Beh questo era owio..Originally Posted by Kolp
![]()
Beh questo era owio..Originally Posted by Kolp
![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
La juve e' una buona squadra , un ottima societa , ha un bel culo in campo , e super aiutata dagli aRRRbitri italiani ( nn e' un caso in europa nn ha vinto praticamente un cazzo in confronto a cio' che ha fatto in italia )....
.... una serie di cose che al momento la rendono la numero 1...... un po' come avere me in party quando giochi a daoc per capirsi ^^![]()
Ultimo reply che faccio, poi mi metto a studiare. A parte l'omicidio alla lingua italiana, dire che la partita l'ha fatta una squadra che ha cominciato schierandosi in modo da spiazzare la juve e va bene, ma che dal secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno al 92' per un allineamento dei pianeti di 4 o 5 galassie fa ridere i polli. Ogni volta che la juve vince o perde o qualunque cosa cominciate a rivangare tutto, soprattutto gli interisti sfegatati, razza di merda, che dopo inter - juve farebbero bene a star zitti.Originally Posted by Mortalis
Personalmente ho visto una partita in cui un pareggio 2 a 2 era perfetto e giusto. Pareri come il tuo sono assolutamente faziosi, fine della discussione.![]()
imo se l'inter batteva la juve kissà ke succedeva...perkè i perdenti sn così quelle poke vittorie che fanno le fanno pesare, noi siamo abituati a vincere e nn facciamo tutto sto macello ad ogni vittoria![]()
Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...Originally Posted by Drako
ma vaff...![]()
P.S. Ho skritto in modo korretto?..![]()
Originally Posted by Mortalis
oh morta smettila di scappare xo, rispondimi sul perchè la gazzetta è passata dall'essere pro inter allo scrivere quello che ha scritto, se no fai figu di merda a N come sull'altro forum![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Morta invece di scrivere minchiate sul calcio, rispondi al mio pm!!!!![]()
.:: On Deira - Midgard ::.
MantaDeath IsBack - Nordico Shadowblade rr7![]()
MantaDeathz ZzZ - Coboldo Selvaggio rr8![]()
Tortellina LaRiVoLTaDiUnBoT - Cobolda Sciamana rr5![]()
.:: On Excalibur - Prywden - Albion ::.
ShadowLost - Saracena Infiltratrice rr7![]()
ke palle tyru.. ti riquoto solo per farti stare zitto.. ottimo arbitraggio, a parte l'errore del guardalinee.. la partita nn dovevate vincerla, il kulo vi ha akkompagnato (nelle ultime gare disputate, tranne ieriOriginally Posted by Tyruchi Neon.
).. dai su fai lo sportivo almeno una volta..
kmq dire ke la gazzetta è pro inter è kome dire ke sai usare il merce eh?!![]()
la gazzetta è pro milanesi da sempre (e sai com'è è di milano...)Originally Posted by Mortalis
l'errore del guardalinee se lo son persi tutti...se ti riferisci al fuorigioco è ridicolo recriminare per un fuorigiochi di 2 minuti prima (soprattutto xke non era un fuorigioco rilevante)
poi ora spieghi in base a cosa non dovevamo vincerla, visto che tutti i giornali han parlato di squadra messa male in campo, difesa interista distrattissima, attacco ridicolo, centrocampo a ritmi alterni
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juveOriginally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
Cmq a me sta bene usare i voti dati dalla Gazzetta come parametro x la bontà degli arbitraggi.
Sai che risate a rivedere i voti di questi ultimi vent'anni
Ah no, i voti della Gazzetta si usano solo quando fa comodo rofl
Originally Posted by Mortalis
tipico esemplare di interista, messo con le spalle al muro...coricoricoricori scappascappascappa
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?..Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
tu aggiorna la firma kn gli altri tuoi pg inutili..Originally Posted by Vulk
![]()