Io ho 1 uber monk liv 4! owno già!Originally Posted by Gilles
Io ho 1 uber monk liv 4! owno già!Originally Posted by Gilles
bastardo non mi hai aspettatoOriginally Posted by Sulimo
![]()
Vabbè ma ci gioco ascazzo x oraOriginally Posted by Gilles
Btw se ci sei senda Suli Tiarna che almeno ti do della sgualdrina!
![]()
io non c'ho manco er gioco asdOriginally Posted by Sulimo
![]()
eh allora spipippameloOriginally Posted by Gilles
![]()
sei ot!
e con un certo salvador dalìOriginally Posted by Faramjr
![]()
Allora mettiamo le cose in chiaro: QUESTO FILM HA LA COLPA IMMENSA DI PRESENTARSI COME UN BEL FILM DI GUERRA REALISTICO, e poi non è altro che una SUBDOLA GLORIFICAZIONE DI UNA DISASTROSA OPERAZIONE MILITARE USA DURANTE LA GUERRA CIVILE SOMALAOriginally Posted by Sillybee
Cosa viene detto nel prologo? Che i nostri eroi erano intervenuti in Somalia per liberare la popolazione dalla dittatura di Aidid AHAHAH, il loro intervento viene fatto passare per un atto di carità....ma per piacere. Questo film e' un'ampolla rettale piena di merda giustificazionista. Vuole essere un film realista quando è un film falso e ipocrita.
Maddai come non si fa a cogliere la faziosità di sto film pieno di ideee filocolonialiste? Sti poveri americani, attaccati da migliaia di scimmioni decerebrati, con le stesse motivazioni di lotta degli scarafaggioni di Starship trooper (questo si che è davvero un bel film!!)
E la scena dove gli americani tornano alla base con i bambini che festeggiano ?![]()
maddai che squallore..
Detto questo torniamo alla NOIA del film. Lo so che non sono un fanatico dei film di guerra, ma in questo film l'azione di guerra è costante ed interminabile, e dopo un po stanca, ma davvero non avete fatto nemmeno uno sbadiglio ad un certo punto? Mi pare come un lunghissimo pezzo house tunz tunz di quelli che vanno avanti sempre con lo stesso ritmo e tu non vedi l'ora che finisca o che avvenga un black out.. Film di guerra ne ho visti anche io e molti mi sono piaciuti, faccio dei titoli a caso: Bastogne, Platoon, salvate il s. Ryan, full metal jacket, orizzonte di gloria, il giorno più lungo e tantissimi altri...
Tu parli di oscar. Gli oscar vinti da black hawk down sono 2 : montaggio e suono, e come non essere daccordo, tecnicamente è bello, lo ammetto, magari è un grande esercizio di stile. Epoi è un film del maesto Ridley Scott, of course.. Blaahh, secondo me molti dicono che è bello solo per inerzia, me ne sbatto se è stato criticato bene, per me fa schifo punto e basta..
..o comunque è come la penso io, il resto è noia..
Ps: dimenticavo, X Shub, come fai a tirare in ballo il film "guerriero americano"?, maddddaaaii non fare confronti su due livelli diversi, non mi pare che quel "cult"
abbia mai avuto nessuna pretesa di sorta, se non quella di partecipare al concorso del chuck Norris fan club
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Ma cosa mi dite di "Birth, io sono Sean"? Brutto, palloso e inutile, 7 € spesi bene![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Estremamente strapalloso.Ero mezzo addormentato per tutto il film, non mi ricordo il finale e neanche bene tutta la storia...Originally Posted by Defender
Spoiler
Black hawk down ( da patito di armi / guerra in genere ) è il primo tentativo di film di guerra , dove il protagonista è la guerra stessa.Non ci sono personaggi intorno a cui la guerra gira intorno, ma è la guerra stessa protagonista.
Ne viene fuori un film crudo e molto reale.Bello decisamente il passaggio degli apache sulla folla in piena notte.Certo è che sembra un po' resident evil 4 ma vabbe![]()
And many more lol
Il film peggiore dal 2000 ad oggi ?
Non ho dubbi...
"Alta Tensione"
oddio che idiozia di film -.-
E pensare che sulla locandina lo paragonavano a due "cult" come Seven e Saw
Poi metterei anche
The Island
La vita che vorrei (mi ci han portato legato a vederlo -.-)
Melissa P
FBI protezione testimoni 2
Cioè...Originally Posted by Blinck
Prega che non t'incontri mai per strada![]()
bah saw discreto,seven un idea carina rovinata da una recitazione pessima da parte di un attore pessimo leggasi brad pitt e girato con i piedi.Originally Posted by Blinck
imho cmq![]()