Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: [- Emule -] Razorback Server ?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    bannalo dalla sezione
    Sfortunatamente non possiamo farlo. nemmeno temporaneo e nemmeno solo dalla nostra sezione.
    L'unica cosa che ci è data di fare è postare la richiesta di ban nel forum Mod.
    Cosa che più volte, anche con casi veramente estremi (se lo ricorderà bene il buon vecchio Gala) è stata inutile.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sorvolo sulla polemica-mod che sinceramente mi pare una delle cose piu' assurde che ho letto sui forum da un po' di tempo a 'sta parte, invito TUTTI a farla finita.

E' stato letto quello che Triagon ha scritto, e' stato preso in considerazione e debitamente annotato.

Lasciamo opinioni personali fuori da questa cosa e torniamo strettamente IT

P u n t o.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Tornado it , io ho provato ad aggiornare la lista dei server prendendola da $_primo_noto_sito_che_viene_fuori_usando_google_e_ cercando_le_parole_emule_italia! e con mia enorme sorpresa non mi ha aggiunto nessun nuovo server da quelli che avevo gia in lista , e io non avevo mai aggiornato la mia lista visto che il caro razorback c'era di default :\
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

edit by x4d00m: nn postate link di alcun genere per la vostra sicurezza, vi tutelo io visto che nn siete in grado di farlo da soli -.-'
    thx a naz per la segnalazione
    Last edited by x4d00m; 24th February 2006 at 01:37.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    a me è ricomparso questo
    cut

è lui?

Taro, evita di postare link l'ha pure detto -.-

Ci manca solo che passa wayne e ti tira giu un bannone
    Last edited by Nazgul Tirith; 24th February 2006 at 01:39.
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

senza entrare troppo nel merito e fare a gara a chi ne sa di piu, cosa che a me non frega na ceppa
    ti dico solo controlla specifiche versione 0.43 a una cosa chiamata Peercache.
    Per farla breve esistevano server (diversi da quelli di indicizzazione ma collegati alla rete emule) che facevano o fanno caching. NOn so chi li gestisca le modalita' le specifiche hardware e non era il succo dle mio discorso.
    Ho sbagliato nell'attribuire il cachin ai server in modo generico, in effetti non sono quelli che vedi nella finestrella a farlo ma altri che appaiono tra le fonti con nomi simili hostati in varie nazioni.
    Questa per me e' la parte attaccabile del sistema emule, e per la quale io parlavo di illegalita'.
    Cmq avevo espresso opinione che credo ancora non sia vietato non c'e' bisogno di fare saputelli e minacciare.
    Solo per info, lavoro nel settore IT da 13 anni quando parlo di qualcosa ne faccio con ragioni precise e non tanto per buttarla li.
    Fatti una ricerca sul peercache e sul suo utilizzo nella rete emule.
    Last edited by Triagon; 24th February 2006 at 03:56.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ah non lo sapevo, volevo solo dire che ho trovato un razorback2, ma penso che sia falso, non era un invito a scaricare roba illegale
    era solo per sapere se avevano riaperto, o se qualche viscido avesse cambiato nome al proprio server per chissà quale motivo
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    senza entrare troppo nel merito e fare a gara a chi ne sa di piu, cosa che a me non frega na ceppa
    ti dico solo controlla specifiche versione 0.43 a una cosa chiamata Peercache.
    Per farla breve esistevano server (diversi da quelli di indicizzazione ma collegati alla rete emule) che facevano o fanno caching. NOn so chi li gestisca le modalita' le specifiche hardware e non era il succo dle mio discorso.
    Ho sbagliato nell'attribuire il cachin ai server in modo generico, in effetti non sono quelli che vedi nella finestrella a farlo ma altri che appaiono tra le fonti con nomi simili hostati in varie nazioni.
    Questa per me e' la parte attaccabile del sistema emule, e per la quale io parlavo di illegalita'.
    Cmq avevo espresso opinione che credo ancora non sia vietato non c'e' bisogno di fare saputelli e minacciare.
    Solo per info, lavoro nel settore IT da 13 anni quando parlo di qualcosa ne faccio con ragioni precise e non tanto per buttarla li.
    Fatti una ricerca sul peercache e sul suo utilizzo nella rete emule.
    la peercache nn ha nulla a che vedere con quello che dici, innanzitutto deve essere supportata dal TUO isp......in quel caso il caching nn va a livello server EMULE ma a livello server ISP.....cosa MOOOOOOOOOLTO differente.....
    il responsabile di questa cache sei sempre e solo tu che la mette in atto, nonostante sia sull'ISP che nn rischia NULLA.....insomma nn cambia un cazzo da quello che ti ho detto nulla.....nella rete emule, e ripeto RETE EMULE, nn viene cachato neanche 1 file di 1byte.....chiaro ora? speriamo di si
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    al tuo nome ho sempre associato boiate in qualsiasi forum fossi (news FTW), non me ne volere, tanto io non so chi sei e tu non sai chi sono io, è solo una mia opinione sui tuoi "pareri"
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Me lo volete proprio far chiudere sto topic
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    al tuo nome ho sempre associato boiate in qualsiasi forum fossi (news FTW), non me ne volere, tanto io non so chi sei e tu non sai chi sono io, è solo una mia opinione sui tuoi "pareri"
    A me sei sconosciuto e cosi credo che rimarrai

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Fatela finita, che m'avete abbondantemente rotto i coglioni, non voglio vedere una sola altra frase che prosegua in questa polemica.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Il pregio di questo forum secondo me è che non opera troppe censure a livello di lucchettamenti, piano piano ci siamo anche adeguati noi utenti a non uscire troppo fuori dalle righe, credo comunque senza tanti sbattimenti che al finire dell'argomento una lucchettata ci stia tutta, visto che si crea solo polemica e non si arriva da nessuna parte...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

io avevo letto che c'erano dei server messi dall'autorità competente per monitorare i tipi di file che venivano ricercati e quindi scambiati, nn so se sia una cazzata o no, cmq si può evitare tranquillamente sistemando la lista server.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234