Results 1 to 3 of 3

Thread: Silenzio, MoS e Camouflage

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default Silenzio, MoS e Camouflage

Raga avrei bisogno di un pò di chiarezza.

in che ordine questi 3 fattori entrano in gioco tra di loro?

MoS entra in gioco solo a parità di Silenzio oppure c'è un calcolo che permette di stabilire la relazione tra le 2 abilità?

Ad esempio:
    Se io ranger ho silenzio 35+15 con MoS 1 e un infi ha 33+15 con MoS 3 chi vedrà l'altro per prima?

Camouflage quando è attivo dovrebbe annullare il MoS avversario, quindi vuol dire che se io ho silenzio 35+15 e MoS 3 e un infi ha 35+15 con MoS 4, se io l'ho attivo dovrei vederlo x prima....ma mettiamo il caso che io invece di avere silenzio a 35 l'avessi avuto a 33, riuscirei cmq a vedere prima l'infi contando che io ho MoS 3 e lui invece come se nn l'avesse ?

Forse sono stato un pò contorto nel mio ragionamento, se nn avete capito cercherò di spiegarmi meglio

Crewman Dorlas's Avatar

sto ragionamento, non poteva che nascere da una mente contorta come la tua, GG.

soka

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver
    Raga avrei bisogno di un pò di chiarezza.
    in che ordine questi 3 fattori entrano in gioco tra di loro?
    MoS entra in gioco solo a parità di Silenzio oppure c'è un calcolo che permette di stabilire la relazione tra le 2 abilità?
    Ad esempio:
    Se io ranger ho silenzio 35+15 con MoS 1 e un infi ha 33+15 con MoS 3 chi vedrà l'altro per prima?
    Camouflage quando è attivo dovrebbe annullare il MoS avversario, quindi vuol dire che se io ho silenzio 35+15 e MoS 3 e un infi ha 35+15 con MoS 4, se io l'ho attivo dovrei vederlo x prima....ma mettiamo il caso che io invece di avere silenzio a 35 l'avessi avuto a 33, riuscirei cmq a vedere prima l'infi contando che io ho MoS 3 e lui invece come se nn l'avesse ?
    Forse sono stato un pò contorto nel mio ragionamento, se nn avete capito cercherò di spiegarmi meglio
    1) esempiose io ranger ho silenzio a 35+15 (50) e MOS ad uno hai come raggio visivo
    125 (base) + 300 (MOS a 3) = 425 unità
    per vedere un bersaglio con sil a 48 hai un ulteriore bonus di 40 (20x2)
    quindi vedrai il tuo infi a 465 unità.
    infi avraà per vederti :
    250 (base) +300 ( MOS a 3) nessun altro bonus perchè hai sil a 50 ti vede a 550 unità quindi ti vede prima.

2) esempio te vedi sempre a 125 +300 (MOS a 3) = 425 lui avendo MOS annullato dal tuo camuffage avrà 250 unità di base e basta , quindi in questo caso lo vedi prima te.

Spero di esserti stato utile
    http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
    dove registro i miei filmati