Nessuno lo ha visto? Commenti? Io lo schifo ma volevo sapere che ne pensa la gente e come mai lo vede.
Nessuno lo ha visto? Commenti? Io lo schifo ma volevo sapere che ne pensa la gente e come mai lo vede.
Io ieri ho visto morire un barbaro mezz'orcoOriginally Posted by Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
leggendo le news qua e la l'unica cosa degna di nota pare sia stata una tetta al vento di Ilary Blasi
mandale83 on PSN
Spoiler
Sanremo? Perchè, è iniziato? Di già?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si ieri, ci sarà per 1 settimana ma fortunatamente io non lo seguirò, non sono in italia quindi....
Solo che ogni anno tutti si lamentano ma poi fa barcate di auditel, allora vuol dire che qualcuno lo guarda, se è vero allora vorrei sapere perchè.
Sanremo fa cagare, ma come giri giri, alla fine quando fai zapping non riesci a non fermarici qualche minuto, piu che altro per vedere che merdata fanno. Cmq canzoni zero, per me e' dal 96 (anno di elio, ron, minghi, paola turci, e molti altri,) che non si vede un san remo appena appena decente, ma almeno dal punto di vista canoro, sinceramente mi fanno sempre cagare tutte le canzoni
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Si ma so stonato che non me ne ero manco reso conto, ci sono rimasto male, come un Napoletano che non sa quando c'è la festa di san Gennaro...Originally Posted by Shub
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sentirò il commento della Gialappas stasera, l'anno scorso è stato divertente. Ho visto solo pochi minuti ma mi sono bastati per distruggermi le palle...
Panariello non è buono per certe cose.
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Io una volta ho visto i SAXON a Sanremo![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Bah, cagata. Ho sentito 2 secondi la canzone di povia..minchia giro giro tondo è meno filastrocca![]()
Ogni anno se non ho impegni, accendo la Radio su Radio2 e mi ascolto a Gialappas che fa morir dal ridere.. ve lo consiglio per chi li adora
searching for free time...
Dallas 1 p.m.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)