Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 175

Thread: Circolare Speciale.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

ok rianalizziamo....io ho postato versetti dove il corano COMANDA di uccidere....tu hai postato versetti della bibbia dove si parla di guerre e morti come una STORIA......eh beh, piccola differenza.....il signore degli anelli e il proclamo di uccidere un ostaggio in tv con relativa decapitazione sono uguali....sono violenti entrambi!
    io nn ho espresso alcunche' sul fatto che il corano sia palesemente chiaro e gli altri interpretabili, semplicemente LE FRASI SCRITTE IN UN LIBRO CHIARE COME LO SONO NERO SU BIANCO IN MANO A GENTE IGNORANTE E GRETTA CHE LE LEGGE HANNO UN SOLO E SEMPLICE SIGNIFICATO A PRESCINDERE DALLE INUTILI E STUPIDE INTERPRETAZIONI DEI TEOLOGHI DA QUATTRO SOLDI COME TE
    penso sia piu' chiaro
    per quanto riguarda gli ultimi versi che hai preseo, se leggessi bene i miei reply, nn ho interpretato un emerito cazzo, semplicemente sono come vanno presi, cioe' secondo le leggi coraniche nn possono essere come dici tu e quindi hanno una sola e semplice "interpretazione"
    in parole povere stai costruendo un teatrino tutto tuo pieno di merda sopra le sabbie mobili....mettendomi in bocca parole che nn ho mai detto ti sei infilato il boomerang da solo nell'ano.....piu' isi di cosi' si muore
    a cattivo rendere, per te ovviamente
    E dai ci risiamo non capisci proprio...
    Ripartiamo
    1) La Bibbia in cima ci ha scritto "Parola di Dio" se uno da esterno si legge questo "Signore degli anelli" che idea si dovrebbe fare degli oppositori di Dio? Prendendo un Sansone a caso il libro giustifica il proprio sacrificio per uccidere i nemici della fede, e non è un concetto tanto lontano da quello che ci sta scritto cumunque tu lo voglia interpretare...
    2) I miei versetti Coranici a quale tanto famigerata legge Coranica vanno contro visto che sono nero su bianco pezzi del Corano stessi? Non sono forse inequivocabili nella forma in cui sono scritti? Enunciami ti prego prima che crolli il tuo castello di carte che legge Coranica nega questi concetti universalmente provati? Notare che non sono solo io che dico questo ma miriadi di studiosi avallano la mia ipotesi dell'interpretazione degli scritti Coranici, soprattutto dicono apertamente che il libro è una contraddizione continua dove il credente deve interpretare il proprio percorso...
    3) Ti precedo almeno tu non cada in tentazione nello spararmi altre cazzate, le leggi Coraniche sono 4 e vengono definite i "Pilastri della saggezza" essenziali per accedere al cielo e sono, 1 Il digiuno, 2 L'ospitalità, 3 il pellegrinaggio alla mecca, 4 l'elemosina, per aspirare al cielo ogni Musulmano deve soddisfare questi 4 dettami, occhio non leggo stragi ne morti ne conversioni.
    Vai ad offendere qualcun altro piccolo uomo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La chiesa non hai mai condannato il nazismo in se, e al tempo delle deportazioni e' provato cmq elementi della chiesa cattolica abbiano aiutato nazisti a scappare in sudamerica.
    La religione come disse il caro buon vecchio Marx e' solo oppio dei popoli, al tempo non c'era la TV altirmenti avrebbe detto che la TV era la cocaina dei popoli.
    A muovere i culi sono interessi economici non morali o religiosi o politici quelli son solo specchietti per i fessetti

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    La chiesa non hai mai condannato il nazismo in se, e al tempo delle deportazioni e' provato cmq elementi della chiesa cattolica abbiano aiutato nazisti a scappare in sudamerica.
    La religione come disse il caro buon vecchio Marx e' solo oppio dei popoli, al tempo non c'era la TV altirmenti avrebbe detto che la TV era la cocaina dei popoli.
    A muovere i culi sono interessi economici non morali o religiosi o politici quelli son solo specchietti per i fessetti
    mo scateni l'inferno con queste dichiarazioni vuoi commettere?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

E l'hashish dei poveri cosa potrebbe essere? No così eh... per curiosità...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    E dai ci risiamo non capisci proprio...
    Ripartiamo
    1) La Bibbia in cima ci ha scritto "Parola di Dio" se uno da esterno si legge questo "Signore degli anelli" che idea si dovrebbe fare degli oppositori di Dio? Prendendo un Sansone a caso il libro giustifica il proprio sacrificio per uccidere i nemici della fede, e non è un concetto tanto lontano da quello che ci sta scritto cumunque tu lo voglia interpretare...
    2) I miei versetti Coranici a quale tanto famigerata legge Coranica vanno contro visto che sono nero su bianco pezzi del Corano stessi? Non sono forse inequivocabili nella forma in cui sono scritti? Enunciami ti prego prima che crolli il tuo castello di carte che legge Coranica nega questi concetti universalmente provati? Notare che non sono solo io che dico questo ma miriadi di studiosi avallano la mia ipotesi dell'interpretazione degli scritti Coranici, soprattutto dicono apertamente che il libro è una contraddizione continua dove il credente deve interpretare il proprio percorso...
    3) Ti precedo almeno tu non cada in tentazione nello spararmi altre cazzate, le leggi Coraniche sono 4 e vengono definite i "Pilastri della saggezza" essenziali per accedere al cielo e sono, 1 Il digiuno, 2 L'ospitalità, 3 il pellegrinaggio alla mecca, 4 l'elemosina, per aspirare al cielo ogni Musulmano deve soddisfare questi 4 dettami, occhio non leggo stragi ne morti ne conversioni.
    Vai ad offendere qualcun altro piccolo uomo...

ripeti sempre le stesse cose

vai a dire "porco allah" in una moschea o dalle loro parti e poi vediamo che ti dicono

le leggi coraniche a cui faccio riferimento sono palesemente le leggi dello stato che sono legate FONDAMENTALMENTE al corano

p.s. ciccio nn ti ho offeso neanche una volta ma ti faccio notare cordialmente che ad ogni reply ti arriva lo stesso boomerang nel culo, lo faccio per il tuo bene

per oggi mi son stufato di replyare, vediamo domani se nn sono stanco
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Bortas's Avatar

ripeti sempre le stesse cose

vai a dire "porco allah" in una moschea o dalle loro parti e poi vediamo che ti dicono

le leggi coraniche a cui faccio riferimento sono palesemente le leggi dello stato che sono legate FONDAMENTALMENTE al corano

p.s. ciccio nn ti ho offeso neanche una volta ma ti faccio notare cordialmente che ad ogni reply ti arriva lo stesso boomerang nel culo, lo faccio per il tuo bene

per oggi mi son stufato di replyare, vediamo domani se nn sono stanco
    Se se ripeto le stesse cose? intanto sta legge Coranica in do sta? Getti il sasso e nascondi la mano, stato di chi, di cosa? Sai almeno di cosa stai parlando?
    Vai in chiesa la domenica e urla un bel bestemmione poi vedi se non ti corcano, che discorsi fai ma sei fuori...

Ps: Sentirò anche tanti boomerang ma mi pare che per ora li pigli te, continua pure finchè ti va, mi piace sentirti sproloquiare a vanvera di quello che non conosci, ormai sei a credibilità 0, daretta fai il mod della sessione tech e non ti impelagare su ste cose, fai prima a dire che ti stanno sul culo che a cercare spiegazioni su sta cosa...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Se se ripeto le stesse cose? intanto sta legge Coranica in do sta? Getti il sasso e nascondi la mano, stato di chi, di cosa? Sai almeno di cosa stai parlando?
    Vai in chiesa la domenica e urla un bel bestemmione poi vedi se non ti corcano, che discorsi fai ma sei fuori...
    Ps: Sentirò anche tanti boomerang ma mi pare che per ora li pigli te, continua pure finchè ti va, mi piace sentirti sproloquiare a vanvera di quello che non conosci, ormai sei a credibilità 0, daretta fai il mod della sessione tech e non ti impelagare su ste cose, fai prima a dire che ti stanno sul culo che a cercare spiegazioni su sta cosa...

in iran come in altri paesi musulmani la BESTEMMIA e' punita LEGALMENTE con la pena CAPITALE

/buy informazioni

boomerang n°3 dai che forse arrivi anche al decimo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ma io non capisco una cosa, perche avete tutto sto accanimento contro una nazione che si basa sulla religione ? Io posso tranquillamente fiero di dire che preferisco la scienza alla religione, ma tra 70 anni (grat grat) forse io saro cibo per i vermi, forse loro staranno in paradiso, allo stesso modo di un buon cristiano, o forse loro saranno cibo per vermi come me, come posso io su questo punto avere una verita assoluta come dire che noi siamo giusti e loro sbagliato? qualcuno ha forse prove certe?
    Se loro hanno leggi che ti puniscono se bestemmi, be sono affari loro.

Il giorno che qualcuno potra dire con prove certe chi ha ragione si potra parlare di civlta meno o peggio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La chiesa non hai mai condannato il nazismo in se, e al tempo delle deportazioni e' provato cmq elementi della chiesa cattolica abbiano aiutato nazisti a scappare in sudamerica.....
    Forse ti è sfuggita una cosetta piccina piccina, un Papa che un giorno andò in Sinagoga a Roma (o era a Gerusalemme un ricordo) e chiese pubblicamente scusa agli Ebrei per il silenzio della chiesa durante la Shoa.
    Quandi Imam hanno chiesto scusa per le merdate fatte dall'Islam?

Sul discorso Marx, uno potrebbe controbattere che ha teorizzato un mondo che poi si è rivelato....ma sinceramente m'importa sega.

Sul discorso religione, in un mondo come il nostro dove il numero dei credenti sono sempre più in continua discesa, è una frase che non ha senso. Detta in quell'epoca, dove l'ignoranza e l'analfabetismo erano di casa poteva anche essere, adesso no, almeno no in una nazione evoluta come la nostra, in Afghanistan ancora è vera quella frase ma con tutto il rispetto, non è un paese evoluto.

Bortas's Avatar

in iran come in altri paesi musulmani la BESTEMMIA e' punita LEGALMENTE con la pena CAPITALE
    /buy informazioni
    boomerang n°3 dai che forse arrivi anche al decimo
    Tunisia? Marocco? Turchia? Egitto? Libia? Filippine? Sucede lo stesso? No... Quindi non è uguale ovunque, quando parli di Musulmani dovresti sapere che ogni stato si fa le sue leggi Coraniche sotto interpretazione, parli di Boomerang e mi citi lo stato a maggioranza fondamentalista, bravo è come se mi dicessi che in Australia ci sono i Canguri e i Boomerang, sei bravo a studiare un fenomeno religioso partendo solo dagli estremismi, puerile...
    Spoiler

Spoiler

Bah la religione anche in uno stato che dovrebbe essere laico come il nostro conta eccome, se non altro perche viene strumentalizzata per raccattare voti e puntualmente c'e' qualche arcivescovo o cardinale che mette bocca su argomenti politici.
    Ignoranza e alfabetismo sono due cose molto diverse, aver lazato l'alfabetizzazione di una civilta' non significa averne alzata la conoscenza la capacita' di discernere, la liberta'.
    Per gli Imam, come ce ne sono integralisti e violenti verbalmente ce ne sono altri che condannanno le azioni violente e richiamano a una lettura del corano che non parla di violenza e di stragi, occorre sapere ascoltare tutte le voci e leggere tutte le notizie, non solo quelle che avvallano le proprie ipotesi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tunisia? Marocco? Turchia? Egitto? Libia? Filippine? Sucede lo stesso? No... Quindi non è uguale ovunque, quando parli di Musulmani dovresti sapere che ogni stato si fa le sue leggi Coraniche sotto interpretazione, parli di Boomerang e mi citi lo stato a maggioranza fondamentalista, bravo è come se mi dicessi che in Australia ci sono i Canguri e i Boomerang, sei bravo a studiare un fenomeno religioso partendo solo dagli estremismi, puerile...
    BAsta che vai a vedere come mi risponde su un post nella "Sua" sezione
    per capirne l'apertura e lo spessore. (post su chiusura server ....)

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sul discorso religione, in un mondo come il nostro dove il numero dei credenti sono sempre più in continua discesa, è una frase che non ha senso. Detta in quell'epoca, dove l'ignoranza e l'analfabetismo erano di casa poteva anche essere, adesso no, almeno no in una nazione evoluta come la nostra, in Afghanistan ancora è vera quella frase ma con tutto il rispetto, non è un paese evoluto.
    Già è per questo che non abbiamo raggiunto i quorum sulla fecondazione assistita e sulle staminali, avrei preferito arrivare ad un "NO" che non arrivare al quorum perchè i preti intromettendosi con il mio stato avessero consigliato a una massa di pecore ignoranti di non andare a votare, cambiano i metodi di manipolazione ma alla fine la religione ci influenza eccome, e questo è solo un esempio, ma ce ne stanno altri...
    Spoiler

Spoiler

....Ignoranza e alfabetismo sono due cose molto diverse, aver lazato l'alfabetizzazione di una civilta' non significa averne alzata la conoscenza la capacita' di discernere, la liberta'.....
    Ti rendi conto dell'immane puttanata detta?
    L'alfabetizzazione da accesso alla cultura, la cultura combatte l'ignoranza e ti fa raggiungere la conoscenza.

Se sai leggere e scrivere puoi avere accesso a libri, giornali, riviste, questo incrementa il livello culturale quindi hai accesso ad altri veicoli d'informazione.

Quindi perchè dovete dire ste cagate....è una questione logica, manco ci sarebbe da discutere su questo.

Già è per questo che non abbiamo raggiunto i quorum sulla fecondazione assistita e sulle staminali, avrei preferito arrivare ad un "NO" che non arrivare al quorum perchè i preti intromettendosi con il mio stato avessero consigliato a una massa di pecore ignoranti di non andare a votare, cambiano i metodi di manipolazione ma alla fine la religione ci influenza eccome, e questo è solo un esempio, ma ce ne stanno altri...
    Il quorum non l'abbiamo raggiunto per gli ultimi referendum fatti, sia su questioni etico/religiose che non. La gente si è rotta il cazzo di votare tutto qua.
    O forse non ve ne siete ancora accorti?
    Che poi la religione influenza parte dei nostri costumi è indubbiamente vero, come ho già detto il cristianesimo è parte della nostra cultura, ma un conto è essere un credente, un conto un fanatico.
    Noi non andiamo in giro a bollare i bestemmiatori come blasfemi e li mandiamo al rogo, abbiamo smesso da secoli di farlo..e cmq fosse inscì io, te e specialmente Ernesto saremmo morti da tempo

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast