E dai ci risiamo non capisci proprio...Originally Posted by x4d00m
Ripartiamo
1) La Bibbia in cima ci ha scritto "Parola di Dio" se uno da esterno si legge questo "Signore degli anelli" che idea si dovrebbe fare degli oppositori di Dio? Prendendo un Sansone a caso il libro giustifica il proprio sacrificio per uccidere i nemici della fede, e non è un concetto tanto lontano da quello che ci sta scritto cumunque tu lo voglia interpretare...
2) I miei versetti Coranici a quale tanto famigerata legge Coranica vanno contro visto che sono nero su bianco pezzi del Corano stessi? Non sono forse inequivocabili nella forma in cui sono scritti? Enunciami ti prego prima che crolli il tuo castello di carte che legge Coranica nega questi concetti universalmente provati? Notare che non sono solo io che dico questo ma miriadi di studiosi avallano la mia ipotesi dell'interpretazione degli scritti Coranici, soprattutto dicono apertamente che il libro è una contraddizione continua dove il credente deve interpretare il proprio percorso...
3) Ti precedo almeno tu non cada in tentazione nello spararmi altre cazzate, le leggi Coraniche sono 4 e vengono definite i "Pilastri della saggezza" essenziali per accedere al cielo e sono, 1 Il digiuno, 2 L'ospitalità, 3 il pellegrinaggio alla mecca, 4 l'elemosina, per aspirare al cielo ogni Musulmano deve soddisfare questi 4 dettami, occhio non leggo stragi ne morti ne conversioni.
Vai ad offendere qualcun altro piccolo uomo...