C'è un cap alla % max di evade? Mi spiego: coonn un svg ho 20% per evade 4, 25% per il self, ho preso cl da ombra per avere buff 1 min 10% evade e sarei a 55% totali+dex... ma il cap l'ho già toccato?
C'è un cap alla % max di evade? Mi spiego: coonn un svg ho 20% per evade 4, 25% per il self, ho preso cl da ombra per avere buff 1 min 10% evade e sarei a 55% totali+dex... ma il cap l'ho già toccato?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se non ricordo male è 50%...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sì, un cap esiste ma non ricordo qual'è.
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
Dovrebbe essere 50%, comunque occhio che il buff evade/parry delle cl sovrascrive la skill originale del player. Cioè se hai 20%evade di base(evade4) e ti spari il buff CL, ti ritrovi con solo 10%evade. Non è ancora chiaro se è un bug oppure voluto proprio così da Mythic, ti basti sapere che non si somma.
il cap è 50%,ma anche se te avessi 30% tuo e 25%, non è detto che capperesti. Infatti quella è la % base che te avresti, che a sua volta sarebbe modificata dai valori delle tue stat e dalla ws di chi staresti colpendo. fIn pratica,con alcuni potresti aver % inferiori (magari contro 1 mercenario solo il 30%) mentre contro altri con bassa ws (non so, 1 paladino) potresti avere una % teorica di 70%, cappata a 50%
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury