** PER TUTTI I LIVELLI 40+ AL GIORNO 02/03/04 **
Martedi 2 Marzo (sperando che sia riuscito a trovare ToA per il wiz ice prima di allora) organizzo la ML1 per tutti i Dogs che non l'hanno fatta, e anche per quelli che l'hanno fatta, in modo da prendere ML-Exp.
Tutti i livelli 40+ sono invitati. Per chi a 40 ancora non c'e', la rifaremo un'altra volta.
SI PREGA PARTECIPARE ANCHE CHI LA ML1 L'HA GIA' FATTA
- 1) SERVE PER AIUTARE GLI ALTRI
- 2) DA ML-EXP CHE SERVE PER POTER PROSEGUIRE CON LE ML
Regolamento:
1) Conflict (ML 1.5) deve gia' essere stata fatta: organizzatevi prima.
Guida:
- Da Gothwaithe (o da casa) prendere la scroll per la Hall of Heroes
- Da li' andare dall'Arbiter, nella Hall of Heroes (la stanza con le due statue che reggono la stele rotta), l'arbiter e' l'ultimo NPC in fondo sulla destra.
- Una volta accettate le quest del Master Level, proseguire dentro il teleport blu
- COMPRATE LE POZIONI PER RESPIRARE SOTT'ACQUA DAL VENDOR DI VELENI
- Una volta ad Hesperos, prendete il Djinn (un genio della lampada viola su un piedistallo, girellate un po') e andate a Volcanus.
- Da volcanus, direzione E, dentro al mare, loc ~50,5k 36k
- Una volta vicino a Lord Krojer, parlare con Lady Farahnaz
- Parlare con Lord Krojer per cominciare la quest, e scegliere il campione da affrontare in duello.
NON POTETE ESSERE GRUPPATI
NON POTETE USCIRE DAL PERIMETRO
VI POSSONO CURARE, DA FUORI, SE VI AVVICINATE ABBASTANZA AL BORDO
Vincete il duello... e scegliete: se li fate fuori tutti, beccate anche un anello (buono, ma niente di eccezionale), altrimenti dichiarate chiuso lo step.
NELLA FINESTRA DELLE ML, QUANDO AVETE FINITO UN PASSO DEVE APPARIRE LA DESCRIZIONE CON [DONE] SCRITTO PRIMA.
2) La partenza e' alle 21.15 da casa-RD
"Ma io sono gia' a Volcanus"
"Ma io sono qui, finisco di expare, vengo dopo"
21.15, lotto 355 - RD House
3) Qui c'e' la guida al ML: http://www.visionofsages.net/toa/Master_Level_One.shtml
LEGGETELA
4) Rileggere questo: "organizzo il ML1".
Significa: ho gia' fatto il ML1 3 volte, ho gia' visto come si ammazzano tutti i mob del ML1, so gia' come ci si comporta in ogni situazione.
Ergo:
Seguitemi.
Niente spam.
Niente "levate d'ingegno".
Niente "ma io mi ricordavo si faceva cosi'... ragazziii... tutti dietro a meee"
Soprattutto... dita piu' ferme sulla tastiera e occhi piu' aperti... l'ultima volta ho rischiato di mangiare qualcuno, perche' scrivevo le cose 4 volte e nessuno leggeva
Tempo 3 ore prevedo di essere da Cetus a provare a fotterlo... solo se riuscirete a stare buoni e fare quello che vi dico di fare
Date la vostra disponibilita'![]()