E che c'entra? La roma sta giocando bene sono il primo a dirlo, ma non è sicuramente paragonabile al milan del 89/90Originally Posted by Gilles
![]()
E che c'entra? La roma sta giocando bene sono il primo a dirlo, ma non è sicuramente paragonabile al milan del 89/90Originally Posted by Gilles
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Gilles
Non guardare solo la formazione iniziale non è un mistero che appena andavamo in vantaggio Vicini toglieva un attacante per un difensore, spalma la nutella spalma la nutella...
ma sinceramente se bisogna stare dietro e tutte le minchiate che dici non vado più casa...
Cmq sei forte ti potrebbero mettere in tv al posto di Mastrolindo
Originally Posted by Iscariot
iscariot sei stupido o cosa?hai detto che giocavamo con 6 difensori?falso. hai detto che costacurta era al mondiale?falso.
ora chi è che spara stronzate?vatti a nascondere va![]()
sveglia,avete fatto 11 vittorie voi e loro dicono che con 10 hanno fatto il recordOriginally Posted by Axet
![]()
Allora:Originally Posted by Iscariot
1) Baggio è stato un grande giocatore, non un fuoriclasse assoluto come piace raccontare alla stampa italiana.. Ricordatri cosa disse fontolan che ci giocava insieme nel bologna del 98... A noi italiani piace pensare di avere dei fuoriclasse .. purtroppo non è cosi. Del Piero prima dell'infortunio era (A mio parere) ai livelli di Baggio. LA differnza fondamentale è che in termini di classe pura probabilmente Baggio era superiore, in termini di apprto alla squadra a mio parere inferiore. Nei mondiali ha fatto la differenza nel 94, anno in cui la squadra di sacchi semplicemnte aveva un gioco ridicolo per cui un "solista" : poteva fare la differenza inoltre nel 94 in USA le temperature altissime facevano si che verso fine partita le squadre si allungassero e quindi un giocatore di classe come Baggio poteva fare ancor piu la differenza. Ma ripeto mi sa che tu il calcio di quegli anni lo ricordi poco, come dimostra il fatto che hai preso una cantonata colossale sul napoli di Maradona (va be forse quello è di qualche anno prima).
2) La piu bella italia di sacchi, e forse l'italia piu bella a mia memoria, è stata quella degli europei del 96 che aveva un gioco splendido,corale, veloce ma che pagò tutta la fortuna avuta nel 94 avendo una sfortuna cosmica. Sacchi inoltre fece un errore di presunzione immenso contro la republbica Ceca (o era ancora cecoslovacchia?) cambiando quasi tutta la squadra per fare riposare i giocatori prima della sfida con la Germania.
Quindi invece di scoattare e usare espressioni del tipo hai rotto... la minchiata l'hai detta tu ristudiati la storia del calcio in questo paese....
Lo dicono i giornali e gli statistici che il record è di 10 vittorie. Se la stagione 89/90 del milan non e menzionata significa che non ne ha fatte manco 10.![]()
Last edited by Zi Piè; 24th February 2006 at 21:56.
ho capito dov'e' l'inghippoOriginally Posted by Zi Piè
![]()
Che gli statistici so' tutti romanisti. In rete non trovo nulla e miei vecchi almanacchi della panini chissà dove sono finiti.
no provavo a scannerizzare l'almanacco -.-Originally Posted by Zi Piè
cmq in teoriale vittorie del milan sono state 11(come dal mio almanacco)solo che di mezzo c'e' stato un recupero milan verona (annullata x nebbia)che fini 0 a 0.
Cioe l'almanacco lo riporta nella data in cui si dovrebbe esser dovuta giocare la partita,mentre in realta' la partita si gioco un mercoledi nel mezzo della striscia della 11 vittorie
Come mai non viene riportato neanche nelle 10 vittorie ?
se ho capito bene quello che intendi è perche questo recupero si è giocato in mezzo alla striscia positiva interrompendo di fatto a 7 vittorie.Originally Posted by Zi Piè
ripeto l'almanacco riporta come se le partite fossero state giocate nelle date prestabilite,ma in realta non è cosi
Last edited by Gilles; 24th February 2006 at 22:17.
dai non ti arrabbiare potrebbe andarti peggioOriginally Posted by Gilles
![]()
cmq che abbiamo giocato con 5 o più difensori è UN DATO DI FATTO!, certo magari non siamo mai partiti con 4 difensori di ruolo ma se fai marcare ad un centrocampista o addirittura come ha fatto fare a vialli in semifinale che tornava su Caniggia dimmi che non sono difensori aggiunti, su Costacurta ti do ragione ma certo non mancavano i difensori...
Se poi vuoi continuare ad insultare perlomeno ti sei trovato cosa fare stasera ti lascio volentieri la piazza per una birra...
Originally Posted by Iscariot
questa è la migliore,vialli un difensore...cazzo spengo zelig che tanto c'e' iscariot!![]()
Avevano ragione gli statistici dei giornali a non riportarlo quindi. Chissà domenica....![]()
Se non sbaglio si parla da quando c'è il campionato a 3 punti... son stati praticamente riscritti tutti i record per via di questo cambiamento.Originally Posted by Gilles
La mia memoria va a zero ma a quanto pare altri han risposto sopra![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it