Siamo nella storia !
Bel derby giocato contro un ottima lazio.
Siamo nella storia !
Bel derby giocato contro un ottima lazio.
Mi astengo da commenti .....ma daltrone noi a firenze abbiamo rubato 3 punti , facendo 2 azioni , 2 gol , ......quindi ci sarebbe pen poco da lamentarsi.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non per scatenare flame o altro ma in sta partita ho visto molta + lazio
2 botte de culo e via, roma +11vittorie -,-
bha
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
11 vittorie e chi se ne frega. Voglio dire complimenti ok ma starete per caso esagerando con i festeggiamenti?
A fine stagione non avrete vinto un cazzo e nel calcio di oggi è quella la cosa importante. Fino a qualche settimana fa nessuno sapeva dell'esistenza di questo record.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
11 !Originally Posted by Beleriand
Contando che è un anno e mezzo che non possiamo operare sul mercato e contando che a metò dicembre eravamo a pezzi non è un bel salto di qualità ? Siamo ancora in corsa per coppa Uefa e coppa italia (domenica cè Roma inter). Cazzo 11 vittorie di seguito ! Poi farlo al derby mmm !!
Pare che la partenza del gordisso abbia giovato lol
p.s. Blak perchè ti astieni ?![]()
Last edited by Zi Piè; 26th February 2006 at 23:19.
Di sicuro x come aveva cominciato il campionato la roma questo è 1 bel risultato x la roma, certo ho visto la partita e il dopo, stanno festeggiando come dopo aver vinto champions+scudetto però vabbè ce pò sta
Un complimenti alla roma, che tra belle partite e botte di culo è arrivata a questo risultato.
Totti come il papa sulla totti-mobile ve lo potevate risparmiare però![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Beleriand
Non è esatto venne fuori anche per la juve all'indomani della partita Milan-juve(Sbaglio Jamino?).
Dove i bianconeri si presentarono con 9 vittorie. Forse non segui abbastanza spesso il calcio oppure non sei molto attento.
secondo me se li merita i complimenti la roma. e lo dico da juventino....
Last edited by Kolp; 27th February 2006 at 01:12.
no, per me è semplicemente stronzoOriginally Posted by Zi Piè
byyyy the way, bella partita....
roma cinica, buona lazio, ma un po troppo allo sbando...
onestamente fare un gol con questo mexes è difficile per chiunque, puoi chiamarti rocchi o ronaldo, poco cambia....
dimenticavo..
le lacrime di Sensi a fine partita sono quanto di più bello si possa vedere in uno stadio di calcio,
una persona di 80anni che si emoziona così alla vittoria della sua squadra.
Last edited by Sjath; 27th February 2006 at 01:35.
Spalletti mi sta sul cazzo, l'ho incontrato molte volte a Empoli quando vado la, è borioso e pottaione. Cmq rimane un gran tecnico.
Complimenti alla Roma, domenica...già la storia cambia, gioca bene la Roma al momento la più in forma del campionato ma ormai è troppo tardi per la vetta, per il resto...spero vinca l'uefa (io sono un italiano che tifa le italiane in europa).
Soccia.
P.S.
Cassano menomale per loro si è levato di culo, ci hanno preso soldi e si sono levati un cacacazzo dallo spogliatoio.
Spalletti, gran tecnico ma mi chiedo: "Che capo c'ha, tutte le volte che me lo vedo alle interviste mi pare sempre più grossa quella testa"...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler