Originally Posted by Blinck
![]()
se devo dirla tutta, passata la fase tette e culi l'interesse scema esponenzialmente
al punto che a mezzora dalla fine, avendo bisogno di "cambiar l'acqua al pesce" sono uscito e, considerando che per farlo avevo dovuto fare alzare 2000 persone e che non ero assolutamente interessato, manco sono rientrato (lo ammetto, il richiamo della cioccolateria all'esterno del cinema era più forte del film di merda che c'era in sala...)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Originally Posted by Blinck
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
non comando io quaOriginally Posted by Va$h
![]()
in realtà il clima in sala era fra ilOriginally Posted by Blinck
delle (poche) ragazze e le battutacce da caserma dei men, che, visibilmente scocciati dall'improvvisa assenza di tette&culi hanno cominciato a rumoreggiare...
da quello che poi m'hanno raccontato gli amici che sono rimasti in sala pare che ci sia stato un lungo applauso quando "a" ha tirato sotto la macchina "b,c,d"...
ah, dimenticavo... prima della proiezione hanno distribuito un questionario sul gradimento del film... quando sono uscito la tipa che m'ha visto m'ha chiesto se m'avesse fatto senso... vi risparmio la risposta che le ho dato![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Basta spam o vi deleto i post.![]()
Raga, non sto scherzando, dopo questo mio post, se leggo anche solo un intervento non inerente alla discussione, deleto sia quelli, sia quelli prima.
Edit: Pulizia fatta, come promesso. Non mi chiedete chi è stato a far scattare il delete, che non ve lo dico.![]()
Last edited by Galandil; 1st March 2006 at 08:40.
CAzzo pure nel cinema dove sn stato io...vi giuro lolOriginally Posted by Blinck