All'UGC si paga 3,80 se tenete i buoni di volta in volta...Originally Posted by Warbarbie
All'UGC si paga 3,80 se tenete i buoni di volta in volta...Originally Posted by Warbarbie
meglio che andarci da solo o, peggio, con alaowynOriginally Posted by Warbarbie
![]()
hdr.
bnet profile
A ma va al cinema co Alowyn,vabe' scaricateli i film Grama,meglioOriginally Posted by Hador
A me è piaciuto.
E' iniziato un po' male, ma poi ha ingranato ed è risultato guardabile e tamarro al punto giusto.![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ha ingranato? In quale punto? Mica quando ha ingranato la retro (questa la capisce chi ha visto il film)
Dai è una cagata colossale, lo metto sullo stesso piano della casa dei 1000 corpi...
Edit: parlavo di hostel, naturalmentema come sto messo...
Last edited by Randolk; 26th February 2006 at 19:22.
Spoiler
e mi vai a sprecare una critica positiva su uno dei peggio film della stagione??? -.-'Originally Posted by Faramjr
Sarà uno dei peggio che hai visto tu, io ne ho viste molte altre di schifezze. Aeon Flux per esempioOriginally Posted by powerdegre
![]()
Come ti abbia fatto a piacere (minchia che itaGliano) UW2...
AF non l'ho visto e non credo d'andarlo a vedere...ci vo solo se mi dite che la teron si gnuda!
la teron si gnuda !!!!!
P.s. manco ho visto il film ma la reazione di shub varrebbe i 6€. Mi devo andare a fare la tessera per universitari !
Così almeno posso vedere 2 cagate al prezzo di 1![]()
Vedresti il mio mascellone paciarotto aprirsi e di "Di bhò che popò di topa!"
Aeon Flux >>>>>>> UW2Originally Posted by Faramjr
UW2 era davvero inguardabile!
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
La Theron non si gnuda, gli si vede la schiena nuda il resto in tutina nera con il culo in primo piano varie volte...
Visto ieri sera, senza troppe pretese è un film che si lascia vedere, rispetto a tutta la merda che passa ha anche una trama, per semplice che si voglia, le scene di azione non sono male e in alcuni punti ricorda il cartone animato, specialmente nella gadgetistica la Theron merita sempre nella sua tutina nera, la produzione è carente nelle scenografie dove la computer grafica la fa da padrone mentre tutto il solido normale è bastato girarlo in un fabbricone alla periferia di Berlino, il tutto semiabbellito da queste ceste di fiori lussureggianti che sembrano uscite da Ercules, alcuni camei carini che richiamano il cartone animato, ci sono andato con 0 pretese e devo dire che non mi è dispiaciuto, forse se qualcuno non ha troppo presente il cartone alcune cose non gli tornano troppo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cmq la Theron si vede gnuda nell'Avvocato del Diavolo e devo dire che non è shaved...e nemmeno bionda naturale :P
Bene, vedo che siamo d'accordoOriginally Posted by DonZaucker
![]()
Cmq non è che ci sia proprio bisogno di "commentare i commenti". Ed è un appunto che faccio anche a me stesso, perchè ogni tanto salta fuori una cima che dice che Sou è un bel film e allora non riesco a trattenermi...
Underworld mi è piaciuto per gli stessi motivi per cui vi è piaciuto Aeon Flux, che per me invece risulta inguardabile perchè schifo la theron (si lo so sono l'unico al mondo), perchè la trama l'ha scritta un bambino di 2 anni, perchè non ha NIENTE a che vedere con la serie animata.
Ma soprattutto per l'esasperata ricerca di PARACULAGGINE talmente sfacciata da far venire il vomito. Costumini fighih, mosse figheh, aggeggini fighih, battute figheh, il tutto senza nessuna funzione narrativa, sta li per far felice l'ultima mtv generation. E' come Equilibrium moltiplicato per 100, solo con molto più cattivo gusto. Ragazzi, è un film per 13enni.
La scena finale in cui uccide n-mila soldati con una pistola davanti e una dietro non ha niente da invidiare ai più merdosi film di Chuck Norris...