Scometto che durante le partite di Baggio spalmavi la nutella sul tuo bel paninozzo, questo ti assolverebbe dalle minchiate che stai dicendoOriginally Posted by jamino
Scometto che durante le partite di Baggio spalmavi la nutella sul tuo bel paninozzo, questo ti assolverebbe dalle minchiate che stai dicendoOriginally Posted by jamino
Veramente mi sa che bagio lo ricordo decisamente meglio di te....
Tu hai negli occhi probabilmente solo alcune grandi giocate.. io essendo tifoso della Juve l'ho visto decisamente spesso...
Edito
Sul fatto che Del Piero sia stato dopato mi apre che ci sia una sentenza della magistratura italiana che dice che NON sia un giocatore dopato...
Il problema di Del Piero è stato un infortunio che in altri tempi avrebbe semplicemnte messo fine ad una cariera...
Concordo che non è più tornato a quei livelli, ciò non toglie, in ogni caso, che a mio aprere a nche dopo l'infotunio, pur non raggiungendo piu quei livelli, sia stato uno dei guiocatori italiani più decisivi nella sua squadra di club (solo totti lo è stato altrettanto nella sua).
Se non ricordo male Baggio ha fatto fare al Brescia 22 gol a uno scarpone come Andersson...Originally Posted by jamino
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mm mi sa che ti sbagli al limite era al bologna.. in ogni caso...
Comunque nel brescia tutta la squadra giocava per Baggio.. ossia il divin codino poteva assentarsi anche per 89 minuti ..gli altri si facevano il mazzo e lui in quel minuto risolveva.. Ottima strategia oer una squadra per cui arrivare settima è una vittoria, pessima per una squadra che deve puntare a scudetto o champions...
anderson giocava col bologna e cmq non ha mai fatto piu di 12 gol in serie A,col brescia forse ti sbagli con toni o hubnerOriginally Posted by Bortas
Pessima ma parli per sentito dire al processo di Biscardi?Originally Posted by jamino
Giocando per un giocatore l'Italia in USA stava vincendo il mondiale peccato che era infortunato nella finale (anche se ha giocato), Il Napoli con Maradona ha vinto due scudetti, L'Inter stava vincendo uno scudetto con Ronaldo per un rigore non dato...
E quali sarebbero i tuoi conclamati Campioni?
Mi parli di giocate ma solo un campione poteva dribblare mezza Napoli dello scudetto e fare un gol partendo da metacampo...
E visto che non era contento l'ha fatto pure contro il Milan ti ricordo che Baggio ha avuto un terribile infortunio e nonostante ciò è stato sempre ad ottimi livelli buddismo e sponsor scelte di vita non lo hanno mai fatto consacrare, ma penso che in tutto il mondo Baggio sia considerato un campione
Originally Posted by jamino
mmm no la sentenza dice che il fatto non costituisce frode sportiva ma non nega che abbiano preso farmaci anzi quello è assodato ed in particolare:
farmaci per la gastrite, antidepressivi, farmaci utilizzati nelle patologie cardiache meno male che dicono che lo sport faccia bene alla salute, eppure questi catorci così malati giocavano benino e correvano pure
scusate l'ot ma è per chiarezza, e aggiungo che sono straconvinto che il problema non era e non è circoscritto alla giuventus, hanno preso quella ed è finita in una bolla di sapone tra i sospironi di sollievo di tutti i medici delle squadre più su del campionato di calecetto della parrocchia
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ho aggiunto una frase.Originally Posted by jamino
poi ti dirò a me di distinguere tra farmaci e doping frega poco non facendo di mestiere il medico sociale della giuventus ........
ma spiegami una cosa prendere farmaci non necessari, cosa stradimostrata in quel processo, è una cosa corretta secondo il tuo punto di vista? e se li prende perchè lo fa? prevenzione della gastrite o miglioramento delle prestazioni o della capacità di recupero? ed in questo secondo caso non è doping cmq parlando come si mangia?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Mi sa che tu non ricordi bene il calcio di quel periodo storico...Originally Posted by Iscariot
Il Napoli di Maradona aveva 1 fuoriclasse assoluto, Maradona (che valeva 4 baggio per chiarire come capacità di leadership) 2 campioni di classe cristallina (Careca e Giordano) e giocatori come Romano che tutto erano tranne che scarponi...
Non mi sembar una situazione in stile Baggio al Brescia.
Sul fatto che nel 94 cui stavamo per vincere il mondiale ti ricordo che nel 94 oltre alla variabile baggio fummo baciati da una discreta buonasorte.
In merito al fatto che Baggio sia considerato uncampione in tutto il mondo di rammento che nche Del Piero all'estero è considerato un fuoriclasse assoluto...
mi fa strano che proton non sia ancora intervenuto,visto che il milan 89/90 dalla 17ima alla 27ima giornata centro' 11 vittoriela roma ha fatto il record di 10 vittorie, entrando nella storia del campionato italiano.![]()
Originally Posted by Gilles
Naa sbagli gilles.. il record di vittorie in campionato lo han centrato solo 4 squadre prima della roma (tra cui bologna inter, e forse milan e un altra , boh) ma fatto sta che il record e' di 10 vittorie, e non undici... Per questo rosico che sto derby non lo gioca il pupone, perche' sicuramente avevamo una percentuale maggiore di possibilità di vittoria! Vittoria che ci porterebbe (sgra sgrat) a essere gli unici detentori di questo record.
Sinceramente le 10 vittorie consecutive mi han gia fatto troppo emozionare, che di incrementare ulteriormente il record non e' che me ne faccio una questione di vita o di morte... L'importante e' non perdere contro di voi pd, quindi anche il pareggio mi va benissimo :P
mah non saprei,se non ricordo male agli europei del 2000 e soprattutto i mondiali in corea gli stranieri avevano per il 90% magliette di baggio non di Del piero...senza parlare degli innumerevoli cartelli con scritto " E Baggio dov'è?"Originally Posted by jamino
Del Piero ok è un campione ma Baggio mi azzarderei a definirlo,malgrado i suoi continui problemi alle ginocchia,uno dei migliori giocatori europei di sempre.
e se fosse sempre stato in buona salute.....forse si parlerebbe di Pelè Maradona e Roby B.![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
senti gaz,io ti parlo con almanacco sotto gli occhi, a me quello che scrive la stampa becera di roma frega una sega,se hai un almanacco controllalo poi ne riparliamo![]()