Results 1 to 3 of 3

Thread: 28 giorni dopo,martedì italia 1

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default 28 giorni dopo,martedì italia 1

Ho notato uno spot pubblicitario su questo film che non ho mai visto, lo trasmettono su italia 1 alle 23.45 Pare che sia un film a metà tra horror e fantascienza (fantascienza è la parola che attira sempre la mia attenzione ), ambientato a Londra! Non sembra nulla di originale, probabilmente i riferimenti ad altri film si sprecheranno, ma puo' essere sempre una visione piacevole....speriamo... Il regista è lo stesso di Trainspotting. Qualcuno lo guardera? Qualcuno l'ha già visto e vuole dare un parere?
    Questa è una scheda del film: http://www.spietati.it/archivio/rece...opo.htm#scheda
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=42987

EVVABBE, allora sbattiamocene di quello che posta la gente giorni prima

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Siete vivamente pregati di non aprire threads alla cazzo, date un'occhiata quantomeno alla prima pagina per vedere se il film di cui volete parlare è già discusso da altri, grazie.