa quello che vuole, il discorso del papa non è cosa che tange i non credenti, quel che lui pretende è che ci sia la libertà di culto ovunque, ma esporre un crocifisso alla mecca, o praticare una messa, è sacrilegio - come è sacrilegio entrare in costume in chiesa. Non capisco secondo quale principio possa chiedere la reciprocità.Reciprocità non è applicata solo alla libertà di culto (e 20) ma a molte altre cose, come la possibilità di poter andare in giro senza chador se tu vai in iran e sei straniera, tanto per dirne 1.
hdr.
bnet profile
io facevo esami di sabatoOriginally Posted by Arthu
![]()
Seguendo questo discorso sfavano MOLTO ma MOLTO di più la minchia i cattolici in italia rispetto ai mussulmani (che sinceramente nn mi pare diano nessun fastidio). Se sei in un paese laico ne rispetti usi e tradizioni e ti adatti al fatto che il paese sia laico, non cerchi di imporre i tuoi principi di credente, questo vale per tutti, e non mi pare che i nostri religiosi/credenti diano il buon esempioOriginally Posted by Verci
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
![]()
giuro che non è un reply offensivo... ma non ho proprio capito niente di questo pezzo![]()
il discorso del papa era un "tu qua puoi predicare la tua religione perchè io la non posso", si parla di reciproca tolleranza, ma per i mussulmani è sacrilegio che venga praticata un'altra religione nelle loro città e luoghi sacri.Originally Posted by Kalgan
A me di non poter far messa alla mecca non me ne fotte un cazzo, come non mi pesa vestirmi in un certo modo nei loro paesi (come non entro in shorts e canotta in chiesa se voglio visitarne una), quindi è un discorso che riguarda solo i credenti
Last edited by Hador; 23rd February 2006 at 16:31.
hdr.
bnet profile
buddisti, induisti ed ebrei mica rompono così tanto i coglioni come i musulmani di merda però.... :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Bhè il Bubbismo praticamente non è una religione per Ebrei e Induisti non sono tanto d'accordo, anche se non lo fanno in casa mia nel mondo non è che stanno proprio zitti...Originally Posted by Thor
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a casa nostra stanno tutti molto rilassati, diciamo che non minacciano di farci saltare per aria a differenza di mohamed e soci
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....