Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 463

Thread: Così morì il warlock

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    stiamo parlando di gioco in gruppo, un lt in gruppo non ha nessun vantaggio rispetto a un dd, a parte di non giocare con 2 coglioni sugli healer...
    Hador ma che minchia dici?
    Non ha nessun vantaggio avere un dd che su 400 danni al secondo te ne cura 300 rispetto a chi non ce l'ha?
    Ma stai fuori forte di sti tempi eh..
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Non una cosa sola, ma combinata con altre esce fori un pg coi controcazzi.
    Poi x quanto riguarda la differenza di danni, io onestamente ce metterei la firma a rinunciare agli ottanta danni x avere un dd che mi cura, senza contare il risparmio di punti in quella spec.
    si ma per combinarla con altre bisogna rinunciare a qualcosa no? mica può usare tutte le abilità contemporaneamente! CHe sia un pg molto versatile sono d'accordo, che sia sgravo no. E pg coi controcazzi ce ne sono più di uno...

Hador's Avatar

bhe 340-380 danni contro solitari non mi dirai che sono grandi danni... in solo ho beccato un custode 2L che mi è riuscito da 1600 loc ad arrivare in faccia vivo mentre gli castavo... è indiscusso che l'lt base sia meglio del dd base, ma resta cmq baseline con delve 179, sugli altri reami si sognano l'lt come su alb ti sogni altre cose.
    Quote Originally Posted by krieg
    Hador ma che minchia dici?
    Non ha nessun vantaggio avere un dd che su 400 danni al secondo te ne cura 300 rispetto a chi non ce l'ha?
    Ma stai fuori forte di sti tempi eh..
    ha meno dps, ripeto, ho usato sm e rune e la differenza è stata sotanziale, prova anche tu e vedi.
    grazie al cazzo che un lt da 219 delve lo vorrei anche io, ma nn pensavo si parlasse di fanta daoc -_-

bhe 340-380 danni contro solitari non mi dirai che sono grandi danni... in solo ho beccato un custode 2L che mi è riuscito da 1600 loc ad arrivare in faccia vivo mentre gli castavo... è indiscusso che l'lt base sia meglio del dd base, ma resta cmq baseline con delve 179, sugli altri reami si sognano l'lt come su alb ti sogni altre cose.
    Qui si sta parlando di danni, non di altre cose.
    Fare danni del genere con il dd baseline di seconda spec non ha eguali su nessun'altra classe di qualsiasi altro reame se non sulle classi debuffer (che cmq ha anche alb e, tra l'altro, molto migliore delle corrispettive di mid e hib).
    Poi tu parli di 340-380, io con res a 26% ne prendo 424 danni (fissi, da screen di Gramasz e con strego mente, non ibrido), magari hai tu il pg pacco, che ti devo dire

[edit] no, non fissi, ma variabili fra 414 e 424, minchia che differenza...
    Last edited by krieg; 23rd February 2006 at 17:15.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

bhe 340-380 danni contro solitari non mi dirai che sono grandi danni... in solo ho beccato un custode 2L che mi è riuscito da 1600 loc ad arrivare in faccia vivo mentre gli castavo... è indiscusso che l'lt base sia meglio del dd base, ma resta cmq baseline con delve 179, sugli altri reami si sognano l'lt come su alb ti sogni altre cose.ha meno dps, ripeto, ho usato sm e rune e la differenza è stata sotanziale, prova anche tu e vedi.
    grazie al cazzo che un lt da 219 delve lo vorrei anche io, ma nn pensavo si parlasse di fanta daoc -_-
    ma la differenza sostanziale e' questa hador, che rune/sm dd/lt la spec va trainata, sul sorc no

e tra l'altro , molti ti han fatto notare , che la differenza di danno/speed/spec trainata /spec base, che l' LT ha in rapporto ai dd/Lt spec non sia un abisso, o no?

ps. l'esempio del custode sinceramente non mi sconvolge piu di tanto

edit l'italianoh
    Last edited by Shadyr; 23rd February 2006 at 17:26.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by krieg
    Fare danni del genere con il dd baseline di seconda spec non ha eguali su nessun'altra classe di qualsiasi altro reame

scusa eh ma dd con nominali = fanno danni =, ke poi i pg siano speccati in modo diverso è 1 altro discorso..
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Warrant Officer Hasley's Avatar

Probabilmente il custode ti arrivava sotto anche con un dd 225 body della banshee avendo 50% body + crocco.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    scusa eh ma dd con nominali = fanno danni =, ke poi i pg siano speccati in modo diverso è 1 altro discorso..

Aridaje

Hador's Avatar

usa dei pg rank 5, gli screen te li ho postati con tutte le resist, e si vede il tp che ha
    34x su resist cl, 38x su 25%, 32x su resist gialla.
    Qua si parla di danni e di pg nel complesso, lo strego è un pg equilibrato, non ha un output di danno mostruoso e ha utility necessarie, il discorso cambierebbe se sugli altri reami ci fosse una classe analoga che necessita di speccare due linee per utility e deve usare un dd base (non avendo lt) che fa merda, ma tutti gli altri maghi (utili) sono strutturati in modo da avere un dd/lt spec ovviamente superiore a quello strego.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bà se 400 danni da un mago vi sembrano tanti mi vien da ridere. Provate a giocare su albion costantemente senza le resist del prete e comincerete a pensare che 400 danni non siano poi sto granchè. Lo strego non ha istant, non ha chain o borchiata e 2100/2200pf come nel caso di healer e bardo, non può sprintare sempre come nel caso del bardo o donarsi o zephirare come nel caso dell'healer, vorrei anche vedere che non potesse difendersi in qualche altro modo...che poi moc3+lifedrain da 400 danni vedrai che roba si cura visto che draina il 60% di un danno che in moc è pure minore. A mio parere non avete proprio nulla di cui lamentarvi.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Bà se 400 danni da un mago vi sembrano tanti mi vien da ridere. Provate a giocare su albion costantemente senza le resist del prete e comincerete a pensare che 400 danni non siano poi sto granchè. Lo strego non ha istant, non ha chain o borchiata e 2100/2200pf come nel caso di healer e bardo, non può sprintare sempre come nel caso del bardo o donarsi o zephirare come nel caso dell'healer, vorrei anche vedere che non potesse difendersi in qualche altro modo...che poi moc3+lifedrain da 400 danni vedrai che roba si cura visto che ha pure danno diminuito. A mio parere non avete proprio nulla di cui lamentarvi.
    Uppo in pieno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer

non è che sono tanti, è che fra i danni di 1 strego e gli altri maghi la differenza non è così abissale, e se calcoli che si cura prima è 1 ottimo dd

qua volevano spacciare che lo stregone quando ti casta addosso ti fa le carezze, e non è assolutamente così

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ma la differenza sostanziale e' questa hador, che rune/sm dd/lt la spec va trainata, sul sorc no
    e allora? tralasciando il fatto che 3x punti non sono "non va trainato" lo strego ha utility necessarie divise in 2 linee, come nessun altro mago (ah no c'è il cabby, che le ha divise in 3 linee, comodo), ma in ogni caso a patto che ci fosse un lt baseline uguale a quello body su hib non penso proprio che tutti gli eld luce avrebbero respeccato bispec e nukato con quello anzichè col dd da 209
    Quote Originally Posted by Shadyr
    e tra l'altro , molti ti han fatto notare , che la differenza di danno/speed/spec trainata /spec base, che l' LT ha in rapporto ai dd/Lt spec non sia un abisso, o no?
    ps. l'esempio del custode sinceramente non mi sconvolge piu di tanto
    edit l'italianoh
    non è un abisso ma è una boiata dire che è la stessa cosa, e basta provare per averne conferma

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    Si Tyru
    Lo strego a differenza di tutte le altre classi che usano il dd baseline, essendo speccato al 90% dei casi 44 (mente) e resto corpo (oppure 39-37), implica che il DD baseline dello strego è il più stabile di tutti, ovvero hai varianza prossima allo zero da subito, varianza zero con qualche rank; le altre classi che vogliono usare il dd baseline (ovviamente non avendone di spec) non avranno mai la seconda spec così alta e il conseguente dd baseline tanto stabile.
    A parte poi che ci sono classi con DD baseline di valore inferiore, ad esempio il lifedrain dell'animista (da 164 danni, di liv 45, col solo 50% di salute ritornata), per il quale mi sto ancora chiedendo il motivo di tale differenza...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    un pochetto ot

onestamente inizio a diventare curioso ... mi dite quali caster usando il dd base arrivano a 400 circa?

Page 20 of 31 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast