Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: E poi parlate di favoritismi alla Juve...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gilles
    il vivaio piu forte degli ultimi 10 anni ce l'ha il lecce,poi roma juve e atalanta.

Mi basta dire che il lecce ha disputato le ultime 4 finali primavera vincendone 3,persa l'ultima l'anno scorso contro la roma e vincendo poi la coppa italia primavera.

Ti fidi o ti devo postare dati come ho fatto nel torneo di viareggio dove dicevi che la roma faceva meglio della juve ?
    no no, anche il lecce è molto forte...
    me ne ero dimenticato..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Un tempo al posto del siena c'era la fiorentina se è per quello , i nostri vecchi passavano tutti di li , torricelli , di livio , e altri N .
    questa mi era sfuggita -.-

Quei giocatori che hai citato la juve li vendette alla fiorentina o cmq la fiorentina li ingaggio a parametro zero.

tudor e legrottaglie non sono 2 ragazzini della primavera,sono giocatori della juve,che paga la juve ma che sono stati "gentilmente concessi" al siena.
    Last edited by Gilles; 25th February 2006 at 22:28.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    np, la roma primavera è cmq campione d'italia.

ps...tu mi hai buttato lì qualche nome..
    mirante è per caso quel pippone che sta al siena che ogni settimana ne combina una ? quello che manco fanno piu giocare ? forte...

chiellini.
    chiellini nn è del vivaio della juventus.
    chiellini era in comproprietà tra ROMA e LIVORNO, poi alle buste il livorno fece un offerta stranamente moolto alta sponsorizzata by juventus.

maresca.
    ma nn era del cagliari , e poi andò all'estero ? eh si.....

per quanto riguarda miccoli, era alla ternana ( ancor prima di andare al perugia )

secnodo il tuo ragionamento potrei dire che nesta è del vivaio del milan

concludo :
    i vivai meglio assortiti in italia ce l'hanno senza ombra di dubbio L'ATALANTA e la roma.
    Aggiungici il Lecce che havinto uno scudetto primavera 2 anni fa se nn sbaglio
    aggiungici il cesena e a breve ci vedrai anche la Fiorentina tra le prime primavere.

Edito: letto ora del Lecce che era gia stato detto.
    Valgono gli altri 2 :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Scusa per curiosità per capire: ma lo leggi l'italiano? Ho scritto:
    A questi giocatori vanno aggiunti altri giovani o cresciuti nel vivaio prima o comprati nel corso del tempo e dati in prestito .. (Gasbarroni, Chiellini, Maresca, Miccoli solo per fare qualche nome...) Insomma sono anni che la Juve punta sui giovani"

Ho scritto che Chiellini o Maresca sono cresciuti nel viviao Juve per caso? Gasbarroni è cresciuto nel vivaio Juve, gli altri son stati presi giovani...

A dire che la Juve punta sui giovani credo tu nn possa essere cosi lontano dala verita'.
    Ha una primavera forte ora? pUO' darsi.
    Ma negli ultimi 15 anni dalle giovanili juve sono usciti pochi fenomeni che la storia ricordi e la prima squadra ha sempre avuto giocatori comprati belli che fatti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Traigon la strategia della juve e crescere giocatori "medi" per poi usarli come pedine di scambio sul mercato. La Juve essendo squadra che deve "vincere" per forza non può permettersi di puntare sui giovani in prima squadra. Per altro ti garantisco che per come vedo io il calcio me ne frega abbastanza poco di vincere e preferirei vedere nella mia squadra piu giovani e piu italiani
    Last edited by jamino; 25th February 2006 at 23:32.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    La Juve ha anche il catania prossimo arrivo in serie A.
    davvero?
    dove lo hai saputo?

Quote Originally Posted by Triagon
    A dire che la Juve punta sui giovani credo tu nn possa essere cosi lontano dala verita'.
    Ha una primavera forte ora? pUO' darsi.
    Ma negli ultimi 15 anni dalle giovanili juve sono usciti pochi fenomeni che la storia ricordi e la prima squadra ha sempre avuto giocatori comprati belli che fatti.
    prima parte: abbastanza d'accordo.. seconda parte: non del tutto... in genere son sempre stati giocatori sul punto di esplodere.. non giovani, ma neanche all'apice..(scrivo i giocatori e l'eta' che avevano al primo anno con la rosa juve prima squadr...)

vediamo dal 91

baggio 23 anni
    casiraghi 20
    conte 22
    corini 20
    di canio 22
    marocchi 23
    peruzzi 21
    baggio dino 21
    torricelli 22
    ravanelli 24
    del piero 19
    sousa 24
    tacchinardi 19
    iuliano 23
    montero 25
    vieri 23
    zidane 24
    amoruso 22
    inzaghi 24
    davids 24
    henry 21
    perrotta 21
    tudor 20
    birindelli 23
    maresca 19
    zambrotta 22
    brighi 19
    carini 21
    trezeguet 23
    buffon 23
    zenoni 24
    moretti 21
    olivera 19
    miccoli 24
    appiah 23
    blasi 24
    ibrahimovic 23
    balzaretti 24
    chiellini 21

quanti di questi giuri che fossero giocatori _gia' fatti_ al loro arrivo?... insomma, quanti ne conoscevi gia', tu, per scommettere sul loro valore? certo qualcuno si', a partire dal primo, ma non tutti... ed erano cmq giovani e non ho messo i 25enni
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

nessuno di quelli che hai citato proviene dal settore giovanile della juve o forse un paio,triagon diceva questo

si' e l'ho confermato.. ma non e' neanche vero, questo scrivevo, che abbiamo preso giocatori gia' esplosi e definitivi...
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib
    si' e l'ho confermato.. ma non e' neanche vero, questo scrivevo, che abbiamo preso giocatori gia' esplosi e definitivi...
    si ma questo l'ho sempre sostenuto anche io,tanto è vero che la juve è da sempre il serbatoio dell'italia maggiore alla fine,è che si parlava di settore giovanile nello specifico e la juve solo negli ultimi anni ha migliorato il suo vivaio diventato di fatto il migliore insieme a lecce,roma e atalanta.

yep. peraltro io continuo a pensare che le vittorie della juve primavera siano merito di un sistema funzionante e migliore degli altri, piuttosto che di gran talento.. infatti i giocatori si perdono..
    diciamo come duke, con "juve" al posto di "coach k"
    your daily mod

Page 4 of 4 FirstFirst 1234