no no, anche il lecce è molto forte...Originally Posted by Gilles
me ne ero dimenticato..
no no, anche il lecce è molto forte...Originally Posted by Gilles
me ne ero dimenticato..
questa mi era sfuggita -.-Originally Posted by Arthu
Quei giocatori che hai citato la juve li vendette alla fiorentina o cmq la fiorentina li ingaggio a parametro zero.
tudor e legrottaglie non sono 2 ragazzini della primavera,sono giocatori della juve,che paga la juve ma che sono stati "gentilmente concessi" al siena.
Last edited by Gilles; 25th February 2006 at 22:28.
Aggiungici il Lecce che havinto uno scudetto primavera 2 anni fa se nn sbaglioOriginally Posted by Sjath
aggiungici il cesena e a breve ci vedrai anche la Fiorentina tra le prime primavere.
Edito: letto ora del Lecce che era gia stato detto.
Valgono gli altri 2 :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by jamino
A dire che la Juve punta sui giovani credo tu nn possa essere cosi lontano dala verita'.
Ha una primavera forte ora? pUO' darsi.
Ma negli ultimi 15 anni dalle giovanili juve sono usciti pochi fenomeni che la storia ricordi e la prima squadra ha sempre avuto giocatori comprati belli che fatti.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Traigon la strategia della juve e crescere giocatori "medi" per poi usarli come pedine di scambio sul mercato. La Juve essendo squadra che deve "vincere" per forza non può permettersi di puntare sui giovani in prima squadra. Per altro ti garantisco che per come vedo io il calcio me ne frega abbastanza poco di vincere e preferirei vedere nella mia squadra piu giovani e piu italiani![]()
davvero?Originally Posted by Triagon
dove lo hai saputo?
prima parte: abbastanza d'accordo.. seconda parte: non del tutto... in genere son sempre stati giocatori sul punto di esplodere.. non giovani, ma neanche all'apice..(scrivo i giocatori e l'eta' che avevano al primo anno con la rosa juve prima squadr...)Originally Posted by Triagon
vediamo dal 91
baggio 23 anni
casiraghi 20
conte 22
corini 20
di canio 22
marocchi 23
peruzzi 21
baggio dino 21
torricelli 22
ravanelli 24
del piero 19
sousa 24
tacchinardi 19
iuliano 23
montero 25
vieri 23
zidane 24
amoruso 22
inzaghi 24
davids 24
henry 21
perrotta 21
tudor 20
birindelli 23
maresca 19
zambrotta 22
brighi 19
carini 21
trezeguet 23
buffon 23
zenoni 24
moretti 21
olivera 19
miccoli 24
appiah 23
blasi 24
ibrahimovic 23
balzaretti 24
chiellini 21
quanti di questi giuri che fossero giocatori _gia' fatti_ al loro arrivo?... insomma, quanti ne conoscevi gia', tu, per scommettere sul loro valore? certo qualcuno si', a partire dal primo, ma non tutti... ed erano cmq giovani e non ho messo i 25enni
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
nessuno di quelli che hai citato proviene dal settore giovanile della juve o forse un paio,triagon diceva questo
si' e l'ho confermato.. ma non e' neanche vero, questo scrivevo, che abbiamo preso giocatori gia' esplosi e definitivi...
your daily mod
si ma questo l'ho sempre sostenuto anche io,tanto è vero che la juve è da sempre il serbatoio dell'italia maggiore alla fine,è che si parlava di settore giovanile nello specifico e la juve solo negli ultimi anni ha migliorato il suo vivaio diventato di fatto il migliore insieme a lecce,roma e atalanta.Originally Posted by ihc'naib
yep. peraltro io continuo a pensare che le vittorie della juve primavera siano merito di un sistema funzionante e migliore degli altri, piuttosto che di gran talento.. infatti i giocatori si perdono..
diciamo come duke, con "juve" al posto di "coach k"
your daily mod