Hanno chiuso i server razorback di emule, credo che tutti usassero sempre quelli, ora si scaricherà più lentamente
http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...ule/emule.html
Hanno chiuso i server razorback di emule, credo che tutti usassero sempre quelli, ora si scaricherà più lentamente
http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...ule/emule.html
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
buongiorno nini
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
noooooooooooooooo! ma dai!!!!!!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
old![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Notizia vecchia di una settimana e cmq credo sia indelicato parlare di programmi ptp sul forum...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
con un po di mano dolce ce la si fa.. ma il topic era gia stato aperto nel forum tech.. comunque, chisseloincula razorback io con quake net vo tranquillo![]()
E ora aspetto il ban di wayne![]()
Fastweb FTW!!!!!
DaocSpoiler
Il thread è già stato aperto nella sezione Tech. Diciamo che qui Glasny ha riportato la notizia da una fonte "italiana" (repubblica), e che quindi può andare bene a tutti i non-tech nerds (ammesso che ce ne siano su sto forum).
Per il resto occhio a quel che dite sul P2P.
Firmato: un mod.
Ma cmq il P2P è legale mica fuorilegge sono i contenuti scambiati che non dovrebbero essere coperti da diritto di autore.Originally Posted by Galandil
Infatti ho detto "occhio a quello che dite", non "non parlatene".Originally Posted by Estrema
![]()
Non ho controllato la sezione tech.. sennò non lo aprivo poi erano pure le 5 del mattino che pretendete![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2