grazie a quella maglietta.Originally Posted by Shub
grazie a quella maglietta.Originally Posted by Shub
Sono passato quasi 10 anni e cmq se il commissario tecnico dice che lo convoca lo convoca.
Il prob è se un vince...ma tanto andrebbe via comunque.
È un'amichevole, tutte queste discussioni sono fini a se stesse finché non avremo le convocazioni per i mondiali.
Speriam che non lo convochi per i mondiali...![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Se non lo chiama mai manco nelle amichevoli e non lo prova mai...come vuoi che lo convochi?
Porterà quel cassone di Iaquinta, un Totti appena ritornato da 4 mesi di stop (speriamo in forma), un Del piero senza i 90° e Mr. Toni che non segna più come prima perchè ora le difese lo marcano peso. E Gilardino che è un clone di Toni.
Che culo...
lo sanno tutti che hanno litigato di brutto ai tempi dell'inter,è una questione personale non lo convochera' mai,anche se a mio parere panucci nel suo ruolo rimane il piu forte.Originally Posted by Sjath
lo so bene anch'io che è per questo motivo....
però rimane una cosa ingiusta, un ct dovrebbe anzitutto pensare al bene della nazionale, non alle sue simpatie o antipatie maturate nel corso della carriera di allenatore di squadre di club.
io da italiano, voglio, pretendo i migliori per la nazionale, siano della juve, dell'inter, del milan o della roma poco importa,
e panucci per quanto sia profondamente ANTIPATICO ( anche per me, tifoso della Roma ) per ora è ancora infinitamente superiore ai vari zaccardo e bonera ( i quali però essendo giovani, li vedo molto bene in previsione futura )
Se non c'e' rapporto umano tra allenatore e giocatore inutile che il giocatore sia bravo. Tanto se lo chiami poi non da il 100% non identificandosi al 100% con squadra, allenatore, idee.
E cmq Panucci non e' sto mostro di continuita' quando la roma andava male era uno dei peggiori anche come comportamento in campo, che poi tecnicamente sia bravo non lo discuto.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Scusate, avete tanto parlato male di Vieri,Materazzi e Iaquinta (uno finito da tempo,uno che non gioca da mesi,anche se è dura dire che negli ultimi anni avesse mai giocato a calcio e uno che segna ormai solo su rigore e che non mi è mai piaciuto in quanto attaccante mediocre),ma non avete notato altre inconguenze:
Pirlo, Gattuso e Diana sono giù di forma (non guardo tutte le partite ma quando mi è capitato di vederli in azione mi sono apparsi giù di tono rispetto a qualche mese fa almeno) ma soprattutto De Sanctis!!!!
E' stato chiaramente sostituito dal fratello gemello scarsissimo quest'anno.Dite pure quello che volete sulla difesa dell'Udinese ma lui è peggiorato in una maniera spaventosa.
searching for free time...
veramente quando la roma andava male, era uno dei pochi che si salvava...insieme a cufrè e totti.Originally Posted by Triagon
cmq il discorso del rapporto umano si puo fare quando si parla di una squadra di club, in nazionale convochi i piu bravi e i piu in forma, stop.
per una competizione come il mondiale poi, conta molto anche l'esperienza, e panucci ne ha davvero tanta considerando che ha gia giocato molte partite sia in nazionale che a livello di club ( milan, real madrid, chelsea ).
Cannavaro mi sta sulle balle, ma nn per questo non sn contento di averlo come difensore della nazionale![]()
Però Sjath a mio parere devi anche considerare che un CT non convocherà mai un giocatore di cui non si fida.
Se riportiamo la dinamica a quella di un normale rapporto di lavoro nessuno prenderebbe nel suo gruppo di lavoro una persona che non gli da affidamento o con cui ha grandi difficoltà relazionali, a meno che non sia assolutamente indispensabile. Considera che alla fine tutti i CT della nazionale hanno avuto casi del genere... solo per fare l'esempio piu famoso basta pensare al rapporto di sacchi con Vialli (in un periodo tra l'altro in cui non 'eran grandi attaccanti in Italia, andammo al mondiale con Massaro nel 94).
Panucci è un buon terzino destro, forse il migliore in Italia, ma senz'altro non il giocatore che ti può far fare il salto di qualità.
Nel 1982 vincemmo mondiali lasciando a casa Pruzzo che aveva vinto le ultime 2 classifiche dei cannonieri...
Io (ma qusto è più che scontato visto che sono juvetino)ho una grandissima fiducia in Lippi. Credo che una delle sue qualità migliori sia quello di motivare un gruppo di giocatori fino a farlo rendere più delle loro reali possibilità, è evidente che per fare ciò però ha bisogno di giocatori che credono cecamente in lui. All'inter ha mio parere ha fallito perché non è riuscito a creare questa alchimia (anche perché col suo carattere per farlo deve avere una società che lo appoggia al 100% cosa impossibile all'inter). In nazionale , visto lo scarso tempo a disposizione, sopratutto se confrontato con una squadra di club, diviene piu difficile ricostruire un rapporto di questo tipo con un giocatore come panucci...
Comunque, come si dice banalmente, alla fine vedremo ache considerando che sul tema terzino destro sembra che zambrotta possa dare ampie garanzie ...
Sperem!
io non posso credere che abbia lasciato fuori superpippo, che lo porterei dovunque, fosse solo per la tigna e la rabbia che mette in campo. Non molla mai un pallone, che tu stia vincendo 4-0 o perdendo 6-0 per lui e' uguale, se ne ha fatti 2 ne vuole fare 3, la prende con la mano con il culo con la spalla....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Panuzzi è un giocatore pieno di arroganza e indolenza!!!
Lo dice sempre Arrighe!
il fatto è che l'Italia non ha oggettivamente grandi esterni ( nn li ha mai avuti, poi prima che io nascessi non soOriginally Posted by jamino
) sia a difesa che a centrocampo, facendo un paragone con le nazionali piu competitive, siamo almeno sulla carta di gran lunga inferiori.
io zambrotta lo vedrei bene a centrocampo sulla fascia, visto che abbiamo il solo camoranesi....
boh io convocherei franceschini e semioli del chievo, che stan facendo molto bene, ma credo sia improbabile, però si sa, l'Italia è un paese con 56 milioni di CT, e fare statistiche/pronostici è insido nella nostra natura
allo stato attuale io direi :
portieri
buffon, peruzzi, amelia
difensori
cannavaro, nesta, zambrotta, panucci, oddo, mandelli, barzagli, pasqual
centrocampisti
derossi, pirlo, camoranesi, gattuso, perrotta, franceschini, semioli, aquilani
attaccanti
totti, gilardino, inzaghi, toni, delpiero
incognite :
cassano ( inizerà a giocare, combinerà qualcosa da qui al mondiale ? )
montella ( riacquisterà la forma o continuerà a non strusciare una palla ? )
vieri ( fuoco di paglia o pippa conclamata ? )
outsider ( giocatori che stan facendo un gran campionato ma sicuramente nn hanno speranze di andare ai mondiali )
morrone ( livorno )
cozza ( reggina )
lucarelli ( livorno )
marchionni ( parma )
fiore ( fiorentina )
liverani ( lazio)
rocchi ( lazio )
foggia ( ascoli )
uhm...è l ultima amichevole prima del mondiale, quindi hanno un certo peso queste convocazioni, guardandole mi son rotolato dal ridere, ma sto cazzo di Vieri quand'è che ce lo togliamo dai coglioni???..passi pure Del Piero che senza Totti ci tocca sorbircelo e comunque sta giocando pure bene, ma Vieri è pressochè scandaloso, ha segnato 5 goal in 6 mesi...tra cui 1 su rigore.. poi vabbè ce stanno quella di De Santis, Materazzi, Iaquinta (inguardabile pure questo) che son scandalose....
E si lasciano a casa gente come Inzaghi, Lucarelli, Marchionni, Corini, Cassano (ok nn gioca molto, ma allora x coerenza che cazzo ci fa Materazzi?) Fiore, Liverani, Semioli, Aquilani, Peruzzi, Abbiati....
Boh, ormai mi sono rassegnato a pensare che ci sia sotto un gioco di sponsor, mi rallegra solo in fatto che grazie a Dio sti qua saranno le ultime competizioni internazionali con Del Piero e Vieri in campo, x ovvi motivi di età, visto che hanno avuto occasioni su occasioni x far bene in nazionale e hanno sempre fatto figure di merda...largo ai giocatori che hanno voglia di fare e correre e basta a giocatori che zampettano in campo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()