Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: E poi parlate di favoritismi alla Juve...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Faccio notare che la settimana precedente a Inter Juve Adriano ha sfasciato il setto nasale a Brocchi ed è stato graziato...
    Se uno avesse la cultura del sospetto che viene alimentata da personaggi tipo Figo e mancini qualche dubbio potrebbe venire...

ma infatti andava ghigliottinato in quanto neroazzurro. e poi andiamo la cultura del sospetto sono d'accordo è del tutto ingiustificata....... cosa vuoi che sia in fondo la gea ed i collegamenti che ha con il capitale, gli arbitri i giocatori, l'allenatore della nazionale, il manager della squadra più titolata d'Italia è solo un'invenzione dei maligni e di questi bastardi tifosi di Parma, Fiorentina, Inter, Lazio, Roma (magari anche Milan in questo momento non ricordo )

però mi fa ridere una cosa, il conflitto di interessi in certi casi è una questione di vita o di morte ed in altri no, poteri della teoria della relatività.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    però mi fa ridere una cosa, il conflitto di interessi in certi casi è una questione di vita o di morte ed in altri no, poteri della teoria della relatività.
    Su questo non siam d'accordo, il conflitto di interessi in Italia non esiste in nessun campo, almeno in questo siamo coerenti noi italiani
    Last edited by Hasley; 24th February 2006 at 13:02.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fatto salvo che esiste una differenza che forse a te sfugge tra il mondo del calcio e il governo di un paese, e che conseguentemente il tema del conflitto di interessi magari in uno dei 2 casi può avere un'importanza diversa (scegli tu quale a secondo della tua scala di priorità... io ho la mia...). Il conflitto di interessi di cui parli (e su cui sono pienamente d'accordo) al limite è tra galliani presidente di lega e presidente del milan...
    Il tema gea è completamente diverso e, al limite, può essere criticato come forma di monopolismo piu che di conflitto di interessi. Personalmente sono favorevolissimo a una normativa che eviti qualsiasi accentramento di questo tipo cosi come eventuali confliti di interessi... Va detto, in ogni caso, che io ricordo nel mondo del calcio ogni grande club ha le sue "società satellite" Ad esempio la roma con Genoa e Pisa, La juve con atalanta ed avellino etc.. Per questo mi fa ridere quandio ad esempio si evidenzia come scandalosa la situazione ta Juve e siena con la Juve che ha mandato miriadi di giocatori a Siena...

Comunque qui le chiacchere stanno a 0. C'è una squadra che quest'anno piange a fontanella mentre mi apre che abbia poco da lamentarsi.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Il calcio italiano è proprio il ritratto perfetto del nostro paese, sempre più spettacolare
    sempre + merda forse?
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Comunque qui le chiacchere stanno a 0. C'è una squadra che quest'anno piange a fontanella mentre mi apre che abbia poco da lamentarsi.....
    Infatti abbiam pianto a fontanella (ingiustamente come insinui tu) che alla fine è uscito fuori:
    Che la manata non c'era, o almeno non si vede dalle immagini.
    Che Grandoni dice di essere stato preso sulla mano.
    Che il fatto non era cmq sfuggito.

Eppure era ingiustificato il reclamo, ed è scandaloso

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Fatto salvo che esiste una differenza che forse a te sfugge tra il mondo del calcio e il governo di un paese, e che conseguentemente il tema del conflitto di interessi magari in uno dei 2 casi può avere un'importanza diversa (scegli tu quale a secondo della tua scala di priorità... io ho la mia...). Il conflitto di interessi di cui parli (e su cui sono pienamente d'accordo) al limite è tra galliani presidente di lega e presidente del milan...
    Il tema gea è completamente diverso e, al limite, può essere criticato come forma di monopolismo piu che di conflitto di interessi. Personalmente sono favorevolissimo a una normativa che eviti qualsiasi accentramento di questo tipo cosi come eventuali confliti di interessi... Va detto, in ogni caso, che io ricordo nel mondo del calcio ogni grande club ha le sue "società satellite" Ad esempio la roma con Genoa e Pisa, La juve con atalanta ed avellino etc.. Per questo mi fa ridere quandio ad esempio si evidenzia come scandalosa la situazione ta Juve e siena con la Juve che ha mandato miriadi di giocatori a Siena...
    Si è vero sul discorso Inter son daccordissimo che piangono e basta..ma...il Genoa società satellite dela Roma ???
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Si è vero sul discorso Inter son daccordissimo che piangono e basta..ma...il Genoa società satellite dela Roma ???
    Negli anni 70 80 lo era, nel senso che la Roma mandava li a crescere i suoi giovani e aveva un rapporto privilegiato per cui gli scambi erano all'ordine del giorno. qualche nome:
    Pruzzo
    Nela
    Bruno Conti
    Signorini

Per Hasley: Io sostengo solo che quest' anno l'inter non ha nulla di cui lamentarsi, nonostante questo però continuo a leggere e veder e in tv gente che si lamenta e arriva a dire che senza situazioni arbitrali particolari l'inter avrebbe gli stessi punti della Juve...
    Sinceramente mi pare fuoriluogo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Negli anni 70 80 lo era, nel senso che la Roma mandava li a crescere i suoi giovani e aveva un rapporto privilegiato per cui gli scambi erano all'ordine del giorno. qualche nome:
    Pruzzo
    Nela
    Bruno Conti
    Signorini
    Ah ok se intendi quello in effetti hai abbastanza ragione
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

....
    ma infatti l'ho detto: teoria della relatività per me quello è un principio che dovrebbe valere ovunque per te no, ma pazienza. e guarda che il conflitto di interesse non riguarda solo galliani ma anche dove non ti piace guardare. E non parlavo di società satellite a meno che non consideri la gea satellite della juventus ed allora siamo d'accordo

Cmq quest'anno non capisco il cinema che state tirando su con i favoritismi ed il dvd di moggi , le altre squadre se facessero una cosa del genere riempirebbero i tir.
    Quest'anno è forse il primo dove proprio l'unica cosa da fare è chapeau alla Juve che sta asfaltando il campionato sul campo ed invece di godersi il primato strameritato riuscite a zinzigare su adriano, sui favoritismi veri o presunti ad una squadra che sta a meno 12, se non ci fosse da ridere sarebbe delirante.

L'unica cosa pietosa di quest'anno è il caso zoro montato ad arte in straordinaria coincidenza con il processo per doping ma va bhe questa è ordinaria amministrazione. Che poi quel processo alla juve era ovvio che fosse un'occasione persa, avessero processato l'ancona o anche l'inter sarebbero giunti a condanna e forse avrebbero cambiato davvero qualcosina, ma con la Juve non credo che oltre al pm ci fosse qualcuno così matto da pensare ad una condanna. Ah se poi si vuole negare l'esistenza del doping nel calcio (tutto) accomodatevi pure che chiunque abbia giocato a qualcosa di diverso da sottomuro ha un'idea di come vanno le cose già a livello dilettantistico.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Per me dovrebbe valere ovunque, è ovvio, dico solo che sinceramente mi par e più importante valga nel governo di una nazione...

Detto questo sinceramente :
    1) non capisco perché il problema Gea sia automaticamente collegato alla Juventus. LA juventus, come altre grandi squadre "pilota" il mercato attaverso il potere economico e una rete di relazioni con le altre squadre. LA Gea (di cui non fa parte solo alessandro moggi ma anche altri figli nobili tipo Geronzi) ha indubbiamente una posizione dominante attualmente ma è tuto da dimostrare che tale posizione agevoli la Juve.
    2) La sentenza del processo doping, in realtà, a mio parere ristabilisce una verità: La prima condanna avvenne in un contesto in cui su tutta una popolazione di controli non c'era un solo valore fuori norma. La metodologia di indagine era assolutamente discutibile e anche da un punto di vista giuridico il capo di imputazione vaceva riferimento a una interpretazione "estensiva" di na norma sulla frode sportiva...
    detto questo è chiaro che il problema dell'abuso di farmaci (che è ben diverso dal doping) vada affrontato. E' altresi evidente che va fatto su scala nazionale e non, come fatto in questo caso, indagando solo su una squadra e non su tuto il contesto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

A parte che, per come sta giocando adesso l'imperatore dei miei coglioni, io avrei fatto ricorso per ALLUNGARGLI le giornate di squalifica, ma viste le alternative martins e cruz (la scimmia e l'orango) tocca tenerlo in campo al 3% com'è adesso...

E cmq noi non facciamo le cammellate, è tutta colpa di Moggi che fa i triccheballacche!
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

a jami' il problema è che la juve le societa' satellite ce l'ha in seria A asd

Guarda che le società satellite sono sempre state in serie A... Quando io ho fatto l'esempio di Avellino e Atalanta in che serie credi giocassero? O lo stesso discorso vale per genoa e pisa con la Roma...
    Il punto è che bisogna mettersi in testa che avere una comunanza di interessi sportivi (io grande società faccio crescere i miei giovani e tu hai dei talenti a costi bassi ad esempio), o negli ultimi anni di strategie economiche, non significa di per se falasare i risultati sportivi. Ad esempio è risaputo che la Juve ha ottimi rapporti, anche a livello di "politica calcistica" con il messina dei franza. Be non mi pare che sabato scorso ci abbiano regalato nulla...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by laphroaig
    sicuramente non fa parte della GEA, ma questo invece sarebbe normale no?
    partendo dal presupposto che squalificandolo avrebbero fatto un favore all'inter, però rimbrotti da una squadra che ha vissuto su Montero per anni non so quanto siano opportuni
    e cmq Grandoni ha minimizzato dicendo che Adriano lo ha colpito sulla mano, il giudice ha dato una bella occhiata alle immagini ed inoltre secondo me la prova tv non ci stava in ogni caso perchè dalle immagini l'arbitro il contatto l'ha visto (oppure questo discorso funziona solo a senso unico?), imo la squalifica, anche se mi avrebbe fatto piacere non ci stava ed in ogni caso non per 2 giornate.
    Wome meritava espulsione diretta e 3 giornate ma pazienza.
    guarda che l'arbitro non vedeva assolutamente eh....riveditelo

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Poi dite il wrestling è finzione...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast