Klatu verata....coff coff....
La Casa Nera non era quello coi bimbi che entrano nela casa di quella coppia di maniaci???Originally Posted by Gianar Genesis
Mai visto film più brutto,Fracchia contro Dracula mi ha fatto dormire di meno
ma vaaaa non dire cagate, che ti aspettavi, un film horror? Non è un film horror, l'avrai notato spero..Originally Posted by Warbarbie
e poi fracchia contro dracula è bello a prescindere, ovviamente non come fracchia la belva umana (capolavoro)
Last edited by Gianar Genesis; 24th February 2006 at 12:32.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Quel film lo vidi a Benevento quando stavo a fare la scuola AUC :P eravamo io e 4 commilitoni...Agosto....città deserta![]()
Balliamooooooooo, è da tanto tempo che non lo facciamoOriginally Posted by Gianar Genesis
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io guardando nightmare 4 ho smesso di aver paura dei film horror. Fino a 13 anni se guardavo la signorina di italia 1 che diceva che facevano un film horror, avevo paura.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Pronto centrale qui è De Simone mi sentite?Originally Posted by Sakugochi
Certo qui centrale operativa all'ascolto...
Ha funzioneto! Da qua manneggia a te...
Pronto qui Commissario Auricchio centrale mi sentite?
Sei grandeeeeee...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E benvenuti a sti frocioni
Grandi e grossi e paciocconi
E tu che sei un pò frifrì....
E dimme 'n po' che c'hai da dìì!Originally Posted by Shub
Continua, continua! Continua a suonEre...
Io non sono frocione!
Non mi chiamo frifrì!
Sono commissErio!
E ti faccio un culo così!!
QUI'
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Cambio film:Originally Posted by Sakugochi
TAGLIATELLE!!
fortuna che son nato nel 79, che gli effetti speciali spesso eran delle cagate incredibili, tipo la casa che faceva paura ma era palese finzione
pensa un infante di oggi che si vede The Ring o 28 Giorni Dopo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ma che vai dicendo? Ma lo hai visto la casa? Primo film splatter veramente veramente distruttivo, che ha avuto un grosso pubblico? Dio caro era il 1984 io avevo 11 anni e madonna bonina ricorderò sempre quando quella troia si mastica la mano puttana eva!!!
The ring in confronto è una sciacquata di palle!