Results 1 to 9 of 9

Thread: [Volley A1] Era da un po' che volevo postarle

Default [Volley A1] Era da un po' che volevo postarle

Ho raccolto in quetse ultime settimane un po' di foto degli incontri al Palabianchini di Latina... le 2 partite "Di cartello" piu' belle per via dei nomi dei giocatori che c'erano...
    Latina - Modena (3-2)
    Il Modena durante un timeout, si notano Giani, Sartoretti, Mastrangelo, Ricardo, e Velasco che li istruisce...

Latina - Treviso (1-3)
    Qua c'è poco da dire. Sono dei veri mostri... e ci mancherebbe dato che sono di fatto l'ossatura della nostra nazionale di volley: Fei, Papi, Cisolla, Vermiglio...

Vermiglio posizionato sottorete pronto all'alzata:

E infine, per questione di onore, una bella panoramica del Latina durante il timeout del terzo set. Da sinistra si notano:
    Biribanti,Latelli,Henrique,Bjelica,Masini,Grbic. Piu' indietro a sinistra, Mattioli e in fondo di spalle, mentre si allena, Francesco Fortunato.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti piacciono gli uomini alti eh?

Ma Latina sta in A1?

Quote Originally Posted by Shub
    Ti piacciono gli uomini alti eh?
    Ma Latina sta in A1?
    Sissignore, latina è in A1 da svariati anni, solo che quest'anno sarà veramente dura rimanerci... numerose sconfitte negli scontri diretti, in pratica non ha piu' margine d'errore, e domenica prossima abbiamo in casa Santa Croce, scontro diretto per la salvezza... e son cazzi.

La squadra è troppo incernierata su Biribanti, che è anche forte (è un giocatore con notevole esperienza in A1) però ha il difetto di essere prevedibile, e se una squadra gli prende le misure per il muro, praticamente non fa piu' punto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

A1 FEMMINILE jarsiiiiiil che so sti omoni!

voglio le tope

cmque a parte gli scherzi dobbiamo puntare su queste persone per avere soddisfazioni decenti nello sport italiano.. anche nella pallanuoto nel basket, canottaggio, nuoto...
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Forza Sisley!

Io sapevo un pochetto di pallavolo femminile causa mia ex ex ragassa....cmq Jarso veramente...sei un bucomarcio!

Cmq....a livello nazionale ormai abbiamo perso, mi pare siamo ad un ricambio generazionale o sbaglio?

Sono totalmente ignorante in materia.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Velasco è il mio candidato ideale a presidente del consiglio....Amo quell'uomo!
    Last edited by jamino; 27th February 2006 at 11:46.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Forza Lupi

Speriamo si salvino che un po' di Volley vicino (...oddio...vicino...quasi vicino..) casa non fa male.

Lo spettacolo dell'A1 visto dai gradoni di un palazzetto è una cosa che consiglio a tutti
    Spoiler

Io mi vedevo la B1 Femminile dai gradoni E ve lo consiglio di più che vedere la A1 dei maschioni :P