Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: E poi parlate di favoritismi alla Juve...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Guarda che le società satellite sono sempre state in serie A... Quando io ho fatto l'esempio di Avellino e Atalanta in che serie credi giocassero? O lo stesso discorso vale per genoa e pisa con la Roma...
    Il punto è che bisogna mettersi in testa che avere una comunanza di interessi sportivi (io grande società faccio crescere i miei giovani e tu hai dei talenti a costi bassi ad esempio), o negli ultimi anni di strategie economiche, non significa di per se falasare i risultati sportivi. Ad esempio è risaputo che la Juve ha ottimi rapporti, anche a livello di "politica calcistica" con il messina dei franza. Be non mi pare che sabato scorso ci abbiano regalato nulla...
    a jami x favore eh,ma hai dato un occhiata alla rosa del siena?ma quali giovani dai su,e resta il fatto che se prima era cosi ma ho i miei dubbi, ora lo è solo x la juve in serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La rosa del siena ha 2 "ferri vecchi" e tutti giovani della Juve... la Juve sono anni che manda in giro per l'italia i giovani a farsi le ossa..
    Guarda che sta strategia prima la usavano altre società che avevano un vivaio buono (Roma Milan in primis).. La roma (se non erro) ha fatto cosi per un periodo con tuta la nidata dei vari d'agostino che furnono mandati al bari nell'ambito dell'affare cassano.
    Guarda che la vera diffrenza, da questo opunto di vista tra la juve e le altre squadre è cha la juve manda i giovani a farsi le ossa e manda i giocatori che non le servono in prestito, risparmiando sugli stipendi cosi, mentre altre squadre si tengono rose di 35 giocatori..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ma vuoi leggere o no?in serie A ora lo fa solo la juve punto,ed i ferri vecchi li ha dati gratis o mi vuoi far credere che a tudor o le grottaglie lo stipendio je lo paga de luca?

e se permetti il giocare contro una squdra alla quale devi dire grazie in serie A non è come se fosse in B,capito mo?
    Last edited by Gilles; 24th February 2006 at 16:48.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La Juve ha anche il catania prossimo arrivo in serie A.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer

la juve è + forte stop.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Un tempo al posto del siena c'era la fiorentina se è per quello , i nostri vecchi passavano tutti di li , torricelli , di livio , e altri N .
    Miccoli , Chiellini , è normale cmq non vedo tutto questo dramma dove sia.

Ma del resto se non parlaste di aria cotta non sareste italiani.

[-- Bannato --]

Juve... la Juve sono anni che manda in giro per l'italia i giovani a farsi le ossa..
    Guarda che sta strategia prima la usavano altre società che avevano un vivaio buono (Roma Milan in primis).. La roma (se non erro) ha fatto cosi per un periodo con tuta la nidata dei vari d'agostino che furnono mandati al bari nell'ambito dell'affare cassano.

1) mi pare che solo d'agostino andò al bari
    2) la roma un vivaio buono ce l'ha tutt'ora, infatti in primavera ( e pure al torneo di viareggio ) non c'e partita con la primavera della juventus.

basta guardare i vari rosi, marsili, okaka e cerci , gia nel giro della prima squadra....veramente promettenti.

( specie cerci, nonostante l'infortunio, è un giocatore impressionante )

Scusa non so quest'anno perché non lo seguo ma negli socrsi anni la Juve ha vinto il Viareggio e l'altr'anno ci batteste in semifinale di campionato 1 -0 su rigore ... facendo catenaccio tutta la partita. per carità ci sta vincere così ma non mi sbilancerei a dire "non c'e partita con la primavera della juventus"

ecco ho guardato la semifilnale di oggi è Roma Juve .. vedremo chi vince
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sjath
    2) la roma un vivaio buono ce l'ha tutt'ora, infatti in primavera ( e pure al torneo di viareggio ) non c'e partita con la primavera della juventus.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...iareggio.shtml

Rotolo ....... Dal sito della Gazzetta:

"MILANO, 25 febbraio 2006 - Un dominio assoluto. Un gol su azione d’angolo – zuccata notevole di Zammuto -, nella tradizione delle partite più bloccate, uno con un’azione straordinaria di Cuneaz, il tris di Paolucci prima del riposo per chiudere la partita. E poi il poker di Maniero in apertura di ripresa per spegnere qualsiasi velleità la Roma potesse aver coltivato nel chiuso dello spogliatoio. Forte di un 4-0 nettissimo, la Juventus irrompe nella finale del 58° torneo di Viareggio. Sarà la sua quarta consecutiva, e arriva dopo tre successo in fila. Un dominio assoluto....."

Edito per citare un'altro pezzo dell'articolo :

Basta scorrere i nomi dei giocatori che hanno aperto questo filotto tre anni (e quattro edizioni) fa: sono tutti calciatori professionisti: in serie A Mirante, Paro e Gastaldello a Siena, Piccolo alla Lazio (dopo aver cominciato con la Reggina); in serie B Cassani a Verona, Konko e Zeytulaev a Crotone; hanno giocato in serie C Pederzoli e Bartolucci alla Torres, insieme a Urbano (anche quella finale la guardò dalla panchina), in Francia è finito David Chiumiento, al Le Mans, dopo un anno a Siena.

A questi giocatori vannoa aggiunti altri giovani o cresciuti nel vivaio prima o comprati nel corso del tempo e dati in prestito .. (Gasbarroni, Chiellini, Maresca, Miccoli solo per fare qualche nome...) Insomma sono anni che la Juve punta sui giovani e li usa come pedine di scambio sul mercato. definire questa strategia lungimirante "la juve controlla le alltre squadre" mi pare un po comodo
    Last edited by jamino; 25th February 2006 at 21:40.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

np, la roma primavera è cmq campione d'italia.

ps...tu mi hai buttato lì qualche nome..
    mirante è per caso quel pippone che sta al siena che ogni settimana ne combina una ? quello che manco fanno piu giocare ? forte...

chiellini.
    chiellini nn è del vivaio della juventus.
    chiellini era in comproprietà tra ROMA e LIVORNO, poi alle buste il livorno fece un offerta stranamente moolto alta sponsorizzata by juventus.

maresca.
    ma nn era del cagliari , e poi andò all'estero ? eh si.....

per quanto riguarda miccoli, era alla ternana ( ancor prima di andare al perugia )

secnodo il tuo ragionamento potrei dire che nesta è del vivaio del milan

concludo :
    i vivai meglio assortiti in italia ce l'hanno senza ombra di dubbio L'ATALANTA e la roma.

Scusa per curiosità per capire: ma lo leggi l'italiano? Ho scritto:
    A questi giocatori vanno aggiunti altri giovani o cresciuti nel vivaio prima o comprati nel corso del tempo e dati in prestito .. (Gasbarroni, Chiellini, Maresca, Miccoli solo per fare qualche nome...) Insomma sono anni che la Juve punta sui giovani"

Ho scritto che Chiellini o Maresca sono cresciuti nel viviao Juve per caso? Gasbarroni è cresciuto nel vivaio Juve, gli altri son stati presi giovani...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Scusa per curiosità per capire: ma lo leggi l'italiano? Ho scritto:
    A questi giocatori vanno aggiunti altri giovani o cresciuti nel vivaio prima o comprati nel corso del tempo e dati in prestito .. (Gasbarroni, Chiellini, Maresca, Miccoli solo per fare qualche nome...) Insomma sono anni che la Juve punta sui giovani"

Ho scritto che Chiellini o Maresca sono cresciuti nel viviao Juve per caso? Gasbarroni è cresciuto nel vivaio Juve, gli altri son stati presi giovani...
    la juve punta sui giovani ?
    ma se è una delle squadre piu vecchie del campionato...lol

si parlava di vivai e mi vieni a dire di giocatori presi " giovani " , anche se un giocatore a 24 anni ( miccoli ) proprio giovanissimo nn mi pare....per essere un attaccante poi...

ps : la roma sono anni che rimette a nuovo il ternana con diversi giovani, senza contare che la ternana manco ne avrebbe bisogno poichè ha una primavera e degli allievi veramente forti ( lo so perke un mio amico ci giocava, se le statistiche che tanto piacciono nn dovessero bastare )

Quote Originally Posted by Sjath
    i vivai meglio assortiti in italia ce l'hanno senza ombra di dubbio L'ATALANTA e la roma.
    il vivaio piu forte degli ultimi 10 anni ce l'ha il lecce,poi roma juve e atalanta.

Mi basta dire che il lecce ha disputato le ultime 4 finali primavera vincendone 3,persa l'ultima l'anno scorso contro la roma e vincendo poi la coppa italia primavera.

Ti fidi o ti devo postare dati come ho fatto nel torneo di viareggio dove dicevi che la roma faceva meglio della juve ?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast