allora devo fare un po di pr cosi prendo lo stun![]()
allora devo fare un po di pr cosi prendo lo stun![]()
Noobsiboth - Sold
no.....ma tu sei stato buono ed hai il permesso di usare lo stun di left axe ...Originally Posted by Semplice
tutti gli altri nn mi facciano incazzare o vi mando in collegio per castigo!!
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
aggiungo sempre vedrò con prossima patch dopo diverse prove cosa conviene fare..stun LA owna..avessimo uno stile come dragonfang anche noi...![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
io pensavo di usare la combo su schivata di spada, frost cut + niord's fury, stunna 7 secondi ..... non va bene usarlo???
ah io ora sono speccato 44 spada 44 critico 37 sil 35 veleni 5 la ... fa skifo come spec?
vorrei fare il critical.... bo ditemi voi plz!![]()
[QUOTE=Sherevok]io pensavo di usare la combo su schivata di spada, frost cut + niord's fury, stunna 7 secondi ..... non va bene usarlo???
QUOTE]
Non era riservato a soli sword hunter? -.-
Paulith Kobold Shadowblade rr8 Istant50RvR
Draka Saracen Reaver rr5 Istant50RvR
Scartissuee Norseman Shadowblade Lancelot OFF
Cicciouber kobold Hunter LancelotOFF
guarda che funziona lo stun! io l'ho messo in barra...![]()
Last edited by Sherevok; 24th February 2006 at 12:41.
O_o stun su spada? O_o
PS: Noob sooka O_o
PPs: Paolo sukkia O_o
eh si quello me mi stavo chiedendo anche io![]()
lo usavo sull' hunter....ma nn pensavo che funzionasse anche con sb visto che quando e' stata data apertura schivata su frost cut era solo per hunter -.- !
Io personalmente nn ricordo con quale patch ma avevo letto di 1 stun di ascia su sb.....testato e mai funzionato![]()
oi... invece che credere ma mi mo... loggate e mettete frost cut + niord's fury in barra e fate un duel eccheccose'!![]()
più o meno stessa probabilità che entri la combo di LA, ma con danno inferiore....lo vedo utile per i rank bassi se uno proprio vuole...
Eh si, ci sto pensando visto ke partendo da rank basso e senza autotrain se faccio 44cs 35sil 35veleno left axe mi rimarrebbe bassa anche abbassando sword sotto 39; tipo fare 36sword/25leftaxe o 37/24 lo vedo abbastanza inutile, tenere mainhand a 24 o 25 per prendere stun LA lo vedo ancora piu inutile.......Originally Posted by Saffo
penso proprio di fare 44cs 39sword 20la 35stealth 35envenom...credo che sia l'unico modo per avere mainhand a 51(maxata) e la possibilta' di stun similare a LA da alternare se necessario all'imho harmstring ecc ecc
p.s. lo so che LA serve alta, che abbassa il danno generale anche con mainhand ma averla a 20 o 24....nn penso faccia differenza ....qualche rank e poi si modifica tutto![]()